Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy F si mostra in una nuova immagine

02 Luglio 2014 36

Considerando le tante immagini che stanno girando in rete, non diversissime ma comunque in grado di anticipare il Samsung Galaxy F, probabilmente questo prodotto non solo esiste, ma il suo debutto non avverrà tra molto tempo. IFA 2014 potrebbe essere la giusta vetrina o comunque settembre sembra essere il momento migliore per anticipare il mercato pre-natalizio.

Sebbene al momento non si conoscano le spefiche, rumor ipotizzano una versione in metallo del Galaxy S5 LTE-A destinata agli altri mercati e con display da 5.3 pollici. Dunque parliamo di uno smartphone Snapdragon 805 con 3GB di RAM, display QHD e scocca in alluminio.

Sarà davvero questo un ennesimo top gamma Samsung pronto per la seconda metà del 2014?


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardods.

Basta con sti lag. L'ho provato anche io e gira bene. Inventatevi un'altra stupidità per attaccare Samsung la storia dei lag andava bene l'anno scorso..

Riccardods.

Hai ragione ma ho deciso in negozio quando l'ho confrontato col mio s4 che ci stava due volte dentro la cornice dello z2! Il fatto che Sony fa dei telefoni molto belli in tutto ma in quel tutto manca sempre qualcosa ( fotocamera non all'altezza di 20mp ad esempio o batteria non all'altezza di 3200mah). . .. Sono piccolezze poi Vabbe non è un brutto telefono pero queste cose bisogna saperle...per quello ho detto che è pacco..

Z2 Countdown X

Se hai deciso per via della recensione di Andrea allora stai messo bene!! Grosso è grosso ma lo sono anche tutti gli altri. Di mancanze non capisco cosa intendi, visto che le cose principali le ha anche Z2 e son nettamente meglio di quelle di Samsung (app native intendo). Mancano solo tutti i sensori (per me inutili) e lo sblocco con l'impronta (che mai vorrò)! S5 è ottimo e nessuno lo nega, ma dire che Z2 è un pacco è esagerato...può non piacerti ma pacco no!

Z2 Countdown X

Sì capisco ognuno ha le proprio esigenze ed è giusto così :)

alex

In questo ti do ragione visto che l'ho avuto pure io...materiali di preggio...ma lo dato vita per il semplice fatto per secondo me il telefono troppo grande non si abbina ancora allo schermo troppo piccolo nonostante sia un 5.2pollici...pero devo dire che andava bene..

Z2 Countdown X

Ho detto per caso che S5 non va bene? Ho solo detto che tener in mano uno Z2 che è fatto strabene (sia dentro che fuori) da tutt'altra sensazione....

alex

E certo si hai proprio ragione...allora io mi compro un samsung star in metallo...e ho il telefono fico con materiali di valore...,.ma dai...il cel deve andare bene dentro...alla perfezione visto che siamo nel 2014..e vero che il metello e piu bello della plastica... Ma io preferisco avere un cel che va bene dentro e che sia di plastica fuori...

Vincenzo

Questo sarà un bel mostro, se rispetto a S5 manterranno la ricezione e aggiungeranno l'IOS alla camera. Peccato solo per le dimensioni..

Pinoilmagnifico

Hahahahhahah è più bello il tuo s3

franky29

per fare venire la depressione a quelli che passano e lo guardano XD

Svasatore

Chi ha preso l'S5 é nella stessa situazione di chi ha preso un altro top di gamma.

Riccardods.

Si peccato che lo z2 sia pacchissimo come telefono oltre( con mille mancanze come ha evidenziato Andréa nella recensione) oltre a essere un padellone assurdo. E parlo da uno che era seriamente interessato a quel telefono ,prima di convincermi che anche quest'anno l's5 obbiettivamente e' superiore agli altri...anche se so che sta a tutti antipatico.

Z2 Countdown X

Ma dai con sta storia dei lag...S5 gira bene...al massimo ci sono dei micro lag che fanno impazzire solo i geek

Z2 Countdown X

È parzialmente vero quello che dici. ... ma dopo anni di prodotti sammy tener in mano uno Z2 da tutt'altro effetto

Ex.

Si, una mia compagna di classe l'ha comprato il mese scorso, si è visto fin da subito che è un samsung. Non è un complimento. Microlag che perfino il mio RAZR (Dual-Core 1,2Ghz e 1GB di RAM) non ha

mario

Infatti faccio il confronto con la cover attualmente montata...chi lo tiene non se ne lamenta affatto :)P.S. hai mai avuto modo di provarlo l'S5?

Ex.

Allora te lo faccio di carta vetrata, tanto conta l'interno... Ma per favore, Samsung è la solita vergogna del mondo mobile, a braccetto con Apple

Luigi

Troppi telefoni basta, prendi solamente in giro, quelli che si sono comprati l's5 ora cosa fanno???
Avranno nelle mani uno smartphone uscito circa 3 mesi fa già vecchio,scalato di prezzo ancora di più visto l'uscita di quest'altro Galaxy che stando ai rumors sarà più performante dell's5.
E basta ora non sai fare altro che produrre produrre telefoni.
Cavolo prendi esempio da apple che ne fa quattro contati, seguiti negli aggiornamenti e con un prezzo che duri nel tempo.

Albe

Render intendo immagine fatta al pc...non è una foto reale ed è sempre la stessa.

mario

UUUUUh una cover dietro in metallo....siii è molto meglio dell'S5............................ma smettetela dai!!! Il galaxy S5 è un ottimo terminale e conta ciò che fa, non la qualità dei materiali esterni, ma di quelli interni! In ogni caso, chi come me ha la fortuna di possederne uno, può apprezzare la cover definita "cerottone" nell'uso quotidiano.

Andreoid

Ma per la trama posteriore a cosa si sono ispirati a questo giro? io avrei un'idea

Wreck

Ma questo Samsung Galaxy F si mostra sempre e solo in nuovi immagini da mesi XD

Z2 Countdown X

Probabilmente perché non è un render ma è il prodotto finale :)

Albe

Sono tutti uguali sti render di Evleaks...hanno rotto ormai.

IMHO

Bellissimo

david

Bello ... Il Vero successore del S4

Carl

Esteticamente magnifico.

Gian

Quello che sarebbe dovuto essere s5 invece che quello schifo messo sul mercato

ilpomo

Bellissimo, penso stia da Dio nello scaffale del negozio.

vitto98

Stranamente mi piace esteticamente! Complimenti a Samsung

Onil121

Magari ci sono più versioni... Molto probabile

Mimmos..

Speriamo perché così è veramente identico a s4,poi in questo render le cornici sembrano più grandi....

Nokiath3b3st

Mi fa strano a dirlo ma mi piace ( il primo Samsung decente )

RSX™

Secondo me la foto reale è giusta.
I render Samsung sono sempre stati un po' sballati, anche con tasti home mal posizionati ecc.

LuisAndrade1988

Impressione mia o Evleaks sta pubblicando 30000 render/foto del S5 GPE y Galaxy F che alla fine sono tutte uguali?

Mimmos..

Così mi ricorda troppo s4 lo preferivo quando aveva il lato inferiore più quadrato rispetto al superiore era molto più particolare secondo me ......certo che è strano ,uscirono anche immagini del telefono reale con quella forma quindi dobbiamo credere alle foto dal vivo o al render ?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO