Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La risposta di Samsung ai Google Glass? Forse esiste e si chiama Earhpone

15 Aprile 2014 15


Sembra che Samsung sia intenzionata a scommettere pesantemente sul campo dei dispositivi indossabili, o almeno questo è quello che traspare in base alle immagini degli ultimi brevetti presentati dalla società sud coreana. Quello che vedete in apertura e nelle due successive, è un nuovo dispositivo per il quale Samsung ha fatto domanda di brevetto. Le informazioni riguardo il device sono davvero poche e persino il nome potrebbe rivelarsi un mero nome in codice, dal momento che per ora si chiama "Earphone". La somiglianza con i Google Glass è abbastanza evidente, anche se si limita a una sola parte del device, visto che l'approccio utilizzato da Samsung per pensare la parte auricolare ricorda di più i classici auricolari Bluetooth, con l'aggiunta di una stecca montante il display e la fotocamera in stile Glass.


Il brevetto rivela pochissimi altri dettagli sul dispositivo, se non qualche menzione alla realtà aumentata, lasciando quindi il tutto avvolto nella folta nebbia delle speculazioni. Ovviamente, mai come in questo caso, ricordiamo che si tratta di brevetti e che quindi le tempistiche o la stessa possibilità di vedere commercializzato il prodotto sono un'incognita; tuttavia, nel caso in cui venisse presentato, potrete dire di averlo già visto!



15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ilaria Amato

minestra riscaldata....

Giuseppe

Cioe io nn me lo sogno neanche di mettermi quel coso all orecchio

fabio1992

Mi sai dire anche i numeri della prossima estrazione del superenalotto?

Morfeo

supersayan

Nicola Pace

già i google glass con la sua batteria non durano niente, questi che la batteria non si capisce dove l'abbiano messa quanto protranno durare?

mattiaaloe

Se ne fanno uno identico a quello di dragonball hanno vinto

Luca Ansevini

Chissá se forniranno anche il livello di combattimento...

Katniss3_98

Samsung=marketing x polli. Questi qua sono solo una copia dei Google Glass probabilmente malfunzionanti

Cristian Monti

it's over 900000000000000!!! Dai dopo questa possiamo dire che lo scouter esiste veramente

Wreck

C'è un errore nel titolo: "Earhpone"

Gabriel Pomponi

Ma Google non è intenzionata ad essere il produttore dei Glass... Lo ha affermato lei stessa... Semmai questa è un " implementazione" dei Glass... Cmq diventeremo anche dei satanisti? Ahahah

Giova91

visto lo "sbalzo" credo si sentirà abbastanza nell'orecchio :D
comunque vediamo cosa ne esce

baldanx

Ecco.....questo possono chiamarlo direttamente "Scouter" :)

baldanx

gravare tutto su un orecchio è anche peggio

asd555

Secondo me ha un design più intelligente dei Google Glass, questi ultimi sono dei veri e propri occhiali, questo invece è un dispositivo che si aggancia all'orecchio e non da alcun peso sul naso, non a tutti piace indossare gli occhiali o avere quel cerchietto di alluminio sulle sopracciglia.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO