Samsung Gear S2, in arrivo nuovo cinturino in ceramica e watch face per Twitter

29 Febbraio 2016 12

Il Samsung Gear S2 è stato recentemente premiato al Mobile World Congress 2016 di Barcellona come “Best Connected Consumer Electronic Device” per l'innovativa eSIM che consente di essere sempre connessi alla rete e per il design elegante della cassa circolare.

Un aspetto particolarmente apprezzato dagli utenti è la presenza di cinturini intercambiabili, grazie ai quali è possibile personalizzare il dispositivo adattandolo ai propri gusti estetici. Samsung ha da poco introdotto un nuovo cinturino da 20mm (visualizzabile sul sito francese) interamente realizzato in ceramica e contraddistinto da un elegante design e da un'ottima indossabilità. I materiali sono ipo-allergenici, permettendo dunque a tutti gli utenti con pelli sensibili di indossarlo senza preoccupazioni, e la chiusura è elegantemente nascosta all’interno del cinturino stesso, garantendo così una superficie continua dell’intero bracciale.


Come detto, il cinturino in ceramica è attualmente disponibile solamente sul sito francese di Samsung, ma ci si attende che l’azienda sud coreana lo introduca anche in altri mercati.

Importanti novità arrivano anche dal lato software, grazie al rilascio da parte di Samsung di una nuova app e di una watch face capaci di visualizzare i trend di Twitter sulla schermata principale. È necessario installare dal Galaxy App Store l’app Trends for Gear e la watch face Trends Watch face for Gear e attivare la watch face sull’orologio. Dopo aver inserito il proprio account, i trend principali di Twitter compariranno uno ad uno sulla watch face selezionata.

Samsung è attualmente impegnata nello sviluppo di nuove app, nonché nel lancio di applicazioni di terze parti che consentano di ampliare il catalogo di applicazioni sviluppate per il Gear S2.


Un grande classico rinnovato? Samsung Galaxy S3 Neo, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 182 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Martin #CapoPotato

Questa cosa della ceramica sa molto da Xiaomi ahha

Sagitt

La eSIM è davvero una cosa interessante.. Però secondo me va sviluppata meglio

RiccardoBC

Se arrivasse la compatibilità con iOS...

NEXUS

per me è troppo piccolo come orologio da uomo ed è un peccato perchè è il più veloce

comatrix

Bellissima ^^ (f5)

Carburano

la ceramica... il materiale ideale per sto cesso di orologio

BigBoss

Veramente c'è anche la versione grigio satinato...o lo vuoi blu?

ç

Ma perchè tutti sti smartwatch neri come bagaroni!!!

Aldo Cammara

Bello, ma spero che i trends siano sempre legati al tuo account ed ai tuoi interessi.
#happybirthdayRihana non è la cosa che mi interessa di più...Più che altro perché RIhana è la mia ragazza e si ostina a non rispondermi.

iclaudio

bello bello ...ma sto per prendermi un pebble :D

Alex

davvero molto molto bello!

rasty++

ottimo per il rientro in atmosfera...

Samsung Galaxy S7 Edge: 3 mesi dopo, miglior smartphone metà 2016 | Video

Touchwiz UX BETA (Note 7?): la nostra prova | Video

Samsung Charm: l'activity tracker glamour | Video

Fast Wireless Charging Stand Samsung: la recensione | Video