Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La nuova gamma Samsung Galaxy C potrebbe essere lancia il 26 maggio in Cina

18 Maggio 2016 33

Qualche settimana fa abbiamo visto come Samsung sia al lavoro su una nuova gamma di smartphone appartenenti all'inedita famiglia Galaxy C. I dispositivi al momento avvistati sono due, Galaxy C5 e Galaxy C7, due interessanti terminali con Android Marshmallow di fascia media che offrono un hardware basato, rispettivamente, sulle soluzioni Qualcomm Snapdragon 617 e 625, 4GB di memoria RAM, 32/64GB di memoria interna, display da 5.2 e 5.7 pollici FullHD ed una costruzione particolarmente ricercata, con scocca realizzata in metallo e vetro.

Stando agli ultimi report, i nuovi terminali della famiglia Galaxy C verranno presto presentati ufficialmente in Cina, precisamente il prossimo 26 maggio. La notizia arriva in seguito alla pubblicazione di un'immagine teaser che anticipa l'evento che potete vedere qui sotto. Per il momento non è chiaro se sia prevista la commercializzazione di questi prodotti anche in altri mercati, quindi non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire se ci saranno novità in questo senso.

Per ora, vi ricordiamo che i prezzi attesi per Galaxy C5 e C7 sono pari a 1599 Yuan per il primo e 1799 Yuan per il secondo, rispettivamente pari a 217 e 244 Euro al cambio.



33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

Però in difesa di HTC, quel design era loro... A9 è di fatto un HTC senza la bombatura posteriore e questo lo rende simile all'iPhone perché Apple copiò quel design prima.

Mirko

Non parliamo di scopiazzare htc dopo l iPhone a9 che ha fatto htc per piacere, non so chi sia peggio.

lupo

Useranno gli ideogrammi.. XD

Shane Falco

Meglio questo c5 che i nuovi motoG

Mirko

One plus 3?

Artorias

Io spero che il note assomigli a questo e non a s7

Ratchet

C(ina)

marco

m9? mate s?

Artorias

Eh sai com'è, fai lo smartphone più bello sul mercato e tutti te lo copieranno (Apple compresa)

Scannatore

Sono d'accordo,ma non è un buon segno

Alessandro Montix

Se fosse il mercato principale di HTC allora sì, si potrebbe dichiarare fallita

stenko

Noooo Citroen! Famosa ammiraglia c5

Vive

Sei andato fuori tema, il punto è che nel giro di due anni tutta l'industria della telefonia usa il design HTC: dal corpo unibody in metallo, alla disposizione delle antenne e pure il design della fotocamera.

Scannatore

Beh in italia non c'è più ne più traccia.. quindi..

GP87

Le lettere stanno per finire eh!!

Alessandro Montix

E anche samsung si aggiunge alla lista dei marchi che copiano HTC! come ha scritto qualcuno sotto, fortuna che era un design vecchio e noioso!

Alessandro Montix

Non c'entra niente con quello che ha detto, e quando htc fallirà fammi un fischio

Scannatore

Ormai HTC sta morendo,piano piano apple o sammy se la comprano

Aldo Cammara

Quindi la Samsung ha comprato il marchio lancia?

Mr.Robot 1.0

Chi sì fa questi problemi é perché non sa che modello comprare per poi affermare che sia il migliore, ma molti non hanno ancara capito che non funziona così anzi io penso che una persona debbe essere libere di scegliere il modello che più gli piace e che rispetti le proprie esigenze per dirla franca, poco importa quale sia il migliore basta che per te é il migliore e questo basta per comprare il telefono scelto.

Reziero Micc Di Maio

Belli questi nuovi htc

Iacopo Italia

a fare i big money, dato che come ti giri in metro o in giro su 100 telefoni 40 sono Samsung 40 iphone e 20, ad essere generosi, altri

simo

Serve a rispondere ad esigenze di mercato diverse a seconda della fascia di prezzo e del paese. E questa strategia si è rivelata vincente. Poi, se tu la consideri ridicola, affari tuoi

Ezio Crank Saske

secondo me è spada

Andhaka

Dirigente durante una riunione Samsung: "Ci sono ventisei lettere nell'alfabeto e che io sia bannato se non le useremo tutte e ventisei!!!"

Cheers

Vive

Apperò e meno male che il design HTC era vecchio e brutto, se lo stanno scopiazzando proprio tutti, metà smartphones sul mercato sembrano un One M9. LOL

Simtopia23

in realtà a parte questo (altra scopiazzata da HTC), fanno un sacco di modelli esclusivi per la Cina che sono nettamente migliori dei nostri.

Dove sono da noi i vari A7, A9 e le versioni pro?

FastRing

Ok

CAIO MARI

Galaxy Vietnam
L'economia di mercato a ispirazione socialista» del Vietnam è cresciuta a un tasso annuo medio del 6,9% dal 1990. Il Pil pro-capite invece è aumentato in media del 5,5% all’anno, triplicando il proprio valore nello stesso arco di tempo. Un risultato secondo solo a quello ottenuto dalla Cina. Il 2015 si è chiuso con un’espansione del 6,7%, la più alta da cinque anni. Le autorità pianificano una crescita media del 6,5-7% fino al 2020.
Negli ultimi anni, il Paese si è affermato come hub per la produzione per multinazionali come Samsung, che si stanno spostando dalla Cina alla ricerca di contesti dove il costo del lavoro sia più basso.
www .ilsole24ore .com/rapporto-paese/vietnam/quadro-economico.shtml

Simtopia23

Samsung Galaxy Type C con porta usb standard :/

FastRing

Galaxy Cina

The Fabsav

Ma a te che te ne frega della loro politica? Prendi lo smartphone che più ti aggrada e via.... che poi fanno millemila modelli sono problemi loro

dave

Che senso ha fare mille mila modelli? Io con Samsung ho chiuso da tempo, la trovo ridicola

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO