Samsung pubblica tre nuovi video per promuovere i suoi Gear S3

18 Gennaio 2017 34

Samsung continua a promuovere i suoi Gear S3 con nuovi video che ne esaltano le principali caratteristiche tecniche.

L'ultimo video, pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Samsung, si intitola "Extreme Unboxing" e racconta, brevemente, un viaggio di tre giorni a Macchu Picchu effettuato da un giornalista, Pedro Andrare, assieme all'attrice Melanie Fronckowiak, entrambi brasiliani.

Nel video è possibile ammirare i paesaggi montuosi nei quali i due personaggi si avventurano, attraversando terreni tortuosi e sfruttando appieno le molte funzionalità del Gear S3 come il barometro, il GPS ed il sensore per la frequenza cardiaca.

Oltre a questo video, Samsung ne propone anche altri due, pubblicati nelle scorse settimane. Nel primo viene esaltata l'alta possibilità di personalizzazione grazie alle tante watchface ed ai cinturini intercambiabili; nel secondo, invece, l'attore e musicista britannico Jacob Anderson (Verme Grigio ne Game Of Thrones) è alle prese con una giornata ricca di impegni che riesce a gestire grazie al suo smartwatch.

Ricordiamo che il Gear S3 è disponibile in due varianti chiamate Classic e Frontier che noi di HDblog abbiamo avuto la possibilità di recensire nei mesi scorsi. Si differenziano soltanto per qualche caratteristica estetica (il Frontier ha un aspetto più sportivo) ed entrambi sono equipaggiati con un display AMOLED circolare da 1.3 pollici e tecnologia Always-on, due tasti fisici laterali, un cardio frequenzimetro, GPS e BT integrati ed una utilissima certificazione IP68. Nei prossimi mesi è previsto anche l'arrivo della variante Frontier con eSIM integrata.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 399 euro.

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IDGAF

ehi non lo neanche io non avendolo. sicuramente samsung pay, altro non so. le informazioni latitano a dire il vero. ad esempio questa cosa di whatsapp non si dice nelle varie recensioni!

Dado401

Io ho s7 Edge che probabilmente sostituirò con op3t, quali sono le funzioni di cui parli? A me risulta sia compatibile esattamente con tutti gli android... Comunque ne Consiglio assolutamente l'acquisto.

IDGAF

tu hai un cellulare samsung? io ho un oneplus e da quanto ho capito alcune funzioni si hanno solo se abbinato a cellulari galaxy. Consigli l'acquisto?

Dado401

I cinturini sono standard 22mm, ne ho comprati diversi, originali e non, per quanto riguarda WhatsApp purtroppo la situazione è sempre la stessa, si può in alternativa scaricare app di terze parti che ci mettono una pezza...

IDGAF

ancora oggi puoi vedere solo l'ultimo messaggio whatsapp? e i cinturini li puoi sostituire con qualsiasi cinturino in orologeria oppure solo quelli samsung sono compatibili?

Sheldon!

Purtroppo non ne ho idea, però la rilevazione del battito non mi è sembrata così diversa rispetto ad altri strumenti

Mario92

Sinceramente non ne ho idea... Non sapevo neppure dell'esistenza di fasce simili Bluetooth! Comunque non è precisissimo quanto una macchina professionale, ma non mi sembra sia così tanto impreciso, anzi!

Dado401

Quello che posso dirti è il battito in linea di massima si allinea a quello di fitbit charge 2 che indosso 24h su 24, del Gear non faccio 'uso sportivo", sono sempre stato contrario agli smartwatch in palestra, mi danno fastidio e poi non si prestano all'utilizzo continuativo!

Ho letto che il rilevamento cardio al polso non è molto preciso! Tu che lo possiede secondo te legge una fascia cardio via Bluetooth?
Non ho trovato nessuna prova o test a riguardo sui blog... toglierebbe il problema della poca precisione nelle attività fisiche mirate

Ho letto che il rilevamento cardio al polso non è molto preciso! Tu che lo possiede secondo te legge una fascia cardio via Bluetooth?
Non ho trovato nessuna prova o test a riguardo sui blog... toglierebbe il problema della poca precisione nelle attività fisiche mirate!!!

Ho letto che il rilevamento cardio al polso non è molto preciso! Tu che lo possiede secondo te legge una fascia cardio via Bluetooth?
Non ho trovato nessuna prova o test a riguardo sui blog... toglierebbe il problema della poca precisione nelle attività fisiche mirate!

Giuseppe75

Ah scusa sullo smartwatch non lo sò, non ho letto scusami

Mauro_a_ahhh_96

Sono d'accordo che ha i suoi difetti come prezzo, s voice, app(anche se non ne sento il bisogno di averne su uno smartwatch), però non so quanti altri smartwatch riescano fare 3 giorni di autonomia(aod off) che a mio parere è la cosa più importante insieme al design. Nel design, oltre alla costruzione, includerei anche la possibilità di creare watchfaces e di installarne davvero belle basate marche di orologi veri utilizzando il software gear watch designer. A per mio con questi due aspetti molto positivi, considero il gear un ottimo smartwatch. Ovviamente spero che certi punti vengano migliorati perché la base c'è ed è buona.

Giuseppe

Essato per le notifiche whatsapp si vede solo l'ultimo messaggio. Quello che mi fa incaxxxxx e che quando il gear s2 e uscito si poteva vedere tutta la conversazione.... Dopo un aggiornamento di WhatsApp o forse del gear questo settaggio e scomparso :(

comatrix

A parte costare troppo per quel che è (ma si sa), che mettessero a posto l'assistente vocale che fa pena che su uno smartwatch è fondamentale, le notifiche, inviare chat non solo rispondere ed introdurre la SIM.
Nonostante sia uno dei migliori non ci siamo ancora e non c'è uno smartwatch che possa definirsi tale in commercio manco oggi

o u

Vero, mai trovato un app che sia veramente utile... tutte m1nchiate con cui ci si trastulla per qualche secondo e poi si cestinano!

comatrix

Grazie per aver confermato ciò che dico da settimane...
Ma i blog tutti zitti riguardo queste cose, poi sai non entrano più i soldi...

o u

Allora non usi neanche Google Maps... ti orienti con le stelle! ;P

o u

Sullo smartwatch?

o u

Personalmente sceglierei il classic, poi tendenzialmente preferisco gli orologi in acciaio, meno soggetti a graffi e a perdita di colore.

Giuseppe75

Con l'abbonamento premium questo lo si può già fare

Dado401

L'orologio è fantastico, forse il miglior smartwatch avuto, se migliorassero l'interazione con le notifiche (si può vedere solo l'ultimo msg whatsapp) e adottassero il riconoscimento vocale di google (di gran lunga migliore rispetto ad S Voice) diverrebbe sicuramente lo smartwatch perfetto.

Nuanda

Per me le app su uno smartwatch tranne pochissime sono praticamente inutili, è molto più importante il sistema operativo e lw sue funzioni

SONICCO

Daccordissimo con chi dice che a 200/250 sarebbe da acquistare..
Per ora è troppo caro, più in la a prezzo conveniente indosserò un gear..che tralaltro è più serio di certi giocattoli cinesi supercostosi..

Sheldon!

Io ero nella tua stessa situazione di indecisione tra Frontier e Classic, poi in negozio c'era solo il Classic

NEXUS

bello è bello, ma 400 euro è troppo, 250 gli posso dare, con 500 eu compro già un orologio serio

linix86

se capitasse l'occasione (ossia uno sconto non indifferente o qualche promo) lo acquisterei. non riesco a scegliere tra tra frontier e classic, il mix sport ed eleganza mi piace ma non vorrei che il frontier non sia abbastanza elegante

Luca_L620,MT7,S6

Se costasse sui 200€ me ne sarei preso uno per polso, peccato sti così li facciano costare più di uno Smartphone

stei21

Per convincermi non servono i video ..Ma gli sconti

momentarybliss

spero che presto con l'app di spotify si potranno scaricare i brani per l'ascolto offline sullo smartwatch

nando

Ma a parte le solite notifiche per cui ho già un pebble che dura una settimana, quali app sono così tanto belle da consigliarne l'acquisto al grande pubblico?

MartinTech

veramente bello, se non sapessi già l'ora deducendola dall'ombra su una meridiana lo acquisterei sicuramente :P

Giuseppe75

Sempre meglio di Android Wear per il momento

Mario92

Tizen è ancora troppo scarno... Ma tanto... App quasi inesistenti e le poche che ci sono sviluppate male e a pagamento. Chiaramente parlo dello store, quelle della Samsung preinstallate sono fatte veramente bene!

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio