Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rumor | Prime immagini dalla catena di produzione di Samsung Gear VR

22 Agosto 2014 2

Arrivano delle nuove immagini relative a Samsung Gear VR, il primo visore per la realtà virtuale realizzato da Samsung. Le immagini proposte sembrano sembrano provenire da una catena di produzione e sono accompagnate dalla certificazione RRA coreana, la quale ci comunica che il nome del modello di Gear VR è SM-R320. Ricordiamo che Samsung sta realizzando il suo visore in collaborazione con OculusVR, i creatori di Oculus Rift (questo potrebbe spiegare la presenza del display di un Galaxy Note 3 all'interno del Dev Kit 2). Dal momento che la produzione sembra avviata e che Samsung ha già depositato le richieste di brevetto presso l'ufficio brevetti americano, è molto probabile che la presentazione ufficiale di Gear VR sia molto vicina, magari in concomitanza con quella di Galaxy Note 4 il prossimo 3 settembre.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Umberto RSX

Esteticamente mi piace moltissimo.

Lordkyron

Robocop è con noi!

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO