Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy Tab S2: commercializzazione a Taiwan all'inizio del prossimo mese

29 Luglio 2015 18

I nuovi Galaxy Tab S2 8.0 e Galaxy Tab S2 9.7, recentemente presentati da Samsung, stanno per raggiungere il primo mercato in cui verranno commercializzati, ovvero Taiwan. I due tablet saranno disponibili a partire dall'inizio di agosto al prezzo di 410$ e 540$ per le versioni WiFi e 4G della variante da 8", mentre saranno necessari 505$ e 635$ per i modelli WiFi e 4G della variante 9.7".

Samsung Taiwan afferma che, negli ultimi anni, la domanda di dispositivi con display da 7" è calata in seguito alla concorrenza introdotta dai phablet, anche se questo non ha inciso particolarmente se si considerano i dispositivi con schermo di dimensioni pari o maggiori agli 8". A partire dal 2013, il mercato taiwanese dei tablet è stato dominato da Samsung, quindi ci sono grosse aspettative per i nuovi Galaxy Tab S2.

Ricordiamo che le specifiche includono la presenza di un display da 2048 x 1536, processore Exynos Octa Core 5433, 3GB di memoria RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 8 MegaPixel, frontale da 2.1 MegaPixel e lettore di impronte digitali.

Samsung Galaxy Tab S2 9.7 è disponibile online da Amazon Marketplace a 300 euro.
(aggiornamento del 22 gennaio 2024, ore 20:00)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
A.Riccio

scusami, puoi suggerimi qualcuno dei modelli che ritieni meglio ottimizzato rispetto a questo tablet?

Azzorriano

Grazie mille dei consigli sia a te che a Nuanda, booh valuterò con attenzione, nel senso che mi attrae molto proprio perchè mi ritroverei tutte le funzioni dell'S5 su uno schermo più grande e per leggere i libri sarebbe ottimo, alla fine potrei anche rinunciare a un pochino di fluidità per l'uso da divano che ne vorrei fare; ma di certo come dici tu meglio attendere che scenda sotto la soglia psicologica dei 300 e spero lo faccia a breve con l'uscita degli S2 ... online la versione completa 4G + Wi-Fi si trova già vicino a tale soglia e qualche volta un poco sotto.

shobbar

io da possessore confermo che aveva molti problemi a livello di fluidità ma dopo l'aggiornamento a Lollipop ti posso confermare che è un altro telefono/tablet è molto più fluido(ma molto, quasi quanto un s5) poi la fotocamera e lo sblocco con impronte sono vistosamente migliorate e molto più veloci
poi se riesci a prenderlo a meno di 300 euri allora meglio
te lo straconsiglio
PS: l'autonomia non è affatto male

Nuanda

allora il lato positivo è indubbiamente lo schermo spettacolare, tutto il resto invece lasciamo stare...il processore e la gpu sono le stesse del Galaxy Aplha solo si vede che arrancano vistosamente nella gestione di uno schermo QHD....tutto questo porta a un sistema con molti lag e poco fluido, la toucwiz è pesantissima su questo tablet e si vede, le cose sono migliorate un po con Lollipop ma non più di tanto.....io lo sconsiglio, io all'epoca lo presi roprio con un'offerta legata all's5, l'ho pagato tipo 329 la versione LTE ma a mio modesto parere c'è molto di meglio e più ben ottimizzato di questo tablet, senza contare che Samsung lo ha abbandonato un po a se stesso, e vero è uscito Lollipop ma si vede lontano un miglio che manca di ottimizazione un po in tutti i campi

squak9000

N9? LOL

squak9000

Son curioso di provarli e di toccarli... più fini del Galaxy tab S (che è finissimo di suo)

Azzorriano

Che problemi ha?? Perché mi attira molto lo schermo e le stesse funzionalità dell'S5

Nuanda

stanne alla larga dal Tab s 8.4 te lo dico da possessore.....molto meglio altri prodotti fidati...

nexusprime

ah poi senza modulo lte

nexusprime

mi sembra gli manchi qualcosa tipo gps o sbaglio?
in ogni caso se uno volesse un android a poco forse converrebbe il mi pad o altro
n1 in E

emiliano raponi

dove lo lasci N9 ?

Azzorriano

Aspetto che escano anche in Italia, così almeno calano ancora un po' i Tab S di generazione precedente e mi pappo quello da 8.4 in sostituzione del defunto Nexus 7 (sigh sob)

fire-RS

Perchè il Nokia N 1 !!!! Quello è un signor tablet.

fire-RS

Manco nei sogni .... direi meglio nokia N1 ...

giuseppe

Meglio asus zenpad s

Francesco

peccato non abbia exynos 7

nexusprime

ma a questo prezzo non sono troppo vicini alle versioni ipad?
ok i 4:3 ma alla fine sono sempre i classici Tablet android
peccato non ci siano buoni Tablet Windows con questo formato

StriderWhite

500 dollari? Meh, che sforzo...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO