Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy J2 potrebbe essere il primo smartphone con Exynos 3475

08 Luglio 2015 6

Sebbene non sia ancora stato annunciato, il prossimo Samsung Galaxy J2 comincia a far parlare di se a causa della probabile piattaforma hardware con la quale potrebbe debuttare. Ricordiamo che la nuova gamma di prodotti Galaxy J è destinata alla fascia medio bassa del mercato e questo J2 non sembra essere da meno, grazie alla presenza di un display da 4.5" con risoluzione WVGA 800 x 480, 1.5GB di memoria RAM, fotocamera principale da 5 MegaPixel, anteriore da 2 MegaPixel, 8GB di memoria espandibile e batteria da 2000 mAh.

Sino a qui nulla di particolarmente nuovo o interessante, dal momento che le novità risiedono nel SoC adottato dallo smartphone, ovvero il nuovo Exynos 3475, un SoC quad core da 1.2GHz ancora non annunciato da Samsung dedicato alla fascia bassa che potrebbe apparire per la prima volta proprio su Galaxy J2.

Detto ciò, il nuovo J2 dovrebbe essere lanciato con Android Lollipop 5.1.1 di serie, anche se non ci sono ancora dettagli riguardo all'eventuale data di commercializzazione e prezzo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

per me di meno se no scaffale

pippolo #JeSuisPatatoso

sono un po' preoccupato, se non ci inventiamo nuove lettere dell'alfabeto, microsoft tra un paio di mesi non può più fare nuovi smartphone

MartinTech

dunque J2...acqua! Vediamo se riesco ad affondarti il Galaxy... proviamo...S6! (f5)

CARL>0

Con un prezzo di poco superiore ai 100€ non sarebbe per nulla male.

GianlucaA

J1 - J2 e non c'é due senza tre! Hardware degno di un telefono da 50€

matteo795

A 129 euro può essere decente, ma conoscendo Samsung arriverà a 179.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO