Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy S7 e Galaxy S7 edge nel video unboxing ufficiale di Samsung

11 Marzo 2016 10

Anche se in molti hanno già avuto modo di acquistarli nei giorni scorsi, sono ufficialmente in vendita da oggi i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge di Samsung. I nuovi device della società coreana hanno un prezzo di listino, rispettivamente, di 729 euro ed 839 euro ma non è difficile trovarli a prezzi decisamente inferiori.

Samsung ha pubblicato sul suo canale YouTube un video "unboxing" che ci consente di vedere la nuova confezione ed il suo contenuto: un caricabatteria rapido, un cavo dati, cuffia auricolare ed una chiavetta per collegare accessori USB sfruttando il supporto OTG.

(aggiornamento del 15 marzo 2024, ore 19:30)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo Galli

Ciao mister chuk grazie per la risposta ma non mi funziona davvero.. non è che devo abilitare qualche permesso?? Aiutoooooo

ciaobe

ma la sincronizzazione per facebook quando riusciranno a farla funzionare??

Pippo Gi

In teoria con questo telefono posso fare riprese subacquee a un metro di profondità per qualche minuto salvo poi lavarlo subito con acqua dolce?

Helix

No, è rivestita da un metallo inossidabile e conduttore.
L'unico appunto che ti posso dare è di fare attenzione con l'acqua di mare: il sale può cristallizzarsi e corrodere pian piano questo metallo, dunque va lavato con acqua dolce

Pippo Gi

ma la micro USB non si arrugginisce con l'acqua?

Tiwi

bello bello..:D

Mister chuk revenge

Guarda che funge bene, te lo dico per certo avendolo settato cosi

Mister chuk revenge

E poi boh samsung mi manda la colazione xd

Pierpaolo Romano

#Risvoltini

Carlo Galli

Voglio segnalare un bel problema e cioè, se cercate di configurare la posta di S7 la sua originale, non accetta l'account di Gmail, mi spiego meglio, se per esempio avete una mail mario.rossi@dittamia.it non viene accettato dalla posta stock di S7 anche se l'account è di Gmail

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO