Samsung Galaxy Tab S3 in arrivo a inizio 2017 | Rumor

14 Ottobre 2016 32

Secondo quanto riportato dai colleghi di SamMobile, pare non manchi molto all’annuncio da parte di Samsung della nuova generazione di tablet appartenenti alla serie Tab S.

Inizialmente atteso all’IFA di Berlino a settembre come ammesso dalla stessa azienda, il Galaxy Tab S3 sarebbe infatti stato rimandato per motivi interni a inizio del 2017. Il dispositivo – le cui dimensioni non sono ancora state rivelate – dovrebbe arrivare nelle due versioni WiFi e LTE+WiFi, riconducibili rispettivamente ai modelli SM-T820 e SM-T825.

I numeri dei modelli non fanno altro che confermare la progressione dei codici esistenti, corrispondenti ai tablet Galaxy Tab S2 WiFi (SM-T810) e Galaxy Tab S2 LTE+WiFi (SM-T815).

Al momento non sono ancora trapelati dettagli sulle specifiche tecniche di entrambe le versioni, né sulla possibilità che possano essere rilasciati sul mercato in due misure diverse. Tuttavia, nel corso di quest'anno entrambe le ipotizzate versioni da 8 e 9.7 pollici sono state individuate presso gli enti di certificazione preposti.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marcosss

Novità? Aspetto s3 o prendo s2?

Andryzeta

Scusa ti posso chiedere dove hai trovato la promo dell'S2 a 299? Grazie

Davide

mi viene il mal di testa solo a pensare a quanti smartphone e tablet producono, oggi ho letto uno in promo a 299 S2 piccolo poi vedo qua stanno altri tre modelli ( 715 mi pare fosse ) qua vedo altri ancora..

kloniac

ma cambiato niente come da fabbrica e di lag ripeto che non ne ho, lo uso per vedere film e streaming ed è perfetto dopo 2 anni di utilizzo la batteria tiene come il primo giorno quasi quindi ottimo prodotto, poi lo schermo è spettacolare.

kloniac

ho il tab s e di lag ne vedo pochi almeno per l'uso che ne faccio.

kloniac

ancora godo con s1 da anni perfetto e la batteria dura piu di quanto serve.

Tristania

Le applicazioni Android sono più belle di quelle per Windows. Ancora sono indietro sul fatto delle applicazioni, il Tablet deve essere trasportabile, se uno se ne và in giro con tastiere, tablet e altre cose non è molto comodo. Il tablet non sostituisce un pc, è più uno strumento ludico e di facile consultazione durante gli spostamenti o nel letto perché leggero e comodo.

Simone Dalmonte

Vero s1 laggava parecchio, s2 invece ottimo, anche se con un soc top sarebbe stato anche meglio, specie in chiave futura (vedi api vulkan x i giochi)

Alex4nder

Non credo abbandoneranno gli Smartphone Note, se non avessero avuto l'inconveniente con il Note 7, quest'anno avrebbero fatto il "botto di vendite" (scusate ma non ho resistito) invece del solo "botto"

Alex4nder

Forse proprio per questo motivo, probabilmente cannibalizzava altri prodotti e hanno deciso di farlo fuori.

Marco

Che il futuro è tutto suo è una parola grossa

Marco

Finalmente uno un po' razionale

Raphael DeLaghetto

Se è per questo stanno abbandonando anche la serie note smartphone ...

Gark121

Fanno già un prodotto con Windows 10, e l'unico altro prodotto che potrebbero fare con Windows sarebbe un c3sso a pedali con Soc Atom. Sinceramente, anche no.
Oltretutto da possessore di 2in1 con w10, continuo a non capire per quale ragione chiamare Tablet un oggetto con Windows 10, visto che tanto come Tablet è totalmente e completamente inutile

Nuanda

per uso da c@zzeggio Windows 10 per i tablet è ancora troppo acerbo ed ha uno store pessimo, per uso tablet naturalmente...il futuro è tutto suo, ma ne ha ancora di strada da fare in questo segmento...

Fausto Gloria

Circa 6/7h in Wi-Fi https://uploads.disquscdn.com/...

Nuanda

insomma dai, a me è il tablet che mi ha fatto più imbestialire...con kitkat era un disastro, con Lollipop la situazione era un po migliorata ma era evidente come il solo che l'accoppiata processore+gpu era notevolmente sottodimensionata per reggere uno schermo del genere, laggava pure con Nova Luncher......il tab s2 8.0 per fluidità e piacevolezza di utilizzo è paragonabile ad un Ipad Mini 4 tranquillamente........il Tab S primo modello no, lo schermo era notevolemente di impatto pure più del secondo dove hanno abbassato la risoluzione, ma per tutto il resto proprio no...

DuN3DaiN

Che modello hai 9.7?
Quanto ti dura la batteria?!

Manu1234 #PraiseTheSun

Metteteci una tastiera, windows 10 e potrà avere un senso

Fausto Gloria

Idem, peccato per la batteria che dura "poco" per essere un tablet

Marco Conte

Il tab s1 non sarà una scheggia ma dire che è un disastro è un po' troppo. Ce l'ho da quasi due anni e va che una meraviglia

StriderWhite

Già, un vero peccato...

Nuanda

concorso, penso che sul Tab S2 hanno montato le stesse memorie dell'S6..comunque gran bel tablet, lo consiglio, uno dei pochi decenti con Android a patto di accettare una batteria più da telefono che da tablet....

CAIO MARI

Assurdo che lo abbiano abbandonato da 3 anni, era il miglior tablet Samsung

CAIO MARI

È la memoria flash che fa la differenza secondo me (ovviamente una parte la fa anche il processore)

KeePeeR

intanto mi godo il mio S2 :P

StriderWhite

Samsung, perchè non fai un cappero di Galaxy Note da 10"????

Nuanda

sicuro, anche perchè è un processore migliore e più moderno, però ti assicuro che la prima versione con exynos che ho va benissimo ed è sempre fluido in ogni circostanza....in precedenza avevo avuto Tab S1 ed era un vero disastro, ma secondo me li hanno cannato proprio la progettazione.....l'unico grande neo del Tab s2 è la batteria non adeguata per un tablet

jimmix93

Io ho la versione con snap 652, e il risultato non cambia, 80 mila punti su antutu e 1400/4100 su geekbench 4. Nell uso di tutti i giorni a mio parere é fluidissimo.

Carlettodj

ok ma hanno fatto anche la versione VE con processore Snapdragon, non va meglio con questo rispetto all'exynos?

Nuanda

sinceramente l's2 va una scheggia anche con l'exynos, per quanto un processore di due anni fa è sempre un octacore 64 bit......

Carlettodj

speriamo che questa volta non risparmino sulla cpu

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio