Primi avvistamenti per Marshmallow su Galaxy Tab E 8.0. Si comincia con Verizon

01 Luglio 2016 0

I possessori di Galaxy Tab E 8.0 possono cominciare a dormire sonni tranquilli: il loro tablet verrà aggiornato ad Android 6.0.1 Marshmallow. La rassicurazione giunge direttamente dal mercato americano, grazie al rilascio dell'update OTA che ha introdotto l'ultima versione del sistema operativo Google sui Galaxy Tab E 8.0 a brand Verizon, portando con sé anche le patch di sicurezza di giugno, oltre alle classiche funzioni Doze, Now on Tap ecc. Ovviamente questo non ci da un'indicazione precisa delle tempistiche necessarie affinché l'aggiornamento venga reso disponibile anche nel nostro mercato, tuttavia, sapere che è stato rilasciato almeno per un operatore ci offre qualche maggior certezza.

Ricordiamo che Galaxy Tab E 8.0 è un dispositivo di fascia medio bassa, caratterizzato da un display da 8" con risoluzione 1280x800, processore Snapdragon 410 quad core, 1.5GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 5 MegaPixel e anteriore da 2 MegaPixel, oltre a una batteria da 5000 mAh. Se però, oltre ai marshmallow, siete ghiotti anche di torrone, beh in questo caso vi conviene cercare una nuova bancarella.

Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Galaxy A3 2017: piccolo, elegante e potente | Recensione

Samsung Galaxy S8: tutte le possibili novità in attesa del 29/03 | Video | Agg.

Samsung Galaxy A5 2017: un Galaxy S7 di fascia media | Recensione

Samsung Galaxy A5 2017: Test live batteria | Terminato ore 17.40