Galaxy S7 Edge si mostra in un video leaked di quasi 4 minuti | Agg. foto scatola

21 Febbraio 2016 342

Aggiornamento

Continuano ad emergere dettagli relativi a Galaxy S7 Edge. Ecco arrivare le prime foto della "presunta" confezione di vendita che, ancora una volta, confermano le principali specifiche del terminale:


A poche ore dalla presentazione ufficiale, Galaxy S7 Edge compare in un primo video hands on di quasi 4 minuti durante il quale viene mostrato un rapido tour del terminale.

Sono ovviamente confermate tutte le specifiche emerse nelle ultime settimane, a partire dalla funzione Allways On, la fotocamera leggermente sporgente, i piccoli aggiornamenti dedicati al design del terminale e le rinnovate funzionalità Edge, introdotte anche sui Galaxy S6 Edge e Edge+ dell'attuale generazione.

Non manca anche un accenno alla presenza della nuova fotocamera da 12 MegaPixel dotata di apertura f/1.7 e tecnologia Dual Pixel che permette una più rapida messa a fuoco. Ovviamente è confermata anche la presenza dello slot microSD. Se volete vedere quanto descritto in azione, non vi resta che dare uno sguardo al seguente video, ricordando che Galaxy S7 e S7 Edge verranno presentati oggi a Barcellona durante il Mobile World Congress. Restate sintonizzati con il nostro live-blog continuo per scoprire tutti i dettagli sui nuovi top di gamma Samsung.

(aggiornamento del 02 luglio 2016, ore 05:41)

342

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Koyomi Araragi

Non lo conosco ahah

Koyomi Araragi

Si ma comunque hanno copiato ahahah

xan

ma scherzi, l'attuale TOP gamma samsung non ha l'ultima versione dopo 5 mesi dall'uscita.
ed il precedente S5 ha ancora android 5.0. con anroid 5.1 uscito 1 anno fa

senza considerare tutti i medio e bassa gamma che non ricevono neanche gli aggiornamenti di sicurezza

samsung è il PEGGIOR produttore android che esiste

ricevi dei soldi per questi commenti ? o sei proprio fan boy?

Desmond Hume

Batteria che cala alla velocità della luce i miei al massimo usano whatsapp e fanno qualche foto ai nipotini, non hanno installato tumori tipo facebook. In pratica oltre a whatsapp hanno installata solo l app di vodafone e di wind che vedere il credito e le soglie.
Prima caricavano a metà del giorno dopo. Adesso non arrivano a sera.

Ermin Chione

Ecco appunto, ti sei risposto da solo. Se per te pochissimo tempo sono 3 minuti per mezzo giga di video (e continui a non considerare i problemi di quando ci si trova in questi eventi dove tutti vogliono uplodare un sacco e ci si trova tutti nella stessa cella) non hai colto il significato di rubare un video in quel modo. Il ragionamento è: lo rubo e lo carico immediatamente. Non so se qualcun'altro ci sta provando e voglio essere il primo che ovvi motivo di traffico. 3 minuti sono una vita....

Felk

C'entra poco quando è stato girato il video. Un FHD, con una 20 Mb in upload (che ho perfino io in una città sfigata del centro Italia), lo carichi in pochissimo tempo (circa 3 minuti per mezzo giga di video).

Al massimo usi la connessione 4g del telefono (e molto spesso hai più di 20 Mb in up, quindi fai anche prima).

Il tuo ragionamento non sta in piedi.

Ermin Chione

No scusa, non erano le prime ore di presentazione. Il telefono è stato presentato alle 19:00 di oggi ora italiana. Il video è stato pubblicato su YouTube il 20! Poi quando sono in tanti a collegarsi contemporaneamente nello stesso piccolo luogo, ovvero nella stessa cella, la banda cala... e cala di brutto. Il giorno dell'inaugurazione di Expo 2015, i giornalisti hanno avuto lo stesso problema, e si ripete ogni volta. La storia è sempre quella ed è risaputo. Sei vuoi essere il "primo" devi essere veloce, se vuoi essere veloce devi avere un video "leggero". Se invece ho 10 minuti di tempo per mandare un video allora posso anche girarlo più pesante. Bisogna ragionare in questi termini. Poi è vero che non sappiamo niente di questo filmato e tutto potrebbe essere, ma la cosa più logica (visto la grande attesa di questo terminale) è questa. Per quello che ne sappiamo potevano essere in 10 in quella stanza a fare la stessa cosa.

And

Il sensore di prossimità non funziona gratis. E' meglio lasciare sempre acceso lo schermo piuttosto che lasciare sempre acceso sia il sensore di prossimità sia lo schermo qualche volta. Tanto gli schermi amoled sono noti per non consumare nulla quando visualizzano il nero.

Braketheballs

Era VIRGOLETTATO

8riga9

Veramente era "i bravi artisti copiano, i veri artisti rubano"

Coo_per

Sì che lo avrà, sono già usciti alcuni video

SteDS

Io ho provato 10 iPhone 6s plus, l'unico fluido era Il Lumia 550 (l'undicesimo) ...se proprio vogliamo raccontarci stupid4ggini

My name

P.S.: ho avuto modo di provare moltissimi altri dispostivi Android e ti assicuro che la situazione software non è così grave come in Samsung

My name

Io concordo sul fatto che Samsung stia tentano di migliorarsi, ma sul fatto che un dispositivo con 47 app sia stracolmo non sono d'accordo; torno sempre allo stesso confronto perché posseggo come smartphone 2 dispostivi, un Note 4 e un iPhone 6s Plus (stesso discorso per il precedente iPhone 6 Plus), e mi rendo conto che la differenza è abissale. L'idea di fondo di Samsung non è sbagliata, se sapessero lavorare meglio sul proprio software i dispositivi sarebbero ottimi, ma sul mio iPhone, con software in beta, ho installato 150 app (e lasciamo stare il discorso dell'utilità o meno di così tante applicazioni) e ho gb e gb di foto e musica, e non ho mai avuto rallentamenti ne lag, a differenza del mio note 4 che passa fasi della sua vita in cui risulta quasi inusabile, la home mi si riavvia, le app spariscono e così via.
Poi una cosa che non perdonerò mai a Samsung e il menefreghismo per i vecchi dispositivi e la lentezza snervate nell'aggiornamento dei device, anche dei più recenti (e che non si dica che i dispositivi non hanno bisogno di aggiornamenti, nessun software è perfetto e unte va migliorato in fretta e continuamente).

SayMyname83

HTC tocca a te l'ultima rimasta a partecipare al festival dell'inutilità, speriamo tiri fuori qualcosa di interessante altrimenti anche quest'anno innovazione zero.

Darkat

Se ti riferisci all'always on, allora il Nokia N9 dove lo mettiamo?

FrancescoM

Utente medio sfrutta male un prodotto (si suppone) di qualità ----> Samsung chiude i battenti
Un po' catastrofica come successione di eventi

FrancescoM

Non è difficile da comprendere, semplicemente mi trovo in disaccordo..

miki__79

Ahimè confermo,alla mia ragazza sé piantato l s4!!!ingestibile con l ultimo upgrade.

CAIO MARI

ne ho provati 4 e l'unico fluido era il flat (il quinto)

CAIO MARI

sarà stata la rom dell'edge che aveva problemi

Mattia Albanese

S6 flat, 47 app installate con saturazione della memoria al 93% e mai un lag

SteDS

Ma quale rosica, dici a cag4te a ripetizione per la tua poco nobile (folle) causa. Dopo un po' stufa..

CAIO MARI

rosica cosa vuoi che ti dica, è la verità

CAIO MARI

3 app installate, il menù laterale curvo era un lag dietro l'altro, flipboard idem

Mattia Albanese

Ma che c4zzo dici, ho s6 da un'anno e mai un lag e non sono quel l'utente che il telefono lo tiene "vuoto"

Daniel

Non è che lo formatto io, semplicemente dico di formattarlo, non mi pare difficile da capire il concetto...
Pensala come vuoi, se non vedi i lag cavoli tuoi, sappi che già il n6 era al limite del lag dato che la gpu dello snap 805 non è potentissima e un po' faticava a gestire uno schermo 1440p, aggiungici la pesantezza della touchwiz del note 4 che ha lo stesso processore ed è ovvio che lagga...

SteDS

Ma hai finito di dire c4gate?

CAIO MARI

s6 edge laggava anche senza micro SD con lollipop

SteDS

Ma nemmeno di fronte a un video dai.. sei il solito personaggio da blog, come quello che ti da il like tanto per andare contro al suo nemico (povero). Senti, di quel che ti pare, io continuerò a dire che non lagga perchè non lo fa, poi la tua storia sinceramente non sta nemmeno in piedi, provi un Note 4 occasionalmente che non è tuo però lo formatti dopo ogni aggiornamento, se tu dubiti di quel che dico sappi che la tua storia è davvero poco credibile.
E con questa perla "altrimenti non esisterebbe il nome lagwiz" abbiamo capito tutti che sei il solito pagliaccio da blog.

Daniel

La cognizione di causa l'hai persa tempo fa se dici questo, il note 4 che provo lo faccio ovviamente formattare dopo gli aggiornamenti. Non c'è niente di male a dire che lagga comunque, quasi tutti i telefoni laggano, e si sa quanto fa schifo samsung col software.

SteDS

Solo tu e Marioz (che non ha mai usato Note 4) li vedete. Poi se il Note 4 che provi occasionalmente ha dei problemi è un altro discorso, io ti dico quello che vedo con cognizione di causa.

Mister chuk revenge

Sapevo che ne avesse 2...

Daniel

Non credo altrimenti li vedresti sul note 4.

SteDS

No no non preoccuparti li vedo quando ci sono.

Daniel

Se non vedi i lag non so cosa dirti. iphone l'hai citato tu io non l'ho nemmeno tirato in ballo. Il note 4 lagga, lo provo spesso, sui terminali 2015 samsung non mi esprimo in prima persona perché non li ho provati ma ho letto di lag anche lì.
Non tutti hanno la stessa sensazione di lag, magari tu non lo vedi perché non sei abituato a farci caso.

SteDS

Io ti ripeto che non lagga, nemmeno M2 Note lagga, iphone 5s con iOS 9.x si. Ti parlo solo di cose che conosco bene (a differenza tua?)

HYDRA

io onestamente non avrei il minimo coraggio ad inzupparlo nell'acqua, con galaxy S5 molti ci fanno tranquillamente video subacquei ma son persone coraggiose..io forse l'unica cosa che avrei il coraggio di fare e tirarlo fuori sotto la pioggia o portarlo con me in doccia.. comunque, secondo me una fotocamenre subacquea è decisamente più sicura di una smartphone "subacqueo"..non so, intuito

Daniel

L'iphone 5s non l'ho mai usato, ho nexus 4 e provo spesso nexus 5 e note4, entrambi i nexus laggano meno del note4. Non che ci voglia tanto...

SteDS

Ho visto (vedo tutti i giorni) il Note 4 NEO e non lagga, immagino che non la faccia nemmeno il Note 4 che è più potente. Se invece vuoi vedere il festival degli impuntamenti prova il mio iphone 5s, a proposito del tuo discorso del "si dice che ma non è vero"

FedeC6603Z

perchè fa comodo denigrarla

Desmond Hume

forse perchè ne ho 2 in casa?

xan

non capisco come mai sony che sembra comportarsi molto bene passa sempre inosservata

FedeC6603Z

FB lagga a prescindere dalla SD...

FedeC6603Z

anche il tuo è un limite bello e grosso. al massimo limiti la possibiltà di essere usata come registrazione foto/video. ma poi uno può spostare li foto/video/musica in un secondo momento

Simtopia23

il display always on molto meglio se si attiva solo con il sensore di prossimità.

Cosi sempre acceso a prescindere mi sa di spreco di batteria inutile.

FedeC6603Z

in pratica è come Win7, un S6 come sarebbe dovuto essere l'anno scorso

FedeC6603Z

glance

Simtopia23

infatti questo doveva essere un monito a Samsung. Con questi giochetti poi fai quella fine lì.

Insider

Finalmente qualcuno che scrive il vero!

Samsung Galaxy S7 Edge: 3 mesi dopo, miglior smartphone metà 2016 | Video

Touchwiz UX BETA (Note 7?): la nostra prova | Video

Samsung Charm: l'activity tracker glamour | Video

Fast Wireless Charging Stand Samsung: la recensione | Video