Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung annuncia un sistema home cinema 7.1 con satelliti posteriori wireless

27 Febbraio 2015 5

Samsung amplia la gamma di sistemi home cinema per il 2015, annunciando il nuovo HT-J7750W. A comporlo sono un'unità centrale, dotata di lettore Blu-ray 2D e 3D, un subwoofer, e quattro speaker a colonna da pavimento, con i frontali dotati di due canali aggiuntivi, per un totale di 7.1 diffusori. Le due colonne posteriori possono anche essere collegate in wireless, in modo da non dover stendere lunghi cavi. L'unità centrale può convertire i contenuti 2D in 3D, supporta l'audio in Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio, e funge anche da amplificatore. La sezione di amplificazione è ibrida, con un pre-amplificatore a valvole e un finale in Classe D, con un'erogazione massima di 1.330W (come sempre non è il dato relativo alla potenza effettivamente erogata).

E' prensente il Wi-Fi, anche Direct, con la funzione ScreenMirroring (riproduce il display di smartphone e tablet su TV) e la connettività Bluetooth, per lo streaming da qualunque dispositivo compatibile. La porta Ethernet e la porta USB permettono di riprodurre file, con supporto ai formati DivX ( SD / HD ), MPEG2 , MPEG4, WMV, MKV, AAC , MP3 , WMA , FLAC e JPEG.


HT-J7750W può applicare un upscaling fino alla risoluzione Ultra HD, su tutte le sorgenti che è in grado di riprodurre. Un processore dual-core gestisce le funzionalità "smart", che si concretizzano nel consueto novero di applicazioni e servizi.

Molto semplice la connettività, con due ingressi ed un'uscita HDMI 1.4, un ingresso ottico, un ingresso analogico su jack da 3,5mm e le già citate porte Ethernet e USB. L'uscita è prevista per Aprile, mentre il prezzo non è stato comunicato.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tonjage

Era quello che aspettavo da anni.....

Domenico Varano

io ho un philips hts9810, ormai ha 5 anni buoni, ma devo dire che sono pienamente soddisfatto.

CavalloCrop

ne ho visti molti belli con i cavi, ma è improponibile per me mettere i fili dal televisore fino al divano, però non vorrei rinunciare al 5.1. Quella della philips l'ho visto e mi piace, ma mi rompo a doverlo spostare ogni volta. Ho visto questo della sony, ma vorrei sapere se esiste anche qualcos'altro, magari un po' meno appariscente (sono alte 45 centimetri ste casse) http://www.amazon. it/Sony-BDVN7200WB-CEL-Sistema-Theatre-Antracite/dp/B00IJ7J4YY

Rick Deckard

Impianto Dolby vorrei dire XD
Comunque devo ancora ben capire cosa è valido a livello di WiFi... Oltre a sonos che però soni carissimi
Se puoi tirare i cavi e non spendere tanto su amazon hi visto dei set canton sui 250€ sui 600w con subwoofer attivo.. Ci devi poi aggiungere un allo adeguato ma se cerchi bene con 500€ hai un ottimo impiantino.. Però sempre via cavo non WiFi...

CavalloCrop

Qualcuno mi consiglia un impianto stereo 5.1 con le due casse posteriori wifi?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO