Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung prepara nuovi SSD con Memorie NAND a 3-bit

28 Aprile 2014 0

Attraverso un comunicato stampa, Samsung ha annunciato l'inizio della produzione in volumi di una nuova linea di SSD destinati alla fascia enterprise e dotati di nuove Memorie NAND Flash a 3-bit. Questa caratteristica permetterà alle unità di offrire migliori performance soprattutto in ambito dei data center, dove si potranno gestire in modo più efficienti gli enormi carichi di lavoro in servizi come Social Network, Webmail ecc.


Il frutto di questo "upgrade" sarà inizialmente il nuovo SSD PM853T; parliamo di un'unità dotata di controller proprietario equipaggiata appunto con questa tipologia di NAND 3-bit a 10nm, che, stando sempre a quanto dichiara l'azienda, offrirebbe un transfer-rate fino a 530 MB/s e picchi di 90000 IOPS.

Attualmente non si è parlato di prezzi, le unità probabilmente saranno disponibili dalle prossime settimane in tagli da 240, 480 e 960 GB.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO