Raddoppiate autonomia e dimensioni del vostro S7 con le nuove Mophie Juice Pack

25 Marzo 2016 140

Mophie è un'azienda molto nota nel mondo degli smartphone in quanto realizza da anni custodie con batteria integrata per la maggior parte di top gamma presenti sul mercato. Nelle ultime ore sono entrate a listino e acquistabili le nuove Juice Pack per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Si tratta di due proposte che permettono di raddoppiare l'autonomia dei nuovi dispositivi Samsung a patto che accettiate un quasi raddoppio delle dimensioni. Le custodie, realizzate davvero molto bene, mantengono inalterate le caratteristiche di ricarica wireless ed aggiungono 3300mAh a S7 Edge e 2950mAh a S7 Flat.

Purtroppo il costo è piuttosto alto in quanto sono necessari 109€ per acquistarle:

(aggiornamento del 24 maggio 2016, ore 13:01)

140

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gark121

io uno z2 tab, che è praticamente lo stesso tab ma 10", e conosco la sensazione molto bene XD

R4nd0mH3r0

io ho uno z3 tab compact ed è ottimo. Inolte ha uno spessore che davvero, la prima volta che lo prendi in mano, ti chiedi se c'è qualcosa dentro, oppure no

Gark121

beh, ok, non credo che 33mAh facciano tutta sta differenza considerato che tutte le batterie hanno un piccolo errore rispetto al dichiarato (alcune in più, altre in meno) che mediamente per le litio monocella sta sui 20mAh.

CAIO MARI

Prima si diceva 1643

Gark121

1610 se ho letto giusto....

Artorias

7 ore?!?! Col mio note 3 se faccio 3:30 è un miracolo...

StupidiTelefoniSottiletta

Looooool XD

Felk

Me la dovrei fare una visita oculistica per "vedere" la situazione com'è ahahah

StupidiTelefoniSottiletta

E allora a te niente statua di cera.. solo il santinoXD

Felk

Sinceramente non ci ho mai fatto caso più di tanto... Forse tu avrai un occhio più sensibile del mio, anche perché quando sto in macchina la sera, non mi da particolarmente fastidio la luce delle altre macchine.

Invece sulla luminosità bassa la sera sono come te. Luminosità perennemente al minimo. Solamente quando c'è luce in stanza alzo un tantino la luminosità (poi ci sono casi in cui la sparo al massimo, tipo quando sono sotto la luce diretta del sole).

StupidiTelefoniSottiletta

Evita.. guidare così è un minimo pericoloso ^.^ Esempio... non è simpatico quando di fronte ti vengono tante macchine in fila.. tu non vedi più niente.. e sta na curva ^.^'

Felk

Io ancora non prendo la patente (la pigrizia me lo impedisce) ma questo mi preoccupa davvero ahahah

StupidiTelefoniSottiletta

Na meraviglia XD Infatti io in macchina non tengo il santino di P4dre Pio, tengo proprio la sua statua di cera seduta accanto a me XD

Danielino

Io mi trovo bene con l'autonomia dell's7, a fine giornata ci arrivo senza problemi, con s6 era un supplizio

Felk

Ottimo ahahah

StupidiTelefoniSottiletta

Si il loro pregio è che con sto metodo hanno "l'uguale per tutti", ma la tragedia è che non si vede la durata vera :/

psychok9

Utilizzano condizioni particolari, che non ho mai approfondito, ma mi servono per mettere in relazione gli smartphone, non i valori assoluti.
Io ho combattuto per settimane con le ROM AOSP/CM13 ma alla fine sono dovuto tornare alla ROM Samsung, che era quella che mi dava più autonomia :(

StupidiTelefoniSottiletta

Magari!!!!

Il mio telefono ideale sarebbe un 6 pollici hd (si, solo 720p) quad 1,3GHz, 3/128 di memoria, batteria removibile da 12.000mAh

StupidiTelefoniSottiletta

Le bestemmie su mario a chili XD

skin1980

Se non ricordo male la colpa è del bootloader blindato però, non del soc

Gark121

non se riesci a prenderci uno z4 tab....

psychok9

Già... tra Mario e Zelda... X'DDD

psychok9

Sono comunque tarati per la maggior parte dei consumatori... gli accessori invece coprono le nicchie.

StupidiTelefoniSottiletta

Praticamente, detto alla ciucc1o maniera, sono gli occhi troppo sensibili alla luce, tipo quando di notte ti viene incontro una macchina e i suoi fari non ti fanno più vedere niente (sicurissimo XD)

StupidiTelefoniSottiletta

Gsm arena... ma chi, quei p4gliacci a vedere i cui test certi telefoni con batteria da circa 2000mAh facevano 13 ore di schermo acceso, in navigazione internet?

Felk

Cos'è quella cosa dell'essere ipermetrope? Io la sera ho la luminosità fissa a 0 (anzi, alcune volte la reputo anche troppo alta) e pensavo fosse una cosa normale :O

StupidiTelefoniSottiletta

Se quegli smartphone avessero autonomia eccellente... beh seppur diffusissimi, quasi nessuno vorrebbe quegli accessori. Immagina un oukitel k6000 diffuso come un S7 (solo un esempio inventato). ci sono amici che con esso hanno fatto, in 4g e con uso internet 8quindi già pesante) ecc oltre 16 ore di schermo. Tu lo prenderesti un mophie per un telefono che ti fa sti risultati già di suo voglio dire? Non credo O.o

StupidiTelefoniSottiletta

nes... che ricordi :') massacrata pure io anche lì XD

StupidiTelefoniSottiletta

Vieni, consulto gratis :P Non sono infallibile, ho solo moltissima esperienza e "fiuto naturale".
Non poco furbo, ma costretto a note... trovai lavoro, la "mia" ditta rimborsava, fino a mille euro, l'acquisto di un prodotto usabile per lavoro (principalmente per fare dei semplici schemi delle ordinazioni dei clienti da mandare real time all'ufficio ordini). Si potevano scegliere, per disposizione aziendale, o un note o un pc portatile. Io tutto contento, a un collega che già era lì da tempo "F1co mi faccio il pc"!!!! Poi lui mi disse che mi sarei dovuto portare appresso una valigetta da quasi 20 chili (=contiene listelli di marmo, ossia i sample per mostrare ai clienti come verrà la casa dopo l'acquisto da noi) e fu allora che capii perchè quasi tutti avevano scelto il note
Un telefono con più batteria lo prenderò, ma come giocattolo da sfizio, perchè per lavorare, ma seriamente, e senza ingombri "da laptop", la penna del note non ha rivali

psychok9

Io gli occhi un po' massacrati dalla fanciullezza su Nintendo NES e TV CRT e poi tanto pc :D
Comunque io ti consiglierei un tablet per i film con un ottimo schermo grande (non cinesate). Gli schermi degli smartphone non mi sembrano adeguati in dimensioni (qualche puntata di una serie tv l'ho vista su un 4.7 amoled in passato...)
la cosa delle lenti non l'ho capita ma non ti voglio disturbare oltre

Joel-TLoU

È un LCD. Magari consuma più dell'AMOLED nonostante sia più piccolo.

psychok9

Vatti a guardare GSMArena Battery Test... e vedrai che non è così.
Il Samsung S7 è tra i primi, e il PRIMO ad avere una risoluzione QHD se escludi il Tablet Z4 LTE (con batteria da tablet).

Joel-TLoU

Minkia 2 ore di schermo sono peggio del mio iPhone 5 che è scarso (non supera le 3h di schermo) XD cambia quel telefono!!!

psychok9

Sei fuori strada. Gli accessori vanno verso gli smartphone più venduti... Quindi Apple e Samsung.

StupidiTelefoniSottiletta

No, non è proprio buio, un minimo di luce c'è, e comunque faccio lenti nuove ogni 6 mesi, sto protetto ^.^ Ciò che mi ha rovinato davvero sono stati gli anni all'università a studiare 20 ore al giorno (giuro)

psychok9

Spettacolare

psychok9

Sarebbe utile calcolarsi la durata media degli smartphone con una risoluzione decente, e dividerla per gli mAh inseriti nello smartphone... per capire l'ottimizzazione.

psychok9

Perdonami, ma se ti spari 8 film dal cellulare al buio, che io sappia danneggi la vista... io già quando guardo FB per 30 minuti (al buio sto dicendo), percepisco la stanchezza vivisiva...
Spesso ormai attivo l'App Twilight per ridurre molto di più la luminosità.

Azzorriano

In quali comparti? S7 versione normale o edge? Sono curioso, certo come sempre Apple ottimizza tanto ma voglio vedere le prove sul campo :-)

deepdark

Beh...samsung si è teoricamente cucito la cpu/gpu per il proprio uso ma mi sembra strana tutta sta differenza. Bisognerebbe vedere gli altri terminali cosa "dicono".

psychok9

Ho anch'io ho la stessa impressione, guarda caso con ROM "AOSP" la batteria su Exynos dura meno... sarà che mancano le ottimizzazioni Samsung+Exynos che solitamente su SoC Snapdragon neanche ci sono?

eric

- cito la tua ultima frase - "... Ma poi se fa 7 ore o ne fa 5 o ne fa 10 comunque devi metterti a caricarlo la notte....quindi che ti frega?"
sarebbe da incorniciare!! .... ma pochissimi lo recepiscono.....

qandrav

ad oggi non esiste ancora nemmeno il root su s7 snap820 ed invece per l'exynos c'è già root e twrp...

a sto giro è andata "al contrario"

StupidiTelefoniSottiletta

Visto che parli senza leggere? "Sparito QUASI DEL TUTTO" (quindi immagina quanto c4zzo ne stava su note 3 XD anzi se non ricordo male, insieme ad Oppo, in Cina Samsung fu multata da non ricordo quale autorità cinese proprio per il troppo bloatware su note 3). Ho vari amici con S6 anche edge, so di cosa parlo

Mi dispiace, parlo comunque, anche prima di usare. E sai una cosa? Raramente non ci azzecco, quando prima parlo e poi uso. Esempio? Dissi qui che volevo far prendere alla mia migliore amica un Acer Z630. Tutti i "sublimi esperti" qui, tutti a dire "M4DO' SOTTILETTA, E' UN ACER, FA SCHIF0, NON DIRE CHE E' BUONO SENZA CHE L'HAI USATO"

Poi la ragazza lo prende. Uscita in comitiva una sera, due amici samsunghiani (uno s6, l'altro s6 edge plus, quest'ultimo che la menava sempre con "Ehhh ma la fluidità del mio samsung è insuperabile... ehhhh ma come spendi così mangi" ecc) e la ragazza con l'acer

io: Ragà vediamo se l'acer di Valentina è più fluido di S6

tutti: ahahahaha... mena Francè che c4zzo dici, samsung è samsung, un acer del cavolo non può competere

Facciamo un piccolo test di fluidità

Comitiva: o.o
amico che se la menava: MUTISMO
amico che non se la menava ma aveva s6 pure lui: Francè che c4zzo è sto telefono? Dì la verità, l'hai moddato tu?

E non immagini la soddisfazione di dire che non avevo moddato proprio nulla, ma che un telefono stock da manco 200€ aveva per carità non superato, ma EGUAGLIATO un assai più costoso S6

Questo solo un esempio per dirti che che no stai parlando affatto con l'ultimo dei f3ssi i materia di telefoni, quindi parlo eccome ;)

CiaoSonoLino

Ragazzi ma un tablet android sulle 300-400 euro buono che non sia Tab S2?

CAIO MARI

Anche batteria più capiente di iPhone 5S (almeno dai rumors) devo ancora trovare info ufficiali della batteria

eric

....ma neanche tanto direi....
li ho entrambi e S7 Edge mi dura tra il 10 ed il 15% in più ...

StupidiTelefoniSottiletta

Si questo è vero, la cosa f1ca è che sia io che mio fratello comprammo il telefono insieme (a me perchè serviva per il lavoro che avevo appena trovato, tanto poi me lo rimborsavano, a lui perchè era il suo compleanno e "si stava facendo il regalo"), stesso giorno, stesso luogo... hanno la stessa età sia i telefoni che le batterie insomma ^.^

Luca Samuele Capizzi

Visto che parli senza cognizione di causa? Prendi un S6 o un S7 e poi mi dici se non c'è bloatware....sarà molto ridotto, ma che è SPARITO è una cavolata biblica. Ribadisco il concetto, usalo e poi parla

StupidiTelefoniSottiletta

Ma no, seriamente mano significa rom cucinata, io mi limito a usare un browser che consuma il giusto (=non chrome) e disattivare (cosa che si fa una tantum) tutto il bloatware che "gentilmente" samsung ha messo su note 3, e che a partire da s6 è bello che sparito quasi del tutto. Quindi non ho messo alcuna mano, semplicemente ho eliminato il "partire svantaggiato" (=bloatware) del mio telefono rispetto ai samsung attuali (=no bloatware). L'ho insomma fatto diventare "un piccolo s7", ossia un telefono che pure lui, e non solo s7, parte avvantaggiato dall'essere pulito (="così com'è") :)

Samsung Lens Cover per S7/S7 Edge: la nostra recensione

Samsung Galaxy S7 vs LG G5: il nostro confronto

Samsung Galaxy S7 Edge: l'analisi tecnica di HDblog.it

Galaxy S7 edge VS Nexus 6P: il confronto foto e video da HDblog.it