Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung pronta a preparare la propria Sitcom

17 Settembre 2014 93

Non ci credete? E invece si! Samsung, azienda coreana leader in diversi settori nell'elettronica di consumo e non solo, sta realizzando una vera e propria Sitcom in Corea per mostrare ai giovani come è bello, alla moda e appagante lavorare per l'azienda. Sebbene l'iniziativa possa passare come assurda ai nostri occhi, va considerato che Samsung in Corea è ritenuto un vanto nazionale e che lavorare all'interno di questa realtà e il "sogno" di moltissimi lavoratori e un motivo di orgoglio per chi riesce a trovare un'occupazione all'interno delle varie divisioni della società.


La serie sarà realizzata in varie puntate con attori e attrici che fingeranno di lavorare per Samsung mostrando la gioia per il proprio lavoro. Un'iniziativa indubbiamente bizzarra agli occhi di noi Europei e che potrebbe essere un vero e proprio fenomeno di culto in Corea.


93

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Al

beh alla apple fanno il balletto dei dipendenti

Bertone

beh gli stagisti a me e' piaciuto...alla fine e' il genere demenziale di vince vaughn :D, di jobs si salvava solo la somiglianza di ashton kutcher con appunto sj...qui mi sa che la palma di peggiore la vince a mani basse questa sitcom XD ahahah

ginopiIotino

non so se sia peggio questo, Gli Stagisti o Jobs

SaiMoN

Te credo fa da cagare

luis91

(|)

franky29

E con il sosia di Billy xd

franky29

Gagnam style

Roky

B======8

Fabrizio

Every day, Girl's Day!

Antonio Galli

1) Le tue provocazioni sono offensive
2) Sai solo riempirti la bocca di termini inappropriati
3) Si, nei bagni con la pezza
4) Vero, non assumono incompetenti
5) Vedi che sei poco furbo, ti accontenti del 90%

Non sei saccente? Ahahai certo.
Non mi interessa sapere altro del tuo unico.
Chiudo OT.

tonjage

Sicuramente .... Ma sono tanti i Paesi in uno stato di necessità ... e del resto anche i paesi "ricchi" tendono lecitamente (o meno ... ) alla creazione e moltiplicazione del benessere economico sulla base dell'ovvia considerazione che il denaro consente il controllo politico attraverso la creazione o la stabilizzazione del consenso ... Ma in taluni Paesi è affascinante assistere alla spinta univoca di tutti ( ma tutti ...) i cittadini verso un'unica direzione ... verso un'univoca idea di progresso ... Lo senti nell'aria .... lo senti in quel senso di ispirato ed al tempo stesso di inspiegabile ottimismo che permea tutta la società rendendo " quel " tempo un tempo memorabile ... Lo vedi nei giovani universitari che hanno innanzi a loro, non il baratro della recessione e della deindustrializzazione, ma la vivida speranza di una crescita infinita, fondata su competizione, ricerca, saggio utilizzo delle risorse finanziarie disponibili ... Boh .... forse deriva dalla loro cultura, dal non arrendersi mai ... e forse, non è nemmeno così tanto bello, se è vero che le statistiche riferiscono di percentuali inconcepibili di suicidi ...

M3r71n0

Concordo. A parer mio, un altro esempio che la Necessità è la benzina migliore.

M3r71n0

Lo so che non servirà a nulla, a lavà a cap.....................;)

1) Alle provocazioni rispondi con le offese.
2) Io lo so. Tu sei il classico LAMER!
3) Può essere
4) Non se lo possono permettere.
5) Di sicuro non compro fuffa.

Io non sono saccente. Tu si.
In merito al nick, poi, lascia un secondo il tuo mouse sul mio avatar. Troverai alcune risposte.

tonjage

Giapponesi e Coreani non appartengono alla razza umana ... sono alieni ;) Scherzo... c'è da dire però che ... BEATI LORO ... hanno una società di cui andar fieri; una nazione tutta coesa nell'incrementare il proprio reddito e la gloria, costantemente protesa verso il futuro e il progresso ,,,, Penso che in Corea vivano quello che vissero i nostri i genitori/nonni negli anni 50/60 in Italia ... o in Giappone negli anni 70/80 ... Beati loro ...

NokiaSonyth3b3st

Ø°Ø

NokiaSonyth3b3st

SCQC... Sono Cog*ioni questi coreani...

NokiaSonyth3b3st

Ehm... Diciamo che Nokia è meglio da sto punto,di vista

NokiaSonyth3b3st

Direi più iniziando da Apple visto che l'iphone base base base costa 739€

KeePeeR

O=O

NokiaSonyth3b3st

O.o??? O.o!!!

Antonio Galli

1) Alle provocazioni rispondo con provocazioni
2) Sai cosa sono i LAMER? Non credo, dato che usi il termine in un ambito in cui non c'entra nulla. Forse lo hai letto in passato quando ci hai provato e non ci sei neanche riuscito.
3) Sei un genio! Capisci le cose senza testarle! Dovrebbero assumerti alla Samsung!
4) Dovrebbero assumerti anche alla Apple (se non ti accettano alla Samsung)
5) Compri solo Samsung Note, se facessero la versione 22'' compreresti anche quella.

Un consiglio, non salire sul piedistallo, che hai molto da imparare anche tu, magari possiamo impararlo insieme e ci scambiamo le informazioni. Si, io posso far venire a galla solo una cosa... m3rd1n0 ;)

M3r71n0

"ometto da 2 soldi" Offesa gratuita. Io non ho offeso. Alla mia ultima domanda avresti potuto rispondere "so fare anche l'uomo".
1) Non è assolutamente vero. Rileggi tu. A me leggere una volta basta.
2) La sfilza di terminali qui l'hanno avuta quasi tutti. Il fatto che "probabilmente" frequenti forum e leggi come si installano le rom, non fa di te un esperto in modding. Ma soprattutto, il fatto che dici di essere un esperto di modding, assolutamente non fa di te un esperto di modding, ma un LAMER.
3) Io lo capii senza comprarlo e scelsi HTC, all'epoca.
4) Vedi sopra.
5) Note 3 e quando tra 12 mesi il tuo si è sfasciato, il mio sarà ancora il 2° terminale migliore al mondo ;)
5bis) Se fa il 90% di quello che serve a me, è buono. L'altro 10% glielo faccio fare io (e poi scrivo nei forum come si fa)
Un consiglio. Non fare il saccette e rispetta il giudizio degli altri. Gli "elementi" vengono identificati dagli altri utenti del blog. Tu puoi far venire a galla solo una cosa.....

talme94

con steve che appare in sogno a qualcuno

Antonio Galli

Certo, anche io vengo qui a leggere numerose recensioni e seguo il blog attentamente. Ma le mie scelte non cadono solo sulla base di quello che trovo scritto qui. Sono anche frutto di altre ricerche. Come quando leggi le notizie. Mica leggi solo un giornale? Ne leggi vari. E poi trai le tue conclusioni. Anche perché, è naturale, anche chi recensisce un prodotto ha le proprie preferenze :) Detto questo, che ognuno compri quello che vuole. A me alla fine #nonmenefregaunça22o :)

Antonio Galli

Perché tu compri in italia, la versione internazionale. Io no. Quindi... forse devi rivedere le tue fonti.
Ah, e per la cronaca, forse non lo sai che le basi STOCK derivano dalle AOSP. Ma sono dettagli. Lasciamo stare, facciamo che voi siete contenti dei vostri telefoni e io dei miei. A lavar la testa al ciuccio si perde acqua, tempo e sapone.

Carl

No. Si dice sono appassionato di ciò che non va di moda e critico senza motivo ogni cosa facciano date marche.

josefor

Ma io mi fido più delle recensioni di hdblog che della pubblicità sicuramente :)

Danilo Piteo

Tra 13 mesi potrò scegliere se rimanere su base stock o gettarmi anche io nel mondo AOSP ;)
Io posso scegliere, tu invece hai solo AOSP.

Ah e per la cronaca, ho sempre saputo della variante bianca, ma da "modder" quale ti professi, immaginavo avessi snobbato la versione con 13 gb di memoria disponibile, visto che non ci vanno nemmeno un paio di nandroid ;)

Antonio Galli

josefor, e che ci posso fare, mi piace provarli i telefoni prima di giudicarli. Non come chi compra solo sulla base di manifesti pubblicitari.

Antonio Galli

Danilo, sono contento per il tuo Note3. :-) Bravo, hai fatto un ottimo affare. Ci risentiamo tra 13 mesi, e vediamo se sarai ancora contento :)

Ah, dimenticavo: lo sai chelo fanno anche bianco senza la "pietra pomice"? No, forse non lo sai, perchè ti sarai fermato a letture superficiali di articoli dove veniva bisfrattato, tra cui proprio questo sito :)

Antonio Galli

Danilo, sono contento per il tuo Note3. :-) Bravo, hai fatto un ottimo affare. Ci risentiamo tra 13 mesi, e vediamo se sarai ancora contento :)

Antonio Galli

m3r71no... intanto voi fate solo domande. Date qualche risposta se siete così esperti come dite. Su, ora illustrami i tuoi motivi e le tue certezze. Illuminaci tutti, o parli per cliché anche tu? O forse ho capito... scrivi per aumentare il tuo ranking nei commenti?

Chiedo scusa io a tutto il blog per aver fatto venire a galla "elementi" come te.

Danilo Piteo

.

Danilo Piteo

Avessi un po di cervello, capiresti da solo quali sono i terminali da modding :)

josefor

Cioè parli di qualità, parli di inganni da parte dei produttori, prima su tutte Samsung e poi.... hai un one+one? Ok il mondo è bello perchè è vario

M3r71n0

Chiedo scusa a tutto il blog a nome di noi Campani. Purtroppo, mi duole ammetterlo, ma questi soggetti li abbiamo anche noi.

Antonio Galli

Ahahaha. Lo sapete che il 1+1 è un terminale fabbricato per il modding? Siete i classici consumer che il telefono lo accendono e lo guardano? il 1+1 non è un top di gamma... è l'UNICO DELLA GAMMA. Quindi, non fate gli ignoranti per favore

M3r71n0

Risposto alla curiosita. Grazie.

Antonio Galli

Leggi in basso, ometto da 2 soldi, e troverai la tua risposta.
1) Ho solo rispoto alle offese rivoltemi, impara a leggere e capire.
2) La sfilza di terminali probabilmente è data dal fatto che sono uno che li studia a fondo e che conosce bene il mondo del modding.
3) Il peggior smartphone Samsung, prima di capirlo va comprato.
4) Ai tempi del peggior smartpone di sempre come alternativa c'era solo l'iPhone
5) Tu che telefono usi? Visto che non ti sei ancora esposto? Su quali basi stabilisci se un terminale è buono o no?
Staje facenn 'o scem o si scem ovèr?

M3r71n0

Se tutte le "impiegate" donne sono vestite cosi, cerco il satellite coreano :D

simo

e il 1+1 non è un top gamma allora?

M3r71n0

Eccallà

simo

si ma non abbiamo ancora capito che telefono hai adesso

M3r71n0

Non hai risposto alla domanda.
Hai fatto una sfilza di gadget tecnologici pessimi (tranne l'HD2) mentre negli altri commenti affermi di capire di tecnologia. cit. "chi compra un Top di Gamma è evidente che non capisce nulla di tecnologia". Dici di capire di marketing e hai avuto solo terminali con una svalutazione da capogiro. Hai avuto il coraggio di comprarti il peggior smartphone samsung e già gli dai addosso (ma tanto è moda). In ogni tuo commento, hai offeso qualcuno oltre ad essere OT dal secondo commento in poi. Sai fà l'omm o sul u wapp e carton?

Antonio Galli

1+1

Roky

Si ma M3r71n0 ti ha chiesto che smartphone usi e tu non hai ancora risposto

Antonio Galli

Nessuno ti ha obbligato a leggere ;)

Giuseppe

Bella idea ma... in questo stanno dietro ad apple stavolta... difatti ogni keynote è una sitcom/commedia xD

simo

in pratica li bastava sapere che smartphone usi adesso, non la storia della tua vita

simo

mi ero dimenticato di lui xD

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO