Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy C: una nuova serie di smartphone in arrivo...

16 Aprile 2016 167

Samsung potrebbe presentare presto una nuova sere di smartphone. Questo è quello che si potrebbe ipotizzare vista l'apparizione di un nuovo device appartenente alla gamma Galaxy C. Si tratta di una nuova lettera che potrebbe ampliare il già ricco portafoglio di Android del produttore coreano che vede oggi le linee Galaxy A, Galaxy E, Galaxy J, Galaxy O e ovviamente Galaxy S.


Galaxy C SM-C5000 è caratterizzato da un processore Snapdragon 617 Octa Core con GPU Adreno 405 GPU. 4GB di RAM e un display da 5.2 pollici Full HD. Non manca Android Marshmallow 6.0.1 e probabilmente un design non lontano da quello della serie S.

Non è chiaro come Samsung abbia intenzione di posizionare questo prodotto che, sulla carta, è decisamente interessante se proposto ad un prezzo giusto. Vedremo se arriverà anche in Europa e Italia.


167

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rocco Fammartino

Ricominciamo al contrario Z2 X2 ecc

StupidiTelefoniSottiletta

1/8... quando vedo sti numeri, mi sale l'isis XD

Yuto Arrapato

3/32 non è la media però :)))
Fanno ancora alcuni 1/8 tv con lollipop.... 3/32 è ben sopra la media.

StupidiTelefoniSottiletta

Si per carità discorso giusto in generale, si deve considerare comunque il fatto che con la "media" attuale di hardware, penso specialmente ai 3/32GB, non lagga quasi più nulla. Tranne certe interfacce... a quale mi starò riferendo? ^.^'

Yuto Arrapato

Vero, non consideri però il deterioramento delle prestazioni del tempo. Tanto hardware=vita più lunga.
Comprai un l9 assieme un amico nel 2013, lui prese un G2 lo stesso giorno. All'inizio andavano uguale, ero contentissimo. Il mio dopo un anno laggava, e lo vendetti....ora sarà in qualche discarica sicuro.
Il suo G2 ancora lo ha e va benone.....

StupidiTelefoniSottiletta

Purtroppo più "cose" ci sono e più i telefoni variano.... esempio uno zenfone max ha una fotocamera, una fluidità e una ricezione molto migliore di quanto si pensi, ma a detta di alcuni acquirenti pecca in ciò che alcuni credono assodata, ossia l'ergonomia in mano. Un oukitel k6000 ha un display molto migliore di quanto si pensi, ma pur avendo un'autonomia allucinante è un po' sotto i risultati che dovrebbe dare una 6000mAh su un 720p. Un s7 ha buona ricezione ma batteria molto inferiore a quanto a molti piaccia credere. E così via

La scelta di un telefono è "un'operazione di fino" :/ In pratica un esaurimento XD

Yuto Arrapato

Ok ma un telefono lo fa anche la ricezione, la fotocamera, la qualità audio in chiamata e 100 altre cose.... la soluzione migliore è.prendere un top svalutato e tenerlo finché regge, secondo me.
Sopra le 400 è tutto superfluo

StupidiTelefoniSottiletta

Mah guarda, io dopo aver visto di persona che un acer z630 da 180€ pareggia in fluidità/reattività un s6 edge plus (=l'ottimizzazione conta) non sono poi così convinto che ci voglia per forza il top per sentire la differenza :/ Se non mi credi guarda qualche review di esso "muta", cioè senza volume così le parole non ti condizionano, e vedi coi tuoi occhi :/

Yuto Arrapato

Io ho uno ze551ml, quindi una giusta via di mezzo, non dirlo a me che non vale panorama spendere 700 euro per un telefono.... dico solo che oggettivamente non sono paragonabili, come non lo sono le tasche perché c'è anche chi con 790 euro ci si soffia il naso.
E cmq un. Top di gamma la.differenza la senti anche su tante altre cose, sono più completi.... io ho sempre avuto medi e bassi di gamma, fidati che ora la differenza la sento

StupidiTelefoniSottiletta

Un secondo in meno nell'aprire un app X vale 00 euro n più? Tanta gente nel mondo se lo sta chiedendo, e le vendite di certi cinesi (alcuni validissimi come ad esempio redmi note 3 pro) lo dimostrano :/

Yuto Arrapato

Pure una panda fa le stesse cose di una ferrari dai, ma mica allo stesso modo

Horatio

Puoi salvarle offline con la versione premium (10€ al mese)

StupidiTelefoniSottiletta

Manco sullo stesso rigo...

Mi dici UNA sola cosa (app/utilizzo) che S7 può fare e Max invece no?

Joel-TLoU

Molto strano! Nel test dell'altissimo è arrivato a tarda notte con il suo uso stress che è clamoroso. Anche nei test scientifici di GSMArena si è comportata benissimo. Secondo me c'è qualcosa che non va in quelli che hai preso.

Killgus

Mi sembrava strano che Samsung avesse smesso di stuprare l'alfabeto.

LaVeraVerità

Non cattiva. Normale ovvero arrivano a sera se non "esagerano"

Joel-TLoU

Se riscontrano una cattiva autonomia significa che c'è qualche problema.

Giuseppe

Eh nooo allora mi sento in dovere di lamentarmi nei commenti e fare la battutina sulle 10000mila versioni dato che verrò costretto a comprare tutte le varianti.

LaVeraVerità

Eh si, a parte i 135 che ho distribuito ai miei utenti aziendali negli ultimi 30 giorni non l'ho proprio provato. Stavo aspettando te perchè me ne parlassi.

reft32

Grande !!

Squak9000

Cioè Galaxy NEXUS.... ahahhahahaha

A parte che èra un terminale più vecchio....

Lo ho avuto insieme al GS2... il Galaxy Nexus lo ho rivenduto dopo 1 mese.

Inferiore al GS2... figuriamoci al GS3

Fabrizio

Galaxy Nexus

androidx

vero

Stefano Bortoletto

Appunto, pensa allo stesso terminale con batteria ancora migliore e possibilità di fare 3-4 giorni con una carica...

King Gixi

A 5 2016 ha una batteria eccezionale ...altro che buona

sbiki85

Come no..
Ti scarichi il programmino e hai sul cloud gli mp3 che hai sul pc....io ho una cosa come 6000 canzoni sul cloud di google

Donald

La Micro SD é nuova (una SanDisk Extreme UHS-I) e funziona benissimo, infatti l'app "Musica" di LG vede senza problemi i file così come tutte le altre app. I bench poi sono ottimi quindi non credo abbia problemi!
Per quanto riguarda il percorso dei file...potrebbe, quale dovrebbe essere?

Yuto Arrapato

Si ma no.....

Un medio poi usandolo gli trovo sempre qualche difetto che inizia a fartelo andare di traverso facendoti venire voglia di cambiarlo.... aggiornamenti che non arrivano, suonerie basse, ricezione così così, audio in chiamata poco pulito o poca soppressione rumore, batteria pessima, vibrazione tropo leggera, gps migliorabile ecc ecc 1qualcosa insomma che non va la trovi sempre.
i top no... ovvio se non sei fesso lo prendi svalutato di 6/12 mesi e per 3 anni vivi sereno, alla fine spendi pure "poco".
Imho

Yuto Arrapato

Quello che vuoi ma s7 edge.e zenfone max manco sullo Stesso rigo su....
L' importante è che arrivi a sera, poi se non vivi nel deserto una presa di corrente la trovi....

Nb non fossi povero avrei un mate 8, dico solo di non estremizzare però

Alessandro

Scusa la domanda da profano, visto che non l'ho mai usato... Ma con spotify non usi comunque la rete mobile per streamare le canzoni?

Alessandro

microSD rotta? Percorso dei file sbagliato? Al 99% è una delle due

Alessandro

Concordo in pieno. Quest'anno però samsung ha rilasciato il backpack per s7, ti consiglio di darci un occhio... Aggiunge 3000 mah di batteria e grazie alla ricarica induttiva non hai nemmeno lo sbatti del connettore microusb. Il telefono diventa un mattone, ma almeno è un tentativo di metterci una pezza...
PS. Ho provato l'A7 e la batteria mi è sembrata insufficiente

Joel-TLoU

Hai gravi lacune e soprattutto parli senza averlo provato, per questo rido.

Bella Fra

SAMSUNG GALAXY A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V Y X Z o cavolo Ho finito le lettere. AHAHA

Donald

Beh ho quello di serie del G4 già installato...però non capisco perché questo problema di Play Music. In passato l'ho sempre utilizzato senza problemi!

LaVeraVerità

Ah ah... 'zzo ridi?

Gaetano Costagliola

Lo stavamo aspettamdo

Joel-TLoU

Ma se lo dicono tutti i recensori del pianeta ahah controlla anche i test di autonomia di GSMArena

Gef

Cambia lettore musicale, io Play Music lo sconsiglio a tutti.

Gef

On e Off xD

Gef

"per ogni serie e quindi faremo più serie per fare comunque tanti smartphone".

Gef

617? Please...

Shane Falco

o riciciare componenti come il display di a5 2016 (o iphone se nel caso di apple), magari questo sarà tutto in plastica per i mercati emergenti

androidx

ditemi che non è vero....

StupidiTelefoniSottiletta

Il massimo che ho visto fare a S7 EDGE su forum ita/eng sono 8h30 di schermo in navigazione SOLO WIFI. Ciò ovviamente a batteria NUOVA

Io con Note 3 7h30 di schermo in navigazione SOLO 3G. Batteria nuova? No, batteria VECCHIA DI 2 ANNI

Zenfone Max dal canto suo, supera di slancio le 12 ore di schermo anche usando Mars

Che c4zzo si vantano dell autonomia di sto c4zzo di S7 EDGE? XD

Il ROSIC0 è forte in costoro ^.^

LaVeraVerità

Diciamo che ho letto tutto quello che è stato scritto su questo blog. In nessuna prova comunque ho letto che sia in grado di superare la giornata con un uso intenso punto

Tristania

Sei serio? E quando finisce la memoria del telefono dove altro la salvi la musica?... Lo streaming musicale di Google non consente il salvataggio su cloud e infatti ho tenuto solo Spotify e abbandonato Play Music per questo motivo. Ogni volta dover usare la rete mobile per ascoltare la musica mi sembra obsoleto, non la memory card.

Harry

A tenere occupate le linee di produzione, suppongo.

Tristania

LoL

StupidiTelefoniSottiletta

Non si può dire qui. Cerca sul tubo "zenfone max vs porsche" e di lì troverai tutto :)

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO