Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung pubblica un nuovo spot televisivo dedicato a Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

10 Marzo 2016 71

Attraverso il canale Youtube ufficiale di Samsung Mobile, la casa sud coreana ha recentemente pubblicato un nuovo spot dedicato a Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, cercando di riassumere in circa un minuto, alcune delle principali novità introdotte dai nuovi top di gamma.

Lo spot si concentra principalmente su alcuni punti chiave dei nuovi smartphone, entrando subito nel vivo con la fotocamera e la sua apertura focale di f/1.7, in grado di catturare una maggior quantità di luce e dettagli anche in condizioni di scarsa illuminazione. Breve focus anche per Samsung Pay, tra i più versatili sistemi di pagamento NFC finora presentati, grazie alla possibilità di pagare con il proprio smartphone anche in quei punti vendita dove il POS non è abilitato a transazioni contactless.

Non mancano poi citazioni alla possibilità di espandere la memoria tramite microSD, certificazione IP68 che permette ai nuovi Galaxy S7 di non temere pioggia ed immersioni in acqua, infine, un breve accenno anche alla realtà virtuale con fotocamera Gear 360 e Gear VR.

Sebbene sia ancora presto per fare previsioni su numeri di vendita e preordini, Koh Dong-jin, presidente del segmento business handheld in Samsung, avrebbe riferito che i nuovi Galaxy S7 daranno un ulteriore slancio alle vendite soprattutto sul mercato cinese, dove il produttore è più indietro rispetto ai suoi concorrenti.

Non resta che attendere i primi risultati di vendita, attesi entro poche settimane.

(aggiornamento del 15 marzo 2024, ore 19:30)

71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alberto

sei rimasto a S3... direi che è stato il "Windows Me" di Samsung...

a'ndre 'ci

il mio note 3 dice il contrario

a'ndre 'ci

click.
fare.
click.
e se parli di samsung o apple, fai tanti click.
se li citi entrambi ancora di più-

pf92

La cosa peggiore da fare in un momento di difficoltà finanziaria è smettere di fare marketing...

Pablonoche

Vendilo,ci ricavi parecchio

alvi2000

Vero

maxfkt

Mi dispiace....ma non sono d'accordo ...evidentemente abbiamo sensibilità occhio/mano calibrate in modo diverso...fidati Samsung è migliorata su se stessa rispetto ad s5 e predecessori...ma è ancora lontana dalla fluidità di m7 m8 m9 ed mm9 plus...mi dispiace...

GianluK

Si' Si' ho avuto un bel po' di HTC.
Sinceramente rispetto ai top gamma Samsung non e' che ho visto tutta 'sta grande differenza: S6 / S7 sono sullo stesso livello di fluidita' di un m8 / m9.

Gef

1 anno e mezzo e il mio Note da 220€ fila ancora liscio senza lag né bug.

maxfkt

Ridicolonlondici al tuo cane...ho provato s6 e non aveva lontanamente la fluidità di m8 ed m9 plus....ho visto decine di recensioni dove s7 ( a parte piccole migliorie sul.multitasking, la vergogna dello scorso anno) va praticamente come s6....il quale se le prendeva miseramente da iPhone6 e da m9 nei test "pratici" e non nel" nonsense" di antutu e company e purtroppo ( lo dico perché mi sta più sui cojon Apple di Samsung) s7 è ancora sotto iPhone6 come velocità nell'uso quotidiano!!! Dispiace ma è uun dato oggettivo... HTC 10 è l'unico che può fronteggiare la mela!!!
Samsung deve ancora farne di strada..fidati è non offenderti

Gef

Al day one sì, vale per ogni cosa.
Comprarlo dopo quando il prezzo si stabilizza invece è una scelta.

Coo_per

Appunto te hai già provato S7, ma fammi il piacere. Sei ridicol0

maxfkt

La qualità bei paga...

maxfkt

Gesù..basta provare!!!

maxfkt

Mai provato un HTC??? Per capire cosa fossero i lag ho dovuto provarsi un Samsung!!! Che poi questi abbiano altri pregi è indubbio....ad esempio adoro la serie note nei tablet dove all'incredibile uso nella spen viene perdonato anche il lag seppur visibile e costante....ma sugli smartphone o HTC o niente!!!

Rudygen

Se qualcuno vuole il mio 6....ahahahha

Pablonoche

Comunque,sono d'accordo sul fatto che dovresti cambiare telefono e sistema operativo,io sono passato l'anno scorso da 5s a S6,un altro mondo.

Rudygen

Puntini per l'indecisione sul da farsi..tranquillo so che si scherza

GianluK

Nel giudicare una fotocamera, il numero di MPixel dovrebbe essere l'ULTIMA delle caratteristiche, almenoché tu non debba stampare le foto in A0 (e in quel caso non useresti certo un cellulare per produrre gli scatti!).
Da fotografo amatoriale ho imparato che i parametri importanti sono ben altri: sensibilità alle basse luci, gamma dinamica, velocità dell'auto-focus, chiarezza (intesa come diaframma massimo disponibile) della lente, tanto per citare i principali.
E in tutti questi campi S7 è un bel passo avanti rispetto alla generazione precedente.

Dabliw

Il problema infatti è l'utente, che con Apple viene incatenato e imbavagliato per non fargli fare troppi danni.

alvi2000

Comprare s7 non è da tonti

Alessandro_Z1C

Qualcuno mi spiega il senso di questi articoli? Fare mirror alle pubblicità di samsung? Ogni scusa è buona per pubblicare qualcosa! Ora bannatemi pure

valerio

Spesso diventano lenti e laggosi perchè la gente inizia a scaricare di tutto e di più senza guardare bene perchè tanto è gratis, installa aptoide le varie app sono piene di m3rd4 e poi si lamentano che lagga tutto, iphone è perfetto per queste persone, se lo si tiene bene android va perfetto.

robybz

ho l's5 da due anni e non lagga affatto...non parlate a sproposito.

pf92

Ricorda che in un momento di difficoltà finanziaria la cosa peggiore da fare è smettere di fare marketing...

Pablonoche

Si scherza pardon ahaha,come mai tutti questi puntini?

maxfkt

Se trovano i tonti che comprano...si!!!

Hill

ma smettila

Enry

Io qualche anno fa sono passato da ios ad android per le limitazioni che aveva all'epoca; ios non permetteva la comunicazione tra le varie app, era un limite troopo grosso per come utilizzo io il telefono.
Dopo un padio d'anni di android (cambio spesso telefono, ma non ogni anno come fanno molti) sono però tornato ad ios poichè negli ultimi anni si è aperto molto togliendo molte limitazioni inutili e controproducenti. Android ha molte libertà, ma ancora troppi rallentamenti dovuti ad una cattiva gestione delle risorse tipo ram ecc.oltre al problema degli aggioramenti (se si ha un nexus si fa da beta tester e non mi va, mentre se non si ha un nexus si aspetta troppo tempo prima di ricevere un update).
Ho letto che ora android N ha adottato ulteriori modifiche per limitare o eliminare tali problemi. Speriamo sia la volta buona, doveva essere compito prima di lollipop, poi di marshmellow, ma così non è stato a quanto pare.

PirupalV

Poco copiata da Apple

maxfkt

No, ma lo hanno detto su questo ed altri blog, e comunque è indubbio che i dettagli zoommati di una 9 mp non può competere con una 16....
Questo s7 non può farlo per esempio!! Fattene una ragione, per migliorare le foto di notte hanno dovuto ridurre la qualità di giorno...

Giuseppe

Ma quando diamine esce sul mercato il silver? Non si decidono mai a far uscire tutti i colori in contemporanea.

Coo_per

M8 superiore a S7, va bene... mariaaa quanto sei ossessionato.

alvi2000

Forse sono l'unico fortunato con note 4 che non lagga dopo 15 mesi

GianluK

Ma non mi sembra proprio..
Chiaramente la cosa dipende da cell. a cell., ma se confronti con iPhone devi per forza restare su un top gamma Android (visti i prezzi simili) e di conseguenza non e' vero cio' che dici: basta pensare a tutti i top gamma di un anno fa (HTC m9, Samsung S6, LG G4, Sony Z5, ecc.), che ancora vanno benissimo.

alvi2000

Quando si dice essere capaci di fare marketing

alvi2000

Beh non può fare diversamente....l'ultimo mese HTC ha fatto dei ricavi ridicoli, inferiori a quelli che fa Apple in un solo giorno, i soldi ad HTC servono per sopravvivere non per fare marketing.

toni87

Almeno ci vogliono 2/3 anni per laggare un iPhone!
Samsung 6mesi/1 anno!

GianluK

Eh si', infatti un iPhone 5 con iOS 9 va fluidissimo!!! :-D :-D
Ma dai...

toni87

Prendetevi la scimmia,il gorilla quello che vi pare,rimango sempre convinto che iphone è iphone!
Samsung è un ottimo telefono ottimi anche i materiale e super il display ma dopo 1 anno dovete cambiare telefono,inizia a laggare e il sistema Android sarà pieno di bug!
Intanto preferisco iphone!

carlomangano

infatti si sente troppo piano la musica

GianluK

L'hai gia' testata? Perche' io sto facendo la comparativa con S6 edge ed altri cell. ma non c'e' confronto: S7 e' (minimo) una spanna sopra!!

GianluK

Ah benon, S3 e' il peggiore della Serie S.. e Samsung si ostina ancora a commercializzarlo a 200 EUR.. Scandalosi!! :-D :-D

maxfkt

Non lavoro in HTC. Ho uno dei lavori più belli del mondo...e sono molto obiettivo sulla qualità HTC...

drew1893

Beato te che hai la fortuna di lavorare in htc
Sei troppo forte a raccontare barzellette :D

maxfkt

E io avevo semplicemente consigliato di aspettare HTC 10 !! Punto.far meglio di s7 non è per nulla dura!!! Ripeto, in tante cose basta un m8...ripunto..

PierrNickever

già ricordo il lancio di prezzo dell'A9 (che era un medio gamma a tutti gli effetti) quindi mi vengono un po di perplessità ripensando al prezzo di lancio del prossimo M10 che sarà appunto il top in casa htc

PierrNickever

che mi affanno?? io??
è strano perchè leggendo il tuo commento sembri tu quello che subito corre ai ripari per cercare di dimostrare la superiorità di htc.....addirittura dall'M8 ahahahha ma fammi la cortesia dai XD

drew1893

Nessuno ha dato contro a HTC sei te a essere prevenuto e di parte, é inutile perdere fiato

maxfkt

Tanto a voi la bontà di un device dipende se costa poco e basta che respiri....

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO