Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

S-Health si aggiorna e approda sul Play Store

20 Aprile 2015 15

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per S-Health destinato ad allineare i suoi smartphone con Android 5.0 (Galaxy S5, Note 4 ecc) alla versione già presente a bordo dei suoi nuovi Galaxy S6 e S6 Edge. La novità riguarda la grafica, risultato dell'opera di svecchiamento dell' interfaccia proprietaria Samsung adottata sugli ultimi modelli e molto più gradevole dal punto di vista estetico. L'aggiornamento è disponibile anche per Galaxy S6 con alcuni miglioramenti interni e risuluzione di qualche bug minore. L'update è disponibile sul Galaxy Apps Store.


Ma vi aspetta anche un'ulteriore gradita novità: l'applicazione S-Health sbarca infatti anche sul Play Store. Sebbene la pubblicazione risalga al 9 aprile (10 giorni fa), non era stata annunciata da Samsung e non era emersa in modo importante nelle news che circolano quotidianamente online (non che sia una gran notizia).

Sulla scia di Motorola e HTC, Samsung ha iniziato a rendere disponibili le sue applicazioni sul Play Store, rendendo più facile per gli utenti l' aggiornamento alle nuove versioni. L' applicazione come sappiamo si sincronizza con i dispositivi Galaxy compatibili per monitorare i passi, la frequenza cardiaca, i livelli di stress, il sonno e l'apporto calorico giornaliero. Attualmente, l'applicazione funziona solo con alcuni dispositivi Samsung con versione di Android 5.0 e successive.

S-Health potrebbe rivelarsi un ottimo alleato per il vostro benessere psico-fisico soprattutto in vista della prova costume che si avvicina.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il Severo Tacitatore

Figa niente?

Fanny

Ho un s6 e non riesco ad aggiungere l'icona dei passi sulla schermata blocco..nonostante le notifiche nell'applicazione sono tutte abilitate e anche in impostazioni del telefono...

Alessandra Scaldaferri

Su s4 lollipop non è compatibile

Tiwi

ancora non compatibile con note 3 lollipop..

davide c

Non compatibile neanche con note 4 kitkat

#Androider#

Prova a cercare e scaricare l'apk installandolo manualmente

stambeccuccio

bedda ed utile

Zioladro

Ma è compatibile solo con dispositivi Samsung?

Lorenzo Cappellano

Stessa storia:
L'applicazione mi dice che ho l'ultima versione mentre sul Galaxy Apps non trovo nemmeno l'applicazione,
Spero sia questione di tempo.

MarioD

Aggiorna dal samsung store o direttamente dentro la app

Lorenzo Cappellano

Non compatibile con S4 (Lollipop) .....

a'ndre 'ci

già xD

iGmb

Se prendesse quest'abitudine sarebbe una grande cosa. Più volte, infatti, non si è potuto che elogiare questa bella iniziativa di htc e sony. Se non altro ci si slega da quel Galaxy App store ... brrr

losteagle17

Non compatibile con Note 3....

al404

io nel plaustro non lo trovo, secondo me sarebbe una grande notizia visto che sui tablet non c'è ( sempre sia compatibile )

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO