Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Veyron ottiene la certificazione FCC, confermata una batteria da 2300 mAh

04 Ottobre 2016 9

Dopo le recenti foto ed informazioni sul Samsung Veyron, futuro smartphone a conchiglia di fascia alta dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820, l'ultima notizia che valorizza l'ipotesi di un arrivo in tempi brevi riguarda la recente certificazione ottenuta dalla FCC.

Analizzando i documenti provenienti dall'ente americano, oltre ai vari test condotti sul modulo radio e sulle bande di frequenza, sarebbe emerso anche l'ultimo elemento mancante della scheda tecnica, la batteria, che dovrebbe assestarsi su un valore di 2300 mAh.

Riassumendo brevemente le specifiche, Samsung Veyron utilizzerà un design a conchiglia, un processore Snapdragon 820 quad-core, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Il reparto fotografico sarà caratterizzato da un'ottica posteriore da 12MP e da una frontale da 5MP, mentre il sistema operativo preinstallato sarà Android nella versione 6.0.1.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Underteo

primo... ognuno i soldi se li spende come vuole. io ho preso un telefono dalla cina e ci ho messo l'italiano. non mi sembra una cosa sconvolgente. forse per te che non sai che siamo nel 21° secolo

secondo... un italiano che va a vivere all'estero non si è mai sentito vero? hai idea di quanti leggono questo blog dall'estero?

io mangerò pane e volpe, ma tu hai coltivato ign0ranza per anni

floc

si' certo, ti fai spedire un telefono da 800 euro dalla cina, da chissa' quale venditore e con supporto 0 in europa. Oppure se sei cinese vieni a leggere hdblog, ovviamente. Mangi pane e volpe tu eh? :) Sembri uno di quelli che ha preso il note dai peggio rivenditori su ebay e ora si lamenta che non sa come farselo sostituire.

Federico

Non arriva da noi per i canali ufficiali,ma lo si può acquistare direttamente in Asia.

Underteo

perchè hanno inventato internet e se vuoi te lo puoi far spedire e addirittura se vivi all'estero puoi comunque leggere questa news

floc

ma perche' continuare a fare news su un cellulare che non venderanno mai da noi?

maccio

5+24 per la precisione

Helix

Secondo me dura 29h [semicit]

Mario256

Ma poi potevano metterla una qwerty!

maccio

con quella batteria farà il 100-0 più velocemente dello 0-100 di una Veyron :D

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO