Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S5 registra buone vendite in Corea del Sud nei primi giorni

02 Aprile 2014 30


In Corea del Sud, tramite l'operatore SK-Telecom, il Galaxy S5 è già in vendita dal 27 Marzo con una confezione molto ricca che abbiamo già avuto modo di vedere in un precedente articolo | Ed ecco la superconfezione del Galaxy S5 coreano |. Sebbene siano passati pochi giorni, una prima stima di vendite è già possibile averla. Secondo quanto riportato, sarebbero circa 7.000 i Galaxy S5 venduti ogni giorno dell'operatore. Un ritmo buono che conferma l'apprezzamento del terminale sebbene non sia uguale a quello di S4 che aveva fatto registrare 8000 pezzi al giorno e di S5 LTE-A con ben 10.000 pezzi al giorno.

La commercializzazione in Europa inizierà ufficialmente l'11 Aprile e vedremo come, nel vecchio continente, verrà accolto il top gamma coreano.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cromage

Se non vendono in korea del sud...
Non si può fare un paragone mondiale basandosi su quel mercato!

ric

E si...forse neanche con tutti i modelli assieme htc sony e compagnia non arrivano a vendere quanto s4...poi considera che con z2 e m8 venderanno ancora meno...praticamente li compreranno solo i dipendenti....

bo

Lol cos'è tutto quest'odio gratuito?

josefor

A me pare che questo S5 sia un ottimo smartphone, il confronto con ONE M8 lo valorizza, contro un top gamma attuale del 2014: con lo snap 805 che riusciresti ad ottenere in più? Forse un po di consumi in meno? La cosa che consuna di più è il display in genere nell'uso quitidiano, io a questo S5 posso solo recriminare un design un po banale. Con quali marche e quale smartphone messo a confronto perde il paragone?

Svasatore

Ahahah non tocchiamo questo tasto che non voglio ripetere la discussione di qualche giorno fa.

The All New Carl

Nel 2013 nella prima metà non aveva rivali e nella seconda, complice il calo di prezzo, era comunque un ottimo smartphone.

veritiero

S4 top dei top??????

Stair

così si fa!

Stair

That’s not as high as the 8,000 per day figure for the Galaxy S4, but that is to be expected as the Galaxy S5 is widely available only on one of the country’s three major carriers, and isn’t subsidized either, selling for a price of 866,800 ($820).

Scusate ma mancava il pezzo che questo è ottenuto con solo uno dei carrier, e non tutti e tre come S4... la notizia è un po' diversa.. fonte Sammobile

Z2 rinviato a giugno

Nic mi stai dando degli indizi? Siete in possesso di un raro esemplare di Z2 per caso? :)

iNicc0lo

maremma speriamo di vederlo presto :D

Gios

E il g3 e due mesi dopo note 4 e z3 :)

Z2 rinviato a giugno

Comunque lo Z2 dovrebbe essere top news a tutte le ore almeno riusciamo a vederlo in foto o video visto che del device nei negozi ancora non si vede l'ombra :D

Z2 rinviato a giugno

Era solo un'ipotesi, non c'è bisogno di essere così permalosi :) non volevo offendere nessuno della redazione :)

Gios

Ora a Londra XD

iNicc0lo

ma perchè vi dovete fare dei film che non stanno ne in cielo ne in terra... bha

Non è che buttiamo articoli a caso.. seguiamo una programmazione... mettere 50 articoli alle 10 del mattino non avrebbe alcun senso...

Svasatore

Dubito. Anche l'S4 e il note uscivano in Corea con tutto e di più.

Z2 rinviato a giugno

L'ho segnalato alla redazione stamattina ma si vede che vedono Android Authority come concorrenza :)
Comunque grand bel telefono e speriamo veramente che mettano tutti gli accessori anche nei box del nostro mercato :)

The All New Carl

Anche secondo me
S3 era un top di gamma, S4 era il top del top del 2013, S5 perde le caratteristiche del Note 3 . Un caso?

Tizio Caio

tra maggio/giugno uscirà il fantomatico galaxy F con snap 805 :) state a vedere :)

The All New Carl

È che i nuovi SoC snapdragon escono nel q3 e i Galaxy a primavera. Se vedi lo Snap 600 c'era anche su HTC One e addirittura Xperia Z aveva l'S4 pro così come Oppo Find 5 e tutti i top di gamma di inizio anno. Idem quest'anno con lo snapdragon 801. Certo che nel secondo semestre usciranno top di gamma con lo snapdragon 805 ma per ora c'è solo lo snapdragon 801. Idem nel 2012 quando a fine anno c'era loSnapdragon S4 pro che era più potente del tegra 4 o dell'exynos di S3/One X/Xperia S.... e lo stesso nel 2011

io sono nappo

in casa vende, è ovvio.
p.s.
segnalo che su android autorithy è uscito l'unboxing del sony xperia z2 coreano nella confezione originale e definitiva (per quel mercato) con accessori annessi... ci sono pure le cuffie buone, speriamo siano per tutti.

Andrea Sanso

Sicuramente bene visto che finalmente volaaaa

Andrea Serino

Metti a confronto l' hw di s4 con z1, nexus 5 e lg g2 usciti solo pochi mesi dopo..secondo me l'attenzione di samsung si sta spostando su note, mentre la serie S sta diventando un po una seconda fascia della prima fascia, non necessariamente è una cosa negativa

Squak900O

Al via i commenti degli esperti di mercato... sedicenti adolescenti che sono riusciti a fare il ROOT seguendo un guida postata su qualche forum di qualche utente copiata da qualche altro forum...

che si sentono hacker e sapienti solo perchè hanno capito di sapere di più della nonna che non riesce ad accendere la nuova TV... (però la mancetta a Natale è sempre ben accettata)

Squak900O

Il "PEGGIO" di SAMSUNG GS4 è comunque aver venduto più di HTC, LG e SONY messe assieme...

"Peggio" di Samsung vuol dire vendere meno del GS2 e GS3... un disastro sarebbe vendere meno di HTC o LG. Ma per il 2015 non sarà.mai così.

Le vendite di GS4 sono andate molto bene... probabilemnte questo GS5 non venderà come GS4... e sarà un FAIL solo per SAMSUNG in proporzione alle prec3denti vendite.

Ma venderà sempre di più di HTC, SONY ed LG....

The All New Carl

Rispetto ai Note si, ma rispetto alle altre marche... perché?

Mauro

No, buone vendite delle pizze a Napoli...

Svasatore

Come dire, buone vendite della nuova Fiat Punto a Torino.

Andrea Serino

Penso che risponderà peggio dell s4, anche se non ha tutti i suoi lag dei primi giorni. La serie S ormai non sembra quadi piu una top di gamma se messa a confronto con le altre marche e la serie note.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO