Samsung Gear S2, il supporto a iOS arriverà entro la fine del mese (Agg.)

24 Marzo 2016 14

Aggiornamento 24/3:

Il rilascio dell'aggiornamento che aggiunge la compatibilità con iOS (in versione 8.4 e superiori) è ufficialmente partito. Al momento sembra che il firmware R730VVRU1BPC1 sia disponibile solamente tramite il carrier statunitense Verizon Wireless. Secondo quanto affermato dalla stessa Samsung, l'update sarà disponibile per tutti entro la fine di questo mese.

Nel corso del CES 2016 di Las Vegas, Samsung aveva annunciato ufficialmente l’estensione della compatibilità del Gear S2 a iOS, consentendo dunque anche ai possessori di iPhone di utilizzare lo smartwatch basato sul sistema operativo Tizen.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Samsung abbia intenzione di rilasciare l’aggiornamento che integra il supporto a iOS entro la fine di marzo. Contemporaneamente, l’azienda sud coreana pubblicherà sull’App Store anche Gear Manager, l’app ufficiale per la gestione delle funzionalità del Gear S2.

Non sono al momento stati rivelati ulteriori dettagli in merito alle specifiche funzionalità che saranno supportate nella versione per iOS, presumendo che alcune di esse rimarranno esclusiva di Samsung attraverso i propri smartphone.

Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3 è in offerta oggi su a 270 euro oppure da Monclick a 361 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
henrybahus

Ragazzi qualche novità sull'arrivo di sta compatibilità con iPhone?

Enzo Uccelli

Nessun aggiornamento dopo M. ...... Proverò a risegnalare la cosa

Enzo Uccelli

Nulla da fare...... Reinstallato.... Crash appena apro l'applicazione

Marco

Sono d' accordo

Punisher

funziona più che bene!

alvi2000

Disinstallare e reinstalla l'app

Sagitt

Un telefono per domarli tutti

Desmond Hume

ma perchè uno dovrebbe dare fiducia a samsung dopo come hanno "supportato" il gear S1 da 349€?

Squak9000

Vediamo le funzioni compatibili... poi casomai VIA l'AppleWatch.

centrale

Strano, non è disponibile alcun aggiornamento dopo Android Marshmallow??

Prova a segnalare la questione a Samsung via DM tramite Twitter, basta che ti registri e segui @ supportoSamsung gli dai il tuo codice di Samsung people e gli scrivi via DM che non funziona.

AcquarioCapri

Questa notizia e STUPENDA! Ho provato il Gear 2e l'ho trovato meraviglioso (mille volte più bello del Apple Watch (sono possessore di 6s)..Ma se quello che leggo dai commenti è vero (che non funziona bene) allora mi spiace sul serio ma non lo comprerò (peccato davvero)

Enzo Uccelli

Ma ci rendiamo conto che dopo l'ultimo aggiornamento che lo rendeva compatibile con Android 6.0 non funziona più nulla? 350 euro appesi ad una app di gestione? ... Si preoccupano di ios?... Se lavorano su questo software così si beccheranno solo denunce.... Andate un po' a vedere i commenti e le stelle che hanno sul play store i signori di samsung con la loro fantastica "samsung gear".... Che bidone.... E manco provvedono...... Parlano di Ios.... Tzé

LucaS888

Se lo supportano come hanno supportato (su android) il Gear S(1) è meglio che non esca nemmeno per sbaglio.

Nuanda

se lo supportano come AndroidWear su Ios è meglio che non esca proprio.....

Samsung Lens Cover per S7/S7 Edge: la nostra recensione

Samsung Galaxy S7 vs LG G5: il nostro confronto

Samsung Galaxy S7 Edge: l'analisi tecnica di HDblog.it

Galaxy S7 edge VS Nexus 6P: il confronto foto e video da HDblog.it