Galaxy S7 e S7 Edge si mostrano in una serie di scatti in alta qualità

20 Febbraio 2016 486

Fregandosene di qualsiasi forma di embargo, i colleghi di AndroidHeadlines hanno pubblicato una completa galleria fotografica dedicata ai nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Ovviamente non si tratta di nulla che non si sia ancora visto nel corso delle ultime settimane, tuttavia arrivano alcune piccole conferme interessanti. Tra queste citiamo la presenza della funzionalità Always On per quanto riguarda il display, l'inclusione dell'app Samsung Pay all'interno del pacchetto di applicazioni predefinite, tutti i dettagli riguardo alla versione Android utilizzata, la presenza di una porta standard microUSB e le dimensioni dei dispositivi, confermate dall'utilizzo di un righello.

Vi lasciamo quindi alla ricca galleria di immagini, ricordandovi che i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge verranno presentati ufficialmente domani. Restate sintonizzati con noi attraverso il nostro live-blog continuo per non perdere nessuna novità in diretta dal Mobile World Congress di Barcellona.

(aggiornamento del 27 agosto 2016, ore 06:32)

486

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alzz

Suycidati sporco racsista… e la prossima volta che nomini Napoli sciacquati la bocca. A mai più!

max

You too xD

Vincenzo Picariello

Ma c'è l'hai con me guarda che sei tu che hai giudicato un sito senza conoscerlo . Poi raz....Ta di che che sono del sud co....gle , io stavo facendo solo un ragionamento logico senza sparare sentenze ma a quanto pare tu sei uni di quelli che per sentirsi realizzato nella vita deve andare in giro con l'iPhone e quanto gli fanno notare che altro non è che un telefono che fa le stesse cose che fanno tutti i telefnoi trovano mille scuse per dimostrare che hanno il telefono migliore.
Quindi a questo punto spero vivamente che sei un troll perché altrimenti mi dispiace per te . Con questo chiudo il discorso perché con persone come te non spreco il mio tempo

Alzz

Deve essere dura allora per te portare quel cognome... Povero te!

Alzz

ID ota raxsista!!!!

Alzz

A me l'hanno sostituito comprato al centro tim. Mai perché starate cose senza sapere?

Vincenzo Picariello

Dopo i 12 mesi la sostituzione del terminalete te la sogni

Alzz

A titolo informativo Apple, con garanzia italia, ti da un anno di garanzia apple e l'altro anno te lo da il rivenditore, che in caso di garanzia italia ti sostituisce o ripara il dispositivo immediatamente, altrimenti te lo spedisce chissà dove come prassi nella garanzia europa.... A titolo informativo.

Mister chuk revenge

Nuovo ovviamente ahah..sei un genio xd

Alzz

ahahhaha... ma usato è ovvio che costi si meno!!!

Mister chuk revenge

Lol...sei il mio idolo xD

Mister chuk revenge

Su ebay...se vuoi sto svendendo io mio 6s da 64gb...fammi sapere ;)

Vincenzo Picariello

Poi a titolo informativo apple gestisce le garanzie in due soli modi Europa ed extraeuropei quindi che sia Italia Francia o Germania hai la stessa garanzia

Vincenzo Picariello

Stiamo parlando di svalutazione se guardi quanto anno avuto , poi 6s plus e s6 edge plus sono usciti lo stesso periodo entrambi a 1000 euro per la versione s 64 Gb ed una svalutazione per il samsung di 170 € e di 300 per l'iiPhone .poi sito non affidabile perché? È di Napoli ? Be un mio collega ha preso tre telefoni ed un mio fornitore la lui e i suoi figli 6 , e mai nessun problema.

alvi2000

Verissimo ma qui è pieno di gente con il prosciutto sugli ochhi

Alzz

Bene 480€ per un telefono di un anno e mezzo sarebbe poco? Tra l'altro su un sito poco affidabile e con garanzia europea? A me non sembra proprio.

Alzz

Mi daresti il link di entrambi? Me li compro entrambi.

Nycholas

Non ti sembra azzardato dire "sicuramente"? l'usb type c è uno standard, gli alimentatori più recenti cambiano tensione automaticamente (es. quelli che supportano quickcharge di qualcomm)

Nell'alimentatore spesso trovi scritto quali tensioni e correnti da in uscita. Bisogna informarsi e lo dico anche per me perché non conosco la risposta alla domanda di TheBestGuest.

boosook

Scusa, ma dopo averlo sbloccato lo dovrai comunque prendere in mano, no? Comunque questione di gusti, per me è più comodo sul retro perché è quasi come non avere il blocco, dato che mettere il dito sul sensore quando lo prendi viene naturale.

Nycholas

Hai ragione. Alla presentazione di note 5 son rimasto deluso proprio per queste due mancanze e per la non vendita in europa. Ora che pure l's7 non ha gli infrarossi dubito li vedremo ancora su device Samsung. Spero che il note 4 mi duri anni e anni

max

Lo asfalta nei ricaricamenti e nelle lentezze, su quello non obietto.ahha

Mister chuk revenge

E se provi m9 chr fai?? Ahah..è buona ma c'è di meglio. Senza contare che ha una cam solo discreta.

Mister chuk revenge

Cambia spacciatore ihihi...ti fidi se ti dico che sei un mix di luoghi comuni ed ignoranza? Compro iphone da 6 anni e possiedo ttualmente un 6s e so bene pregi e so bene i difetti cosi come compto htc, samsung,etc...note 5 asfalta il 6s plus, punto. tinuare a fare la checcachecca isterica non ti aiuta xD.

Mister chuk revenge

Anche un iphone ormai svaluta allo sbaraglio...Il 6s dopo 4 mesi si trova a 550 e il 6 ormai a 430

max

La realta' dei fatti, altro che idiozie.
Tempo 6 mesi e quel catorcio del note potrai farlo volare dalla finestra per i rallentamenti, batteria di bassa qualita' ecc.
Sai quanti ne conosco che hanno avuto problemi di batteria dopo pochi mesi con i lagsung? Non hai idea.
Robetta di poca qualita'.. Cambia brand fratello

Mister chuk revenge

Più fluido e non si impunta.

Mister chuk revenge

Ancora a spammare le tue idiozie??

Ruben Fasola

Ma gli xperia sono ancora più belli, soprattuto lo z3 rame (mi piace la costrizione vetro-alluminio-vetro)

Ruben Fasola

1) lumia 925
2) sony xperia z3(rame)
3) oneplus x ceramic
Menzioni d'onore: Ip6s grigio siderale, s6 (edge e non)

leonardo giancaspro

È dai tempi del G2 che ad ogni presentazione sento che sono fluidi come iOS...

matiu2

devi sollevare il telefono... non è affatto comodo.

boosook

no, la posizione più comoda è il sensore posteriore.

matiu2

non mi sembra ci sia nulla di così sconsiderato, oltre ad essere un "marchio" anche dei samsung ormai, è attualmente la posizione più comoda in cui avere il sensore impronte, quindi per me è ancora una buona scelta.

boosook

si ok, il tasto centrale ce l'avevano tutti, non fate finta di non capire! ;) poi google ha introdotto i tasti virtuali, che consentono di risparmiare spazio, e l'unica che continua a usare i tasti fisici fra le big è samsung, oltre che ovviamente apple. Anche windows phone è partito col tasto centrale e poi è passato ai virtuali. Ci sarà un motivo se gli unici che continuano a usarli sono samsung, apple e i cinesi (che storicamente si sono sempre ispirati a apple), no?

yas_16

Quoto,il sensore per il battito cardiaco ha veramente senso su smartwatch e co.,su smartphone è superfluo,ci giocherai quelle 5/6 volte forse giusto per lo stupore iniziale o quelle volte che non avrai nulla da fare e si è senza internet

Lorenzo

E mio figlio poteva morire

alvi2000

Non fa ridere

Helix

"Ahhaah" lo direi in faccia a iOS 9.X

Stefano Lupo

Una volta che si possiede un rasoio con la lametta, cosa serve quello elettrico? Stai dicendo la stessa cosa.

Darkat

Nulla, la carica massima in entrata è gestita dal processore, tuttavia meglio usare caricatori adatti per evitare eventuali problemi in garanzia

max

Ahhaah

alvi2000

Note 5 con marshmallow è fluido come ios

davide tamburini

dare via il 6s plus per edge ti farà ricambiare idea, la fluidità di iphone rimane imbattibile

max

peccato che non copino anche la fluidita' di ios,almeno una cosa buona la farebbero.

sgru

ne capisci di design, lol

Mister chuk revenge

64 gb xd?? Dimmi dove ne compro un paio di casse

Artorias

Joel-TLoU

Non scherzo, non sono visibili sul modello nero. Se accendi lo schermo non le noti perché guardi lo schermo. Se lo lasci spento non puoi scorgerle.

sgru

credo ti sia sfuggito qualcosa

Marko

Ma è la foto di Tutt0Andr0id?

Samsung Galaxy Note 7: la nostra recensione

Galaxy Note 7 vs Note 5 vs S7 Edge: primo veloce confronto | Video

Samsung Galaxy Note 7 e Gear VR 2016 ufficiali: dal 2 settembre in Italia | Foto

7 nuove funzioni di Galaxy Note 7 | Anteprima su Note 5 | Video