Samsung ottiene nuovi brevetti relativi al design di device con display flessibili

30 Marzo 2016 2

Samsung è sicuramente tra i produttori più attivi per quanto riguarda i display flessibili avendoli già utilizzati su larga scala in diversi device. Ovviamente, la società coreana è anche alla ricerca di ulteriori forme di utilizzo di questi pannelli, di nuovi design.

Secondo quanto rivelato dal database del Patent and Trademark Office, Samsung ha ottenuto due brevetti relativi al design di altrettanti device caratterizzati proprio dall’utilizzo di un display flessibile.

Il primo è un bracciale flessibile che potrebbe essere utilizzato come “companion” per uno smartphone Galaxy. Il secondo brevetto, invece, riguarda uno smartphone con display espandibile, un design già ampiamente immaginato negli scorsi anni.


Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da TeknoZone a 429 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StupidiTelefoniSottiletta

Tecnologia interessantissima, spero di cuore che samsung tiri fuori qualcosa di decente... magari, che so, un "bracciale smart" che avvolga l'intero avambraccio e che sia una sorta di telefono indossabile. Fantastico troppo, lo so >.<

L4V4 3 A69UA

Bello

La gamma Note a confronto: dal 1° Phablet al 7° Note

I 5 Pannelli Edge da non perdere | Consigli | HDblog

Samsung Galaxy J5 2016: la nostra recensione

Samsung Gear Fit 2: la nostra recensione | Video