Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android 4.4.2 arriva sul Samsung Galaxy Tab 3 8" anche in Italia

25 Giugno 2014 19

Ottime notizie per tutti i possessori del Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici SM-T310. Stando a vostre segnalazioni anche in Italia è iniziato il Roll Out di Android 4.4.2 Kitkat per questo prodotto. La nuova versione non cambia la personalizzazione software ma porta comunque novità interessanti, maggiore ottimizzazione, compatibilità con nuovi programmi e accessori esterni.

L'Italia è tra i primi mercati Europei insieme alla Francia anche se al momento non è disponibile il firmware completo da scaricare (qui quando disponibile). Secondo le prime testimonianze, i miglioramenti in termini di prestazioni, fluidità e gradevolezza d'uso sono tangibili. Speriamo che anche gli altri Tab 3 vedano presto Kitkat.

Vedremo se arriverà a breve anche su Samsung Galaxy Tab 10.1" 3G Italia in offerta a 249€

Thanks to Iasy

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antony

Scusate io ho le applicazioni sulla scheda SD ma se aggiorno non potrò più farlo ??
E se e no quelle che sono gia spostati che fine faranno???

ryuu-.-

Lo sto aggiornando ora. 690mb circa di aggiornamento. via WiFi. Fino ad oggi non ho avuto nessun problema e andava velocissimo. Vedremo cosa cambierà l'aggiornamento, spero in un cambiamento positivo...

angelo

Aggiornato a kitkat 4.4.2 miglioramenti visibili pari a zero ma soprattutto uno importante Negativo, è diventato più lento, un esempio ad aprire la galleria con pochi file e leggeri impiega 2 secondi. Vi consiglio di tenervi la cara 4.1.2 ..potessi tornare indietro.
Samsung per stare al passo delle concorrenti deve e non (vuole) tenere aggiornati i device che dopo un anno la casa madre invece reputa già da rottamare, investendo poco sulla qualità quindi dello sviluppo firmware.
Grosso errore perchè così facendo perde i clienti.

musodatopo

li ho entrambi fai te... cresci... se per voi, pensare che il vostro tablet sia veloce, rappresenta una delle certezze della vita... benvenuti, siete arrivati

musodatopo

poveracci.. manco meritano risposte.. gente che ha maneggiato al massimo i tab in prova da mediaworld

Curiosone78

Questa te la credi solo tu se sui galaxy tab3 lagga pure la home...

Guido

Samsung Galaxy Note 10.1 n8000 ancora niente in Italia!! Non comprerò mai più un prodotto Samsung con android. Lo presi solo perché era ed è l'unico con lo stylus attivo (per me fondamentale all'università) a un prezzo non da rapina. Ora ho anche un Asus Vivotab Note 8 con stylus attivo e Windows 8.1 pagato la metà e ci faccio le stesse cose di cui ho bisogno... anzi ho anche office originale e mi si aggiorna come un normale pc senza dover sperare/aspettare...inoltre posso farci girare un programma .exe specifico della mia facoltà per molecole etcetc, che per fortuna non richiede grandi risorse. Peccato che non abbiano ancora fatto un modello da 10.1-11.6" sullo stesso stile e prezzo. Per me sarebbe un must buy e un bel saluto ad android dal quale non sono per niente soddisfatto dopo aver preso un top di gamma.

Nexus90

Samsung ti muovi a far uscire kitkat per il note n8000???? È uscito solo in Germania, India e vari paesi asiatici! Quando verrà aggiornato sarà già uscita la nuova versione Android!

acid-dj

smt-311 niente ancora.

lasy

A scatti ti va il cervello,. Ho un tab 3 da 8 pollici e smentisco le tue sciocchezze da 12enne

mik

Solita ignoranza di chi parla senza provare. Il tab 3 8 pollici ha un hardware di tutto rispetto e va una bomba, molto piu fluido sul web di gpad che ha lo snap 600 che invece lagga. Non parlare ad capokkiam

musodatopo

il tab 3 va bene per la mia sorellina di 6 anni, anzi si lamenta che il gioco dei puffi le va a scatti :-)

Squak900O

Ma probabilmente su tab3 non arriverà mai... ne sono sicuro al 99.9%... ma sono sicuro al 100% che su i NEXUS non ci puoi infilare una SD CARD e una SIM CARD per telefonare...

Vidal

Android l nel 2016 arriverà sui Samsung di sto passo

Squak900O

...meglio un mese di ritardo di Kitkat... che tutta la vita senza SD card e lettore infrarossi...

lasy

I Nexus sono altra cosa, considera che Samsung ha cmq aggiunto molte feature interessanti.

Giancarlo

Note 2 in italia ancora niente...

Guest

Con qualche mese di ritardo per i nexus

lasy

Molto soddisfatto per ora,aggiornato via ota,il file pesa circa 700 mb.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO