Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La custom recovery TWRP è disponibile per Xperia XZ, Xperia X Performance e Galaxy J3 (2016)

10 Ottobre 2016 5

Nel corso delle ultime ore, il noto team di sviluppatori creatori della celebre custom recovery TWRP (Team Win Recovery Project) ha aggiornato la propria lista di device compatibili introducendo il supporto ai dispositivi :

Tutti gli utenti possessori di questi smartphone dunque, saranno dunque in grado non solo di flashare nuove ROM, ma di procedere alla installazione di modifiche, effettuare backup, gestire permessi di root e intervenire su diversi parametri del proprio smartphone. Per maggiori informazioni vi lasciamo alla lista completa dei dispositivi in cui potere trovare anche una semplice guida di installazione all'interno del sito internet del team TWRP.

(aggiornamento del 13 aprile 2024, ore 14:25)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thorin

Errore di battitura

kristiandroid

costum riom fa ride

Thorin

a installare costum riom, a fare backup completi ecc ecc

benzo

assurdo che non sia disponibile ufficialmente per z3, ma disponibile per z2 e precedenti. Ora i nuovi dispositivi, bene ma su z3 non ufficiale nemmeno si può decriptare la partizione data

Domenico

Ma cosa serve precisamente?

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung