Samsung aggiorna la suite Smart Switch introducendo il supporto a Marshmallow

30 Gennaio 2016 5

Un ulteriore conferma di come gli aggiornamenti a Marshmallow per la gamma Galaxy siano praticamente in dirittura d'arrivo, è arrivata nel corso delle ultime ore dalla suite Samsung Smart Switch, aggiornata alla nuova versione 4.1.16014 per introdurre il supporto all'ultima distribuzione Android 6.0 insieme a diverse ottimizzazioni software e di stabilità.

Per chi non avesse ancora provato questo programma, con Smart Switch potrete spostare contatti, musica, foto, calendario, messaggi di testo, impostazioni del dispositivo e tanto altro su tutti gli ultimi device della linea Galaxy. In più, Smart Switch aiuta l'utente nella ricerca di alcune app preferite, includendo suggerimenti direttamente da Google Play, oltre alla possibilità di scaricare e procedere all'aggiornamento di un qualsiasi firmware, per chi non volesse attendere la distribuzione tramite OTA.


Un aggiornamento che permetterà di utilizzare gli ultimi device della linea Galaxy, una volta aggiornati ad Android Marshmallow. Ricordiamo infine, che la compatibiltà viene garantita su PC Windows e Mac.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 190 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pseudoexynos

Exynos ti amo

Lordkyron

Sicuramente più snello di kies

Coo_per

Sì, come è fatto bene anche SideSync

Francesco

questo serve per i backup

Gef

Ma è utile questo programma? Non è uguale a SideSync?

Samsung Galaxy Note 7: la nostra recensione

Galaxy Note 7 vs Note 5 vs S7 Edge: primo veloce confronto | Video

Samsung Galaxy Note 7 e Gear VR 2016 ufficiali: dal 2 settembre in Italia | Foto

7 nuove funzioni di Galaxy Note 7 | Anteprima su Note 5 | Video