Samsung Gear VR: la video Anteprima di HDblog.it

05 Settembre 2014 96

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con un po' più di calma siamo riusciti a mettere le mani su Gear Vr, il primo visore di realtà Virtuale del produttore Coreano realizzato in collaborazione con Oculus Vr. Difficile potervi mostrare la UI e l'esperienza utente ma sappiate che il senso di immersione è totale che non è difficile avere un po' di nausea iniziale tanto è forte il senso di realtà. Gear Vr sarà disponibile entro poche settimane a 199€ in Italia.

Lo smartphone ideale per entrare nel mondo windows phone? Microsoft Lumia 532 è in offerta oggi su a 71 euro.

96

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

No

M3r71n0

E tu ne capisci di cosa sia un buon binocolo?? Non credo proprio.

M3r71n0

La risposta l'hai scritta dopo esserti reso conto che sei veramente male educato oppure quando hai costatato che stai facendo una figuri di bimbo?
Visto che non sei obbligato da nessuno a riportare il tuo giudizio, la prossima volta evita di rispondere, fatti i commenti tuoi e cosi eviti di discutere con i "paladini di sta gran cippa".

PS.: Io sono calmo, anzi, calmissimo :)

Fabyo

Ahahah Me ne esco con quelle risate perché fai ridere!! E continui a far ridere!!
Perché quelli che se ne stanno sempre pronti sul piede di guerra, che vedono attacchi ovunque, pronti a ergersi paladini di sta gran ceppa gongolandosi nel porsi in un certo modo sono ridicoli né più né meno quanto i bimbettini che popolano il forum.

Rileggiti la mia prima risposta (nella quale non c'era nulla del viaggione che ti sei fatto) con più calma e stattene tranquillo, o come piace a voi bimbi di adesso "keep calm". E guarda che della figura che faccio su un blog non me ne può frega de meno!! I bimbetti se ne preoccupano, per l'appunto.

M3r71n0

Entrare in un discorso altrui senza la dovuta educazione (frasi tipo "secondo me", "io la vedo cosi" etc.) implica una male educazione (o non sai neanche questo?). Quella frase "non credo proprio" te la potevi benissimo risparmiare. Ci facevi una figura migliore.
Infine te ne esci con queste risate come per sbeffeggiarmi.
Guarda che la figura del bimbo non educato la fai tu, non di certo io :)

Fabyo

Ahahahah e dove mai sarei stato maleducato?? Ahahah

giovanni86

l'S5 non l'ho mai comprato per una questione di design, di brutti così ne ho visti veramente pochi...si vede che in Samsung i dispositivi o son brutti e fluidi, o belli e laggosi...

giovanni86

Beh il mio commento è scritto in maniera abbastanza comprensibile credo...Compro e provo di tutto a PRESCINDERE, io non dico che un dispositivo è veloce e fluido solo perché guardo qualche videorecensione su internet, e se qualche dispositivo va male, non è detto che debba andare male anche alla successiva versione (motivo per cui ho comprato più di un Samsung, ma a quanto pare la mal ottimizzazione si ripete di prodotto in prodotto)...queste cose cambiano di parecchio quando si usano di persona...se non ci arrivi a ciò che dico, son tuoi limiti, non è di certo colpa mia!

M3r71n0

Io lascio.
Non parlo con uno che continua a comprare samsung, nonostante secondo lui lagga.
Secondo me e ripeto secondo me, o sei stupido o hai detto una fesseria.
Ripeto, secondo me.

giovanni86

veramente ho 4 prodotti Samsung in casa ( S4, Tab S 8,4, Tab S 10,5 e un Tab da 7) e laggano tutti, io compro a prescindere, non sono pro a nulla, (anche se amo Apple), ma uso e provo di tutto, ti posso assicurare che i prodotti Samsung laggano, e per le specifiche hardware del Tab S è una cosa improponibile ed imbarazzante...

M3r71n0

Tu puoi dubitare qualsiasi cosa. Ma, in pratica, non puoi dire Samsung lagga solo perchè hai solo un suo dispositivo che lagga.

giovanni86

Allora dubito fortemente tu abbia un Galaxy Tab S tra le mani! Saluti!

M3r71n0

No.
Devi specificare TUO, perché il tuo lagga.
Il mio NO. Quindi non dovresti dire Samsung lagga.
Saluti

giovanni86

infatti da possessore di un Tab, devo logicamente sottolineare che è MIO giusto? tu possiedi cose che non sono TUE? io no...

Acorn13

ma si ok ma sono casi particolari..nella norma quando uno usa un videogioco non è che dopo un ora ha le convulsioni!
più che altro penso sia più pericoloso avere un antenna radio a pochi centimetri dalla fronte

Moto Pico

E' rimasta macchiata dal lag dei vecchi modelli, per non parlare dell'uso esagerato della ram. Ci ha messo molti anni per dare all'utente un esperienza fluida. Per questo spesso si notano questi commenti quasi provocatori; spesso per far arrabbiare o spingere al contrattacco i fan boy (o cmq chi ci tiene o prova fastidio verso queste affermazioni)

matteosavanapotentemoscaggiuri

Sei solo un maleducato .

M3r71n0

In italiano correggiuto si dice:
IL MIO Samsung Tab S 10.5, lagga

milae93

non è esatto.. posso darti ragione sul tab in questione, l'ho avuto pure io e l'ho venduto perchè non soddisfatto.. ma da possessore di s5, su quest'ultimo non ho mai visto un lag.. Ergo Samsung non lagga, alcuni prodotti Samsung laggano.. ho anche un ipad 2, sai cosa?? lagga a bestia già da ios 6.. con ios7 è quasi inutilizzabile.. ho provato ipad air e qualche lag lo aveva anche quello, devo forse dire che Apple Lagga? sarei un falso, perchè gli ultimi terminali non hanno di questi problemi.. il discorso non si generalizza in questo modo.. Per il resto, se ti fa sentire bene con te stesso credere che ogni singolo terminale Samsung sul pianeta lagghi, fai pure, se però vuoi essere anche solo un tantino informato sulla realtà, al posto tuo eviterei di confermare i soliti stereotipi senza effettivamente avere prove oggettive di quello che dico

giovanni86

Guarda che da possessore di un Tab S 10,5 posso dirti che sta ammazzato di lag...punto...Samsung lagga!

milae93

tralasciando il fatto che si scherzi, onestamente non mi importa nulla di chi o di cosa si stia esprimendo un opinione, mi infastidisce semplicemente la disinformazione, che senza motivo, deve essere espressa. E' evidente che parlando in questo caso di lag, i samsung di quest anno e anche qualcuno dell'anno scorso (note 3) non ne soffrano, tuttavia ormai fa figo buttare m3rda su cose che non vanno a genio alla gente. No, non mi hai ammazzato la famiglia, ma resta il fatto che "esprimere un opinione è un conto", cercare di denigrare qualcosa con argomentazioni false solo perchè si è fan boy è un altro conto. Per concludere, se il tuo era un tentativo ironico di estremizzare una determinata situazione.. bene, niente da dire.. altrimenti vale quello che ho detto..

milae93

a me dispiace per la tua demenza.. povere le persone che ti stanno intorno.. deve essere dura avere a che fare con un essere dal QI sottozero.. mi dispiace davvero per loro :(

giovanni86

Guarda che si scherza...patetico sarai tu che te la pigli manco t'avessino toccato qualcuno di famiglia...

milae93

certo che state raggiungendo un livello di pateticità incredibile.. davvero.. e non dico altro perché sarebbe del tutto inutile

Simo

ma che cosa prezzo abbordabilissimo se funziona solo con note 4,alla fine ti costringono ad acquistarlo

Manuel

gelosia di chè? ho avuto s3, s4, note 3 neo,e ho provato anche note 3. I lag ci sono dai, anche diversi delay (scelta precisa di samsung okay..) ma bisogna ammetterlo. E lo dico oggettivamente. quando c'è da lodare samsung come con galaxy alpha (che mi piace tanto) o note 4-edge lo faccio. Ma la touchwiz fa pena a livello di fluidità. Speriamo che ora cambiando la grafica cambi anche la velocità..

Marco Maso

Fa bene almeno quanto fare il grafico e avere davanti gli occhi 10 ore al giorno uno o più monitor oppure stare troppo al telefono. Credo che sia innegabile che alcuni aspetti della tecnologia fanno male è che si fa finta di non saperlo, tutto qui.

Marco Maso

Esatto, qualcuno deve pur cominciare e loro potranno fregiarsi di averlo fatto per primi se questa tecnologia avrà successo.

giovanni86

Immergersi in una realtà fatta di lag...Samsung stavolta vi porterà vicino ai lag come mai nessuno prima d'ora

M3r71n0

Tu per me puoi credere anche alla befana o a babbo natale. Nun me po fregà de meno (e qui mi sono mantenuto molto pulito).
Impara ad essere educato quando rispondi.

Daniele

Qualcuno deve pur cominciare... se così non fosse io non sarei partito dal cellulare Sirio della Sip

Fabyo

Ma non può essere visto che copre l'obiettivo della fotocamera.

Rdl13

ok grazie :D

Davide Nobili

Dipende sempre dall'effetto delle lenti :D
E comunque io non sottovaluterei altri aspetti:
1. Quanto dura la batteria del Note 4 usandolo così?
2. Lunghe sessioni, non possono essere pericolose considerando che si tiene un telefono che emette radiazioni (a meno che non si mette offline) a pochi cm dal cranio?

Giacomo

quanto è brutta la gelosia...

Nived

immaginate di guardare un porno ahaahaha mimimimi

Monopalla

i videogiochi in alcuni soggetti possono portare a provocare crisi epilettiche, allucinazioni ecc.ecc., per maggiori informazioni cerca in rete.

Monopalla

ah allora meglio

Monopalla

vabbe mettiamoci a fare i ricci alle scimmie

Mino Gargano

Non mi è stato ancora consegnato (ma l'ho ordinato proprio durante la presentazione del gear vr)! Per quanto riguarda l'affidabilità del sito, ci ho acquistato la power bank xiaomi originale pagandola 8.5€ e mi è stata consegnata nei termini previsti! Ti consiglio comunque di acquistare con una spedizione tracciata, per il resto mi sento di consigliarti il sito per prezzi e affidabilità!

Rdl13

in quanto tempo ti è stato consegnato? è affidabile il sito? :)

Manuel

Lag in 3D

Lorenzo

Ma come si fa a consigliare l'acquisto di questo affare?
Ha praticamnete software pari a zero ed è essenzialmente un prototipo in vista di un futuro più chiaro.

HD samsung strikes again

Davide Nobili

Non è proprio in faccia, ci sono delle lenti in mezzo

jazzista88

Per come l'ha descritta Nic più che realtà virtuale mi sembrava realtà aumentata.

SuperBerga

*QHD xD

Fabyo

E questo ha qualcosa a che fare con un buon binocolo?? Non credo proprio.

Fabyo

Ma esattamente con reatlà virtuale cosa intendete?? Che fa da visore 3d??
Nel caso è un qualcosa che potrebbe avere senso solo per quel che riguarda film o giochi, ma 199 euro per un coso di plastica con qualche lente è una follia a parer mio!

Acorn13

Perché dovrebbe far male?

pietro765

eccezionale.spero lo facciano pure per il mio futuro Z3c.bello veramente questo oculus rift.prezzo abbordabilissimo se oltre ai menù implementano anche i giochi stile sparatutto :)

Samsung Lens Cover per S7/S7 Edge: la nostra recensione

Samsung Galaxy S7 vs LG G5: il nostro confronto

Samsung Galaxy S7 Edge: l'analisi tecnica di HDblog.it

Galaxy S7 edge VS Nexus 6P: il confronto foto e video da HDblog.it