Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tutti (o quasi) i Press Render di Galaxy S7 Edge in tutte le colorazioni

19 Febbraio 2016 308

Non avete ancora le idee chiare sul prossimo Samsung Galaxy S7 Edge? Dopo le tante indiscrezioni, immagini e informazioni, ecco che arriva una carrellata praticamente completa di tutti i render stampa che Samsung pubblicherà domenica relativi al Galaxy S7 Edge.

Tre le colorazioni previste, o almeno visibili in queste immagini: Black, Gold e White.

Confermate anche, se ce ne fosse bisogno, le caratteristiche tecniche di entrambi i prodotti:

Galaxy S7 Flat:

  • 5.1" Super AMOLED (2560x1440px)
  • Exynos 8890 (o S820 in alcuni mercati)
  • 4GB LPDDR4 RAM
  • 12MP (f1.7) fotocamera posteriore
  • 8MP fotocamera anteriore
  • 3000mAh battery
  • microUSB port
  • IP68

Galaxy S7 Edge:

  • 5.5" Super AMOLED (2560x1440px)
  • Exynos 8890 (o S820 in alcuni mercati)
  • 4GB LPDDR4 RAM
  • 12MP (f1.7) fotocamera posteriore
  • 8MP fotocamera anteriore
  • 3600mAh battery
  • microUSB port
  • IP68

A questo punto non resta che attendere la presentazione ufficiale non tanto per vedere lo smartphone ma per i tanti video che verranno pubblicati in giro per il Web.

(aggiornamento del 15 marzo 2024, ore 19:30)

308

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CLAUCAS

io non sono affatto convinto che sia difficile trovare nuove idee. Penso semplicemente che sia più semplice e redditizio per le case produttrici "centellinarle". Farle uscire poco alla volta in maniera da poterci marciare sopra per più anni, quando le hanno già tutte pronte e funzionanti.

Dmax

S6 refresh ...boring

mario

Il note già sapevo che é tra i migliori android ma é un po grandicello per i mie standard io sarei più Indirizzato tipo su un s6 /s7 più per 7diciamo la verita

Andre_90

Aggiornate nuove foto di s7 Nicolò

BlackSharky

Lo credevo anche io.
Poi ho confrontato il p8lite con il note3.
Non c'è paragone nella scrittura. Il 5.5 é il formato perfetto.

BlackSharky

Ho un note 3 dal 2014. Funziona benissimo.
Unico problema, la batteria che dopo circa 1 anno e 1/2 di uso intenso ho dovuto sostituire.

stuck_788

e verde?

Mister chuk revenge

Se ho scritto fatto...

mario

bello ...ma i telefoni samsung dopo un anno funzionano o si impallano ...chiedo a voi samsuniani perche prima o poi dovrò cambiare il mio nokia

moichain

un s6s in pratica batteria migliorata e sd! cambia poco o nulla

club

no assolutamente i bug li avevo prima di installare 9.3 anzi con quest'ultima a dire il vero un pò migliora seppur in beta

Plinky

Te l'ho detto che è un telefono femminile :P

mauro morichetta

Ammiro la tua stima verso questo produttore, che in parte condivido, solo che sono stanco di avere un terminale scarico, proprio quando mi serve. Bellissimo il super amoled, ma non condivido il qhd, che trovo comuque fuori luogo. Vorrei poter sottolineare che un serbatioio da 2000 litri su una 500 ti porta veramente lontano, tu che viaggio devi e sottolinoeo devi compiere? Io devo fare per forza un lungo viaggio, che non voglio compiere da un benzinaio all'altro, anche perché nel mio percorso, non ce ne sono di ditributori. Battery bank caricabatterie sempre dietro, assieme al bastone da presa da bravo rabdomante, sono stanco di avere una borsa da 54 kg. Tornando sul pezzo, ovvero l's7 non ha molto da offrire, che mi interessi. Con questo non dico che non sia ottimo tutt'altro, solo che ha quello che in molti come me cercano.

Braketheballs

Ti capisco ...In effetti un po ci si affeziona alla home sempre uguale, a quell'effetto "vedo/non vedo" dei pixel del display, alle 4 funzioni in croce e soprattutto ai lag di ios 9

Giovanni Zappalà

Mio caro....il Note 3 l'ho rivenduto dopo un mese...e preso immediatamente l'iPhone 5S....adesso ho un'iPhone 6 128Gb....e non lo cambierei con niente al mondo....saluti....

Mirko

Sicuramente no, ma è anche vero che tra 5.1 e 5.5 pollici ben messi con poche cornici non ci passa sta gran differenza.

Flipz

Problemi ti throttling mai avuti nemmeno io e non mi si sono nemmeno mai impiantente app per il caldo ma il retro era davvero bollente e mi è successo almeno un paio di volte.
L'effetto bellezza volta lo avevo disattivato, ho provato in tutti i modi e ripeto, non succedeva sempre ma solo in condizioni di poca luce.
È un bel telefono comunque, aspetto di vedere s7 edge dal vivo e HTC, e spero che nessuno dei renders usciti di quest'ultimo sia davvero realistico e reale altrimenti per me perde appeal come con A9 che non è brutto ma sembra troppo copia Android di iPhone.
Se s7 edge sarà davvero da 5,5 pollici sarà un bel terminale, di certo più maneggevole di 5,7

Danny #Mainagioia Leopardi

Sì, per me lo è.
Proprio brutto.
Gli preferisco praticamente tutti i top di gamma 2015, anche iPhone 6 che a me non piace.

Giovanni Priolo

Ma disattivare l'effetto bellezza volto no?

Giovanni Priolo

Guarda che quando scatti con la frontale su s6 c'è l'effetto bellezza volto attivo di default. Lo devi disattivare semplicemente spostando il cursore a 0.
Io l'ho messo a 1, ogni volta che facevo un selfie sembrava che avevo 300 kg di crema in faccia XD

Giovanni Priolo

S6 orrendo...

Joel-TLoU

Certo, lo aggiungo alla mia lista dei preferiti sicuramente quando esce.

Nenad Petkovic

5,5 troppo, anche s6 edge è un pochino grande per usarlo con una mano, 5 sarebbe perfetto... Per il resto c'è tablet o pc... Basta padelle...

Svasatore

Si bhe´ se lo usi per lavoro e ti serve proprio l´S7 per valutare un´immagine allora concordo.
Ma se uno proprio vuole, anche in quel caso rimpicciolisci l´immagine e l´hai perfettamente piatta.

Comunque nel tuo caso credo che il note sia l´ideale anche perche´ puoi scrivere sulle immagini ed e´ utilissimo.

Sergio

chiedesse!!! chiedesse!!!

Joel-TLoU

Non sono pochi ma 600 in più possono far comodo a chi utilizza molto intensamente il telefono, come me.

Joel-TLoU

Infatti non comprerei mai e poi mai nella mia vita una pellicola. Così come non comprerei mai e poi mai un telefono con una curvatura ai bordi che distorce, seppur non in modo particolarmente invasivo, l'immagine. Che senso ha avere un display così bello e poi non poterlo utilizzare, per esempio, per vedere il frutto del proprio rendering senza capire se un'eventuale distorsione sta a monte o a valle? Uno dei tanti esempi. Ad ogni modo, si attende il Note mal che vada.

Svasatore

Anch´io sono concreto e a me non crea nessun tipo di problema 5 mm curvi ai bordi, non mi ha mai limitato in nulla.
Molto meglio avere uno schermo curvo ai bordi che qualche pellicola che diminuisce o altera la visibilitä.

Joel-TLoU

Io sono un tipo molto concreto. Avere un display che distorce le immagini per me è una cosa eccessivamente grave.

Mirko

Con la differenza di dimensioni del display anche se non abissale, penso che più o meno si equivalgono! 3000 non sono pochi dai

Desmond Hume

Buongustaio

Braketheballs

A me dispiace per te, 900 euro di mediocrità... è lo sai anche tu, altrimenti non staresti qui a dimenarti. La verità fa male
P.s. il note 3 ancora oggi è più funzionale di qualsiasi iphone

lupo

Perché i troll devono essere specifici per articolo?

Bolevcul

Mi accontento della topaz anche se non è blue

CaptainQwark®

Non mi riferivo a te qualche lag c'è e sarei disonesto ad affermare il contrario ma ho letto commenti qui sotto parlare di "molti lag",cosa che è assolutamente falsa

Giovanni Zappalà

Non sto qui a scrivere i problemi del robottino....non mi basterebbero le pagine di HdBlog....saluti mio caro...

Desmond Hume

Vorrei topaz blue...

Giovanni Zappalà

No mio caro....brutto è stato buttare nel cess0 700€ per il Note 3 ai tempi....dispiace tanto per voi...

Giovanni Zappalà

Troll in un articolo Samsung....ovvio che x te sia così....

Luca Gildo

Francamente parlando i lag ci sono, io ho una tolleranza abbastanza bassa, nel 2015 tra i top di gamma provati quello con più lag in assoluto è stato il 6s plus! Gli altri top di gamma hanno anche loro qualche micro lag raramente ma come 6s plus no! Invece 6s risulta avere meno lag e da proprio l'impressione di essere più reattivo in tutto a partire dalle animazioni che sembrano più scattanti rispetto a quelle del plus! Detto questo Aggiungo che gli iPhone 6 e 6 plus secondo quanto ho potuto testare personalmente dopo un anno si trovano ad essere i top di gamma della generazione precedente che sono più peggiorati in assoluto!

Flipz

Io leggerei attentamente cosa è stato scritto! Almeno io non ho detto che è pieno di nulla! Solo che non me è esente!
Non è una questione di sfida o di parteggiare per un OS o 1 altro è solo un dato di fatto.
Il fatto stesso che lo stia usando vuol dire che dona un'ottima esperienza utente ma non è il paradiso come molti asseriscono.
Non confondiamo il "non è vero che è perfetto" con il "fa schifo" perché vuol dire mettere in caciara le cose e vuol dire alterare il sognificato delle parole!

Topper

Non avevo usato la mola a disco tranquillo, avevo soltanto premuto forte e senza inumidire. In ogni caso solo quel vetrino era steisciabile, quello della camera no, provare per credere, non vi dico quanto mi è apiaciuto, telefono nuovo.

Jugin M Erda

Si ho il 32gb oro! Il 64 costa abbastanza di più.. Cmq sia mi basta e avanza! Tanto oltre a 6gb di musica e qualche foto non ho altro.. La cosa che riempie di più è WhatsApp!

Flipz

Ti parlo della mia esperienza con tutti gli iphone che ho avuto dal 3 fino al 6s 6 plus compreso! Il 6s plus non l'ho provato e non lo so ma nemmeno l'iPad o l'iPod che ho avuto non è mai successo che non mi s'impallassero mai! Se tu non hai ancora riscontrato problemi con il tuo terminale sono contento per te. Ma non puoi dire che iOS sia perfetto perché non lo è ed ha dei limiti e delle cose peggiori rispetto ad Android, come è vero anche il contrario.
Le app dialogano peggio tra loro rispetto ad Android e lo puoi vedere dalle impostazioni di condivisione che sono limitate ad alcune app ed è meno pratico di Android se vuoi inserire della musica ad esempio.
Poi iOS è più leggero, fluido, scritto meglio e "calza" meglio sui terminali su cui gira che sono solo iPhone o iPad e su questo non discuto.
Però rispetto ad Android non si può dire che dia un'esperienza utente più libera.

Darkat

In foto, dal vivo invece non rendeva per nulla. Molto più bella la variante azzurra del Flat, sempre dal vivo intendo

Darkat

Perchè quest'anno probabilmente presenteranno a settembre il Note 6 senza nessun Edge Plus

CaptainQwark®

Ah boh qua tutt'un tratto iPhone è pieno di lag..che si fumano per dire certe cose non lo so

Dino95

se hai una beta per forza hai riscontrato dei bug...

stef684

Starai scherzando, altrimenti il mio 6S Plus viene dallo spazio!

Alex Alban

il retro è pressoché identico

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO