Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S5 protagonista di nuovi video ufficiali

30 Aprile 2014 0

Direttamente dal canale ufficiale youtube di Samsung America, arrivano nuovi video ufficiali che mostrano il top gamma Galaxy S5 in tutti i suoi aspetti più importanti. Grazie al display da 5.1 pollici il nuovo smartphone del produttore coreano offre una superficie di interazione enorme che permette di vedere in modo perfetto qualsiasi tipo di contentuo. Grazie all'Ultra Power Saving Mode è poi possibile raggiungere un'autonomia incredibile continuando ad utilizzare le principali funzionalità dello smartphone.

Non mancano i video su S Healt e sulle qualità fotografica di Galaxy S5 che vanta un processore dedicato per la messa a fuoco praticamente istantantea.

Se siete interessati al nuovo top gamma, vi suggeriamo di controllare anche il motorore di ricerca prezzi Galaxy S5 di HDblog.it.

Samsung Galaxy S5 è disponibile online da Amazon Marketplace a 229 euro. Per vedere le altre 16 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 08:25)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung