Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung pubblica i nuovi spot Edge-ucational dedicati a Galaxy S6 Edge e Snapchat

16 Maggio 2015 9

Samsung pubblica una carrellata di nuovi spot dedicati a Galaxy S6 Edge. Non aspettatevi un focus sulle peculiarità dello schermo curvo o sulle prestazioni del dispositivo: questa volta il protagonista è Shonduras, un famoso utente di Snapchat, il quale ci mostra alcuni trucchi da utilizzare per ottenere effetti particolari all'interno delle nostre foto da condividere con gli amici.

Ovviamente il tutto viene realizzato con un Galaxy S6 Edge che contribuisce alla realizzazione di immagini simpatiche e divertenti grazie al fatto che, come ci ricorda Shonduras, alcune funzionalità utilizzate sono presenti esclusivamente su dispositivi Samsung. Volete quindi diventare dei "pro" di Snapchat e stupire i vostri amici con trucchi e effetti? Non vi resta quindi che dare uno sguarda a questo tutorial Edge-ucational proposto da Samsung:

Samsung Galaxy S6 edge è disponibile online da Amazon Marketplace a 195 euro. Per vedere le altre 9 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 10:10)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nenad Petkovic

io l'ho pagato 750, una settimana di vita, mai usato, e in più ho ricevuto la ricarica wirles che ho venduto a 30e, quindi ho pagato 720euro s6 edge 32gb oro.

andrea55

L'unico telefono che fa anche da scaldavivande :D una chicca non da poco

fedefigo92

Meglio il gflex 2 come utilitá

andrea55

Se scegliere i vantaggi e gli svantaggi dell'edge oppure il classico formato piatto

becchino

penso che lo sapessero e lo hanno acquistato comunque per un fattore estetico (che non giustifica la differenza di prezzo, ma se uno ha soldi da spendere, può utilizzarli anche per riscaldarsi l'inverno per quanto mi riguarda), l's6 nonostante i materiali inediti, guardato frontalmente sembra il solito Samsung

sergio

pagarlo di più

Matteo Cerchiai

Scusa e quale sarebbe?

andrea55

Ognuno dovrebbe essere consapevole delle scelte che fa. Comunque quando ero andato a vederlo alla mediaworld il venditore samsung aveva detto chiaramente che l'edge va bene solo per un determinato uso

GianlucaA

Stranamente la gente si é accorta che la versione edge non ha nulla in più della flat e ci é rimasta male dopo aver speso 100€ in più. E Samsung per farli felice mostra che hanno delle feature utilissime in più :D

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung