Samsung dà il via alla campagna Seven Days of Unboxing per Galaxy S7. Si comincia con un Llama e un bambino

16 Febbraio 2016 94

Nonostante Galaxy S7 sia il peggior segreto della storia della telefonia, tra immagini leaked, modelli contrabbandati in vendita in mercati orientali, render di ogni tipo e pubblicazioni sulle pagine ufficiali, Samsung prova a creare un minimo di hype attorno ai nuovi Galaxy S7 e S7 Edge proponendo la nuova campagna di spot Seven Days of Unboxing.

Samsung ha già pubblicato due video, uno oggi e uno ieri, quindi dobbiamo attenderci altri 5 spot sino alla presentazione ufficiale dei prossimi top di gamma il 21 febbraio durante l'evento Samsung Unpacked al Mobile World Congress 2016 di Barcellona. A metà strada tra il volutamente comico e il surreale, i video ci mostrano le reazioni, attraverso dei disegni a fine video, di improbabili protagonisti ai quali viene mostrato #TheNextGalaxy per 30 secondi. Se siete curiosi di avere qualche dettaglio in più sui terminali... beh sappiate che questo non sarà possibile, dal momento che i protagonisti degli spot sono un llama e un bambino di 4 anni, quest'ultimo sicuramente in grado di riprodurre un disegno interessante, anche se nutriamo qualche dubbio sulle capacità del primo:

Non sappiamo cosa possano aver visto il llama Kuzco o il piccolo Tyson, in ogni caso possiamo fare del nostro meglio provando a farvi vedere cosa abbiamo visto noi:

Samsung Galaxy S7 è disponibile online da SoftPrice a 537 euro oppure da Redcoon a 619 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 80 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy S7 è disponibile su a 550 euro.
(aggiornamento del 30 maggio 2016, ore 20:31)

94

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuliog

Le celle Li-ione non hanno nemmeno bisogno della ricalibrazione.

Vitanto

Oggi hanno pubblicato il nuovo video... alquanto ambiguo XD (f5)

Stefano

Io consiglio di non far scaricare mai il telefono sotto il 15 per cento massimo tranne una volta al mese per "ricalibrare" la batteria e di ricaricarlo da spento.mai avuto problemi..s6 flat 5 ore di schermo di media. ciao

giuliog

So bene che le alte temperature rovinano le celle, ma a meno che uno non giochi con il telefono in carica ogni santo, giorno la perdita di efficienza è trascurabile. Soprattutto se il telefono ha meno di un anno come certamente ha quello di cui stiamo parlando.

Punisher

Io uso flipboard quotidianamente da quando lo hanno messo nella home, ultimamente la uso nel note4, perché il 5 l'ho regalato, se un tempo era un po' macchinoso , adesso no, di anno in anno viene migliorato come snobbato da tutti i recensori italiani

Bestme1

Infatti proprio oggi altri rumor mi hanno smentito: ora c'è un video in cui lo fanno vedere acceso con l'interfaccia del menù.

Mett

ne ho provati 2 penso di sapere di cosa parlo eh, e forse sei tu ad essere un po' di parte

Punisher

Io uso flipboard e non ho problemi la gente parla senza averlo provato o senza accedere all'account , video ne ho visti ma di lago no!, e anche se fosse non corrisponde al mio caso

Mett

Wooow sia con s6 che con note 5! Incredibile, non scherziamo si vede pure nei video youtube che la home tw lagga! E senza tirare neanche in ballo quella presa in giro della pagina delle notizie che apre praticamente flipboard...

Punisher

Diventa inutilizzabile!
Ma non scherziamo ho 7 widget attivi nella home, la questione non è che sono l'unico fortunato ma che tu sei l'unico sfigato che questi problemi , sicuramente colpa di un widget di terze parti non ottimizzato

Bio'

Per s6 flat non è ho mai viste, ma per l'edge e edge pus si ci sono. Visto che s7 edge avrà una forma più complessa, poiché sarà arrotondato anche nei bordi in alto ed in basso, non vorrei vedere ancora gente che acquista un edge e il rivenditore da una pellicola normale che copre solo il centro display. Non immagini quanti ne ho visti.

Stefano

Chi ha parlato di effetto memoria? Ho detto di non caricarlo parzialmente durante il giorno? No! Di sicuro però ci sono degli accorgimenti anche nei modi di ricarica, te l'assicuro.. Poi se molti pensano che sia meglio caricarlovda acceso, con il wifi attivo mentre ci giocano, facciano pure.. Ciao

giuliog

Ma basta con ste cose della ricarica! Le celle Li-ione non soffrono di effetto memoria!

giuliog

Ma non sapete nemmeno scrivere lama in italiano?

Quotatore

Quoto

Killgus

Mi fido del lama

Savvatore

Io ho comprato una pellicola in vetro temperato per S6 Edge dai cinesi, unica pecca è che per ora si trovano solamente glitterate, sinceramente non ho capito il motivo...

Drill

Al Llama probabilmente han dato un pacco bomba.

Stefano

Non credo... Bastano piccoli accorgimenti... Ma sul come e quando ricaricare il telefono molta gente commette errori irrimediabili nel tempo!

IL_Luca

Che è arrivata l'ora di copiare Apple più del solito!

Punisher

L'unica cosa che ho fatto è stato disinstallare tutte le applicazioni doppionieri, come il browser ecc.
Il risparmio di batteria e di ram notevole!

Mett

Allora confermo che sei uno dei pochi miracolati xD

Daxrose

Io con il note 4 arrivo alle 22 con uso intenso, ho paura che con s6 edge olus non arriverei neanche alle 7……… .altre testimonianze?

Punisher

Io ho faccio una media di 4 ore di schermo

Mett

Addirittura, il miracolato qua sei un po' tu il mio s6 mi portava moooolto raramente fino a sera, ora con note 5 invece mi ritengo soddisfatto anche se potevano fare qualcosa in piu per la batteria... in ogni caso questo S7 promette benissimo con una 3000mah sul 5.2 pollici!

Punisher

In un mese di utilizzo non ho visto neanche l'ombra di un lag

Mett

Ok il 6p ma sinceramente il 5x non mi sembra sto mostro di fluidita come lo era il 5...

Mett

Quello dell'M8 è stato veramente catastrofico, ricordo ch anche il ceo di htc aveva """minacciato""" il tizio su twitter! Per l s7 non o, troppi troppi leak e di qualita troppo alta, mi sembra troppo strano. secondo me essendo sicuri di offrire un prodotto di qualita soprattiyto nell'hardware hanno voluto spontaneamento pompare un po' l'hype volontariamente..

Punisher

Non ha ne l'uno ne l'altro!
io ho il gs6 Edge, non ha lag e super fluido e mi porta sempre a sera, e un mese fa ha ricevuto insieme alla versione plus un aggiornamento che ha migliorato la gestione della Ram

Mett

I lag della touchwiz ci sono anche su note 5, ma solo nel launcher, basta mettere nova e passa tutto :D

maor

Forse hai un s6 edge guasto portalo in assistenza...

kPAINk

Risposta catastrofica, ce l'ha un mio amico, non soffre di nessun lag nel senso più assoluto e nessun blocco del software in generale. Ogni tanto qualche microscatto appena percettibile e basta. Per quanto riguarda la gestione della RAM c'è sempre qualche problemino che spero sia risolto con MM, invece per quanto riguarda l'autonomia siamo un 15% sotto Note 4.

Bio'

DI bello è bello senza dubbio, ma si devono dare una mossa a produrre nel minor tempo possibile una pellicola in vetro o in plastica, perchè non è possibile che se acquisto il device all'uscita ( mai nel mio caso ) si deve aspettare un eternità per vedere sul mercato una pellicola che copre tutta l'area del display.

Daxrose

A che coltellata che mi hai dato!!!!!
Come è possibile se ha lo stesso hardware di note 5?

Johnny Madrid

Anmazza rega non ne avete azzeccata mezza stanno 0-0

hector100

non esagerare.

hector100

2 fisso

Paolo Giulio

Ho editato il post di apertura... ripensadoci, forse (e SOTTOLINEO forse) il blu in oggetto è usato per le scritte sullo schermo ALWAYS-ON per notifiche e quant'altro...

hector100

miii che brutte..

hector100

anche il quadro.

Matteo Pozza

mah dual boot la vedo dura....
ah e aggiungo che magari è quella news "che fa il botto" citata da Evleaks :D

Helix

Io lo immagino più in dualboot a sto punto!

Matteo Pozza

Non lo so, cioè...stavo tipo sognando.. ti immagini l'S7 con W10? :D display always on non sarebbe altro che la Glance, Samsung ha già dato il nome Galaxy ad un dispositivo non android (Galaxy Tab Pro) boh magari ci cacciano un S7 Pro :P

giovino corrado

No assolutamente no , alle 15 circa del pomeriggio devi ricaricarlo. Inoltre soffee di gravi lag e blocchi UI. Nonostante gli aggiornamenti ed i 4 Giga di Ram la touchwiz gira male . A volte nn si riesce neanche a sbloccare il telefono a a rispondere ad una chiamata . Note 5 invece nn presenta questi problemi nonostante condivida il 99% dell hardware.

Helix

Sii più preciso!

Daxrose

sapreste dirmi se s6 edge plus ha un autonomia paragonabile al note 4?

Matteo Pozza

;)

Marco

La luce blu sul bordo del cubo ricorda il numero 7

Giustiziere

Che schifo bleh

Blv7

Ma perché dobbiamo avere due leve?!

Samsung Lens Cover per S7/S7 Edge: la nostra recensione

Samsung Galaxy S7 vs LG G5: il nostro confronto

Samsung Galaxy S7 Edge: l'analisi tecnica di HDblog.it

Galaxy S7 edge VS Nexus 6P: il confronto foto e video da HDblog.it