Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Gear Wear e Galaxy Tab 4 Active nel prossimo futuro

30 Maggio 2014 0

Samsung continua a registrare marchi e a testare prodotti. L'azienda sembra proprio inarrestabile e sono tanti i segmenti in cui sta espandendo il proprio portafoglio prodotti. In particolare in questo 2014 il mercato degli indossabili e dei tablet è al centro dell'interesse Samsung e dopo Gear Fit, Gear Neo, Gear 2, fascia da braccio e indossabile medico, le speculazioni danno anche per certo un Gear Solo, ovvero uno smartwatch con sim e capacità di funzionamento autonome e senza smartphone.

A questi si aggiunge il nuovo marchio registrato Gear Wear, nome che i più attenti di voi avranno già letto alcuni giorni fa sulle nostre pagine. Si tratterebbe di un ulteriore orologio intelligente basato però non più su Tizen o altri sistemi ma sulla nuova piattaforma Google per indossabili. Una risposta a Moto 360 e LG G Watch è scontata anche perchè nel 2014 saranno davvero tanti i brand che entreranno nel settore smartwatch.

patents-galaxy-tab4-active-1

A gear Watch si aggiunge un Galaxy Tab 4 Active che sarebbe giù in test come dimostrerebbe l'immagine sopra. Un prodotto che potrebbe unire le caratteristiche estetiche di Galaxy S5 Active all'interno del segmento Tablet realizzando un dispositivo rugged di grandi dimensioni. Caratteristiche hardware immaginiamo invariate rispetto alla già nota gamma Tab 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO