Compare sui benchmark un nuovo tablet Samsung medio gamma (SM-T587P)

12 Settembre 2016 7

È da poco emerso dal famoso sito di benchmark Geekbench, un nuovo tablet marchiato Samsung, di cui per ora non è conosciuto il posizionamento commerciale e che possiamo identificare solo con il codice modello, SM-T587p.

Considerando i precedenti codici, possiamo ipotizzare l'appartenenza alla gamma di fascia medio/bassa Galaxy Tab E, indicazione per altro in linea con le (poche) caratteristiche tecniche riportate dal benchmark:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 625
  • GPU Adreno 506
  • 2 GB di RAM
  • Android 6.0.1 Marshmallow

I punteggi sui benchmark sono relativamente bassi rispetto agli standard per configurazioni simili, ma a questo punto dello sviluppo possono contare poco o niente. Purtroppo le informazioni sono davvero risicate, rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 449 euro oppure da Amazon a 707 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steps79

Scusate ma qualcuno ha informazioni riguardo il TAB S3. Contrariamente a quanto anticpato, all'IFA non è stato presentato e adesso il blog non ne parla più....

al404

qualcuno ha provato la cyanogenmod su un vecchio Tab, un amico mi chiede se è possibile velocizzare un Tab 3, tra le altre cose ha un display migliori di altri samsung più recenti

Azzorriano

Interessante, spero che Samsung continui a produrre tablet, iniziano ad essere decenti ed è una dei pochi che lo fa nel panorama Android oramai.

Matteo

Toh un altro android. Mi mancava

Fra86

Si sentiva la mancanza di un nuovo tablet. A che lettera sono arrivati?

Fabrizio Mazza

Aspettiamo i prossimi boomchmark

OhMyGod

Ma questo esplode?

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio