Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy Note7: microSD da 256GB in regalo per i possessori di "vecchi" Note

29 Agosto 2016 291

Il Galaxy Note 7 sarà ufficialmente in vendita in Italia a partire da prossimo 2 Settembre. Chi lo prenoterà entro il 1° Settembre avrà la possibilità di avere in regalo un Gear VR. Per i possessori di Galaxy Note di generazioni precedenti, in questa fase, c'è anche la possibilità di ricevere una microSD da 256GB. Terminata la fase di prenotazione, tuttavia, per questi clienti più "fedeli" ci sarà ancora la possibilità di ricevere un regalo per "ammortizzare" il prezzo del phablet di Samsung.

A partire dal prossimo 2 settembre, infatti, coloro già possiedono un Galaxy Note, Note2, Note 3 e Note 4 distribuiti da Samsung Electronics Italia, acquistando fino al 18 Settembre un Galaxy Note 7, sempre distribuito da Samsung Electronics Italia, riceveranno una microSD da 256GB (MB-MC256DA/EU).

Pr ricevere il premio, entro il 25 Settembre 2016 sarà necessario accedere alla pagina della promozione sul sito Samsung People e compilare l’apposito modulo. Una volta completata la registrazione al sito con tutti i dati richiesti, si riceverà una e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta. Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della email di presa in carico, si riceverà un'ulteriore email relativa all'accettazione o meno della della prova di acquisto.

In caso di esito positivo, la microSD verrà consegnata gratuitamente "entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione, presso l’indirizzo indicato in sul form di registrazione".


291

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrew23

Perdonami se entro nella discussione, ma (a mio parere) hai scritto tante di quelle castronerie, nelle quali credi e quindi non ti rendi conto, che non sono riuscito a resistere. La batteria rimovibile ha tanti di quei pregi che non riesco assolutamente a preferire uno smartphone con batteria integrata, proprio non ci riesco. Te ne elenco alcuni, di incontrovertibili:
1)la batteria rimovibile può appunto essere rimossa facilmente dovunque, senza ricorrere ad un centro assistenza, qualunque esso sia, in una parola "liberamente". Tu dici che vai all'Apple store e te la cambiano in quattro e quattr'otto, ma dai per scontato di avere un Apple store dietro casa, cosa ASSOLUTAMENTE NON SCONTATA.
2)non spendi un € per cambiarla (tolto ovviamente il costo della batteria) fuori garanzia
3)non invalidi la garanzia se la cambi durante i 2 anni di garanzia. Con un telefono monoscocca puoi sì provare a cambiarla da te, ma oltre ad essere sicuramente più complicato e meno immediato (non puoi certo farlo in mobilità), se fai danni non sono coperti dalla garanzia
4)non sei costretto a portarti un power bank in giro. Sarà anche una fonte di energia di riserva, ma ha il suo ingombro e peso, nettamente superiori ad una batteria di uno smartphone.
5)la batteria di riserva è già carica al 100% quando la inserisci, non devi aspettare che si ricarichi la batteria interna mentre usi lo smartphone attaccato al power bank
6)la batteria removibile allunga la vita di un telefono
Spero tu posso ricrederti riguardo le tue convinzione, le aziende non hanno eliminato le batterie removibile certamente per fare un favore a noi, ma per loro stesse...

EVA01

Sagitt

An...iani?

EVA01

Certo su un forum dove per simbolo ha un robottino che guarda con un cannocchiale,non se mi hai capita di che sito parlo!!!

Sagitt

ah perchè lo era anche altrove :°D?

EVA01

Si vabbé ho capito,é diventato anche qui il clown delle discussioni,con le sue paranoie,come lo era diventato in chat su un altro forum che tratta android!!!

Sagitt

Quando ci avevo parlato io agli inizi aveva là stock

EVA01

Antonio Guacci

Ain't care of it.

HYDRA©

Neanche a perugia! Mi sa che fino al 2 settembre niente

Sagitt

pensa, se tu prendessi un iphone per esempio.. e la batteria va a mign@tte.. apple store e in 20 minuti batteria sostituita.. oppure una ventosina e fai da solo.. per esempio XD... è samsung che butta colla a go go ovunque.. anche perchè ci sono smartphone impermeabili senza colla gogo

Sagitt

piano dati da smartphone? lui come minimo userà una connessione satellitare.. scherzi? cioè lui con le sue shortcut di tasker fa tutto con un cick, non lo sapevi? poi ovviamente che senso ha avere un telefono nuovo.. lui gira ancora col note2.. udite udite.. con la rom stock di android che sarà forse 4.4.. già perchè tutte le app continuano a girarci.. ma poi non sai la storia del suo orologio? cioè qualsiasi smartwach è inutile ma il suo orlogio digitale che se non sbaglio è della oregon fa tutto e di più per tutta la vita senza cambio di batteria... è meglio di uno smartwatch!!

EVA01

Se come no,dice sempre che il suo Note 2 fa questo,fa quello e poi posta da Pc,sarà forse una mia senzazione però mi sono accorta che nei sui post non mette mai una emoji ma sempre dei simboli per le espressioni,ma é così straccione da non permettersi un piano dati per navigare da smartphone?

Antonio Guacci

Estrema semmai, non "non vera": visto che io sto parlando dei Note, ritrovarmi ipoteticamente con un 7 dalla batteria esausta, portarlo in assistenza e in seguito (ancora ipoteticamente) rischiare di trovarmelo riassemblato male, magari con qualche sensore non più perfettamente funzionante, mi porterebbe a fare un "teardown" casereccio per buttare ogni singolo componente nel giusto contenitore della raccolta differenziata, piuttosto che dover incorrere in tutte le lungaggini e in tutte le discussioni in cui si può incappare ritornando in assistenza.

È già successo qualcosa di analogo, più volte, quindi ribadisco: cosa estrema, ma non per questo non vera.

...Tu piuttosto: continui a scrivere ma da un bel pezzo hai smesso di parlare dei Note (al massimo accenni genericamente "ai Samsung") e sembri fremere dalla voglia di parlare di tutt'altra merce: Sei OT, e ti addentri sempre più profondamente nell'OT.

Sto continuando a risponderti per semplice buon costume, ma in verità è da ieri che mi sto domandando perché non ti cerchi un thread più congeniale alle tematiche che vuoi esporre e un interlocutore più interessato a quanto hai voglia di dire.

Sagitt

Fuori ot? Qui chi ha parlato di buttare un telefono per batteria scarica sei tu... Cosa non vera

Antonio Guacci

Non mi interessano altri smartphone.
Ne ho 6, li uso giusto per un po' di passatempo: a lavoro sarebbero per me pressoché inutili (o mi complicherebbero la vita invece che semplificarla).

Stai scivolando sempre più OT.

Sagitt

Buttare :)? Sai quante batterie ho cambiato su terminali che la hanno integrata in meno di 15 minuti? La metà sì aprono come nulla fosse e sì cambia. Ovvio che se poi escono Samsung incollati è un discorso a parte

Antonio Guacci

Bof... Sta di fatto che col mio uso abnorme ("abnormale" non esiste in italiano) un qualsiasi Note fino al 4 va avanti per anni: basta cambiare la batteria di tanto in tanto spendendo quei 20 €.

...Qualsiasi altro smartphone con batteria integrata sarebbe invece da buttare nell'immondizia dopo qualche mese (forse fuso).

P.S. Preferisco il mio uso abnorme a certe persone sfornate dalla "normalità".

Sagitt

oltretutto dice di avere i soldi, casa super domotica ma niente, lui continua a girare col suo note 2.

Sagitt

rimane che il tuo è un caso isolato di utilizzo abnormale, una qualsiasi persona normale con un power bank va avanti anni senza problemi :)

luxmind

Comatrix sono totalmente d'accordo con te e avevo fatto dei commenti in merito dove ti avevo anche citato ,ho lasciato il modding ma nn ero comunque un super esperto però tutti o quasi parlano di modding di come si possa fare miracoli persino su un s2 e poi si esaltano per finte o presunte innovazioni già possibili da anni anche sui note precedenti il tuo note 2 ne è la prova:) detto questo nn ho uso pro da farne ma la scimmia Pro lo vuole:))))

Gark121

sbagli

Alessandro Buzzoni

Nessuna pdf arrivata almeno dove sono io a Novara

Antonio Guacci

È anche il modo in cui si carica: te l'ho già detto, chimica e fisica non sono opinioni.

EVA01

Come non essere d"accordo?

EVA01

Sagitt

Come ho detto quindi il problema è la batteria di bassa qualità e non il metodo con cui le sì ricarica.. Anche a caricarlo da disgraziati meno di 1 anno e mezzo non sì fa

Antonio Guacci

Finalmente la tua risposta è fuori moderazione.

Antonio Guacci

Le batterie Samsung non sono di qualità eccelsa: proprio in queste settimane sto raccogliendo in vari gruppi tantissimi "S.O.S." di utenti di Note 4 a cui la batteria sta facendo bizze (i Note 4 in questione sono stati quasi tutti acquistati nella prima metà del 2015), e sono tutti utenti che fanno un uso più "normale" e blando rispetto al centro mio. Per il momento ne ho contati circa una cinquantina.

È per questo che ho iniziato a usare batterie compatibili Anker al posto di quelle originali: sono di qualità migliore e hanno vita più lunga.

Sagitt

va bene allora 7-8 mesi.. ahaha comunque è dura ammazzarle cosi in fretta.. ripeto io ci faccio anche 2-3 cariche al giorno con una singola batteria e mi dura almeno 2 anni...

Squak9000

Ma dai... siamo nel 2016 e stai ancora con le chiavette e con i tasker.

Sono un professionista... ho Samsung o Apple che pensano a tutte ste menate salvandomi nel cloud in automatico...

Non ho tempo per pensate a queste cose.

Antonio Guacci

Una la ammazzo dopo 7-8 mesi, te l'ho pur detto.

Sagitt

esatto, con 2 batteria ne farai 1 o al massimo 2, smezzando con l'altra. quindi la ammazzi dopo 10 o poco più\meno :)

pierrr

No grazie

pierrr

Non ne faranno più

Antonio Guacci

Già fatto, non ho bisogno di fermarmi a pensarci: con una sola batteria arrivo a 3 ricariche giornaliere su quella batteria, e la "ammazzo" dopo circa 5 mesi.

Antonio Zarcone

La fecero per Note 4 (da cui ti scrivo :D) a gennaio 2015.

Sagitt

No fermati tu, pensa se quel carico di 3 cariche giornaliere le facesse una sola batteria.. Avendone 2 smezzi.. A meno che non ricarichi il telefono 5 volte al giorno..

Alessandro Buzzoni

Dove lavoro io no. Forse in altri negozi. Prova a domandare nella tua città

Mark

figurati, a me non interessa, che me frega. Solo che spero un giorno queste frasi scompaiano e faccio di tutto per combatterle alla radice ;)

keyvan

Buona notte anche a te.

Antonio Guacci

Sì: i link finiscono sotto moderazione.
Leggerò la tua risposta quando e se verrà approvata, intanto ti auguro buona notte.

keyvan

Qui sotto ti ho riposto ma nel mio messaggio c'è anche un link, e forse per questo motivo deve essere approvato.

Sebastiano Trunfio

per il primo motivo che hai citato ho preso un redmi note 3 pro, che è un attimo a togliere la cover posteriore e sostituire la batteria non removibile

Sebastiano Trunfio

qui potrei dirti che è un fattore di caricabatterie...il mio amico con note 4 (gliel ho fatto prendere io) lo caricava sempre col caricatore standard perchè a detta sua voleva la batteria caricata "subito".poi si è ritrovato con marshmallow e problemi di bootloop. dopo aver speso 40 euro per la batteria tutto apposto, e il commesso del centro riparatore gli ha consigliato un caricabatteria con amperaggio dimezzato.
ora, il fatto che lo smartphone si carica nella stragrande maggioranza dei casi di notte, fa si che non ci sia bisogno di un caricatore veloce, ma di uno a carica lenta, con uscita a 0,5/1 ampere in modo da non danneggiare la batteria. tempo fa questo discorso lo feci con un elettricista, il quale sapeva il fatto suo, e mi ha confermato come la ricarica rapida deteriora la batteria in minor tempo, in modo che se hai uno smartphone con batteria integrata dopo 6 mesi puoi cambiare la batteria pagando...
la qualità della batteria personalmentte l'ho vista con LG e alcuni modelli vecchiotti che con una batteria lipo+ (se non sbaglio questo era il nome) garantivano almeno 800 cicli di carica prima che l'autonomia si deteriorasse.

Antonio Guacci

Può anche darsi che lo faccia (il Note 3 mi è volato giù dal balcone perché intanto che lo tenevo in mano giocavo con la mia cagnolona a "fare la lotta").

...Ora spiegami: ho scritto che Comatrix ha molto più potenziale da usare sul Note 2 piuttosto che sul Note 7, il quale molte cose semplicemente NON PUÒ FARLE, a differenza del 2, quindi:

- dove hai letto ironia in quel mio commento? Ho semplicemente enunciato un dato di fatto;

- se le argomentazioni son lette da tutti, allora tutti dovrebbero aver letto i miei approfondimenti sull'argomento, un po' più sotto.
...Come mai allora tu non li hai letti, se sono di lettura pubblica da ore e dimostri di essere così tanto sensibile sulla materia?

Orophen

la mia carta di credito termina il mese giorno 20, dall'indomani passa al mese successivo

HYDRA©

sul sito della tim è finalmente apparso note 7 con tim next! 26 euro al mese! da domani avrete i pdf?

keyvan

Ti rispondo con lo stesso tono, le cose che ti ho detto non neccessariamente riguardano solo te ,semplicemente sono argomentazioni che leggono tutti (spero anche samsung per intenderci) ,per me puoi anche comprare un misero note7 e buttarlo in mare subito dopo.

keyvan

Perdonami, parliamo tra noi veri consumatori, mi dici quale è la vera innovazione del note7? scansione dell'irride non va ,casomai avrebbe avuto un senso se avvicinando il telefono agli occhi il sensore avesse riconosciuto in automatico lirride ma cosi non è, se devo perforza toccare lo schermo, lo tocco due volte e subisco tutto il cavario che comporta il riconoscimento dell'irride.
Per tutto il resto ci sono già dei porting del note 7 che girano sul note4.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO