Galaxy S8 e S8 Plus mostrati in nuovi rendering | Agg.x2

07 Febbraio 2017 733

Aggiornamento x2

La presunta immagine reale del Galaxy S8 trapelata qualche ore fa, è risultata essere in realtà un falso.


Aggiornamento

Attraverso le pagine social di Weibo sarebbe emersa una nuova immagine reale di Samsung Galaxy S8, che permetterebbe di confermare la presenza del jack da 3,5 mm per le cuffie, posizionato sul bordo inferiore a sinistra della porta USB Tipo C.


Dopo aver visto le prime immagini delle custodie ufficiali per i nuovi dispositivi di casa Samsung, Galaxy S8 ed S8 Plus, nelle ultime ore, il noto leaker @OnLeaks ha pubblicato un nuovo video che racchiude in una serie di render a 360 gradi davvero ben realizzati, tutte le caratteristiche emerse fin'ora.

Per la prima volta, Samsung utilizzerà per entrambi i dispositivi la medesima tipologia di display curvo in entrambi i lati, differenziandolo solo per la grandezza (5.7" per Galaxy S8 e 6.2" per S8 Plus). Galaxy S8 avrà delle dimensioni pari a 148.90 x 68 x 8 mm, mentre il Galaxy S8 Plus avrà delle dimensioni di 159 x 74 x 8 mm.

Proprio le dimensioni sono al centro di ulteriori tre CAD pubblicati sempre da OnLeaks, i quali mettono a confronto Galaxy S8 con gli attuali Galaxy S7 e Note 7 e che ci permettono di apprezzare le differenze dimensionali tra i tre prodotti. Ci appare chiaro come il lavoro di riduzione della sporgenza della fotocamera sia stato notevolmente migliorato su S8, nel quale sporge di appena 0.2mm, contro il millimetro pieno di S7, il tutto a fronte di un aumento di spessore del terminale praticamente impercettibile, passando da 7.9mm a 8.0mm.


Le due varianti saranno caratterizzate dalla presenza di uno scanner dell'iride, già visto sul Galaxy Note 7, porta USB Type-C, un jack per cuffie da 3,5 mm e uno scanner per le impronte digitali posizionato nella parte posteriore a lato della fotocamera principale.

Saranno quattro, infine, i pulsanti fisici a disposizione degli utenti: a sinistra i pulsanti per la regolazione del volume e accensione e spegnimento del dispositivo, a destra il quarto tasto fisico aggiuntivo che dovrebbe essere dedicato al nuovo assistente digitale Samsung Bixby.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche infine, i nuovi dispositivi saranno dotati di un processore di ultima generazione Qualcomm S835 / Exynos 8895, 4GB di RAM per l'Italia, 64GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, certificazione IP68, Gorilla Glass 5, fotocamera posteriore da 12MP e anteriore da 8MP saranno le caratteristiche principali del nuovo Galaxy S8. Presentazione il 29 marzo.

(aggiornamento del 27 maggio 2017, ore 03:41)

733

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roger

Vabbè vedremo, io con note 4 il fingerprint non lo uso mai, primo perchè è a trascinamento e secondo perchè ho rom note 7 e non è compatibile. Però le poche volte che l ho usato sul tasto home è perfetto...sul retro mi fà fatica anche scattare un selfie col sensore di battiti

albert

il fingerprint sul retro e' comodo se ce l hai in mano, ma se sei a casa o in ufficio col telefono poggiato, e' d' obbigo sul front, adesso ho m9, ho fatto acquistare l a3 2017 ad una collega, mi ero dimenticato della comodita' del tasto fisico centrale, non dovrebbe mai essere abbandonato.

KologarnIlGigante

Meno jack e più buchi per la batteria.

KologarnIlGigante

Eddaje, esciglielo!

KologarnIlGigante

Ti daranno una cariola smart per portarlo dietro, così saprai quante calorie consumi per trasportare lo smartphone! Con alloggio per estintore.

Luca Bresciani

Note

Roger

Stessa cosa per me, Note 8 sarà bello ne sono sicuro però il fingerprint sul retro non mi convince!

albert

confido in un grande note8, spero sia uguale a note 7 ma con batteria piu' libera di respirare...

albert

sai quando vedi qualcosa che e' proprio come l hai immaginato nella tua tesa? linee, design da ogni angolo? ecco quello che ho provai quando lo vidi e maneggiai.... era una super anteprima un mese prima del rilascio ufficiale e non era possibile acquistarlo, ma solo prenotarlo.

Luca Bresciani

anche con 1 piede è complicato

giu46

beh un 5.7'' non è affatto male a quelle dimensioni

Dj mike ssj

Non mi convince... punto primo uno schermo cosi grande ad 1 mano è complicato imho anche x i manoni... già s7 edge con 1 mano è complicato.... poi quel sensore dietro.. rinuncerei solo x quello!!! Scomodo e antiestetico

Piero

ma perchè queste dimensioni? ormai sti smartphone non puoi più metterli in tasca senza che escano fuori, per quanto sono lunghi....

Simone Masito Scotti

Bravo

iGmb

CHdB dopo le notizie sull'aggiornamento colpisce ancora! La proprietaria della bottega sotto casa mi ha detto che rilasciano direttamente Android 8.0, metteteci questa come notizia

doctor_bike

800A

Luca Bresciani

hanno riciclato la camera obsoleta da 12 megapix del Note 7.

Luca Bresciani

hanno riciclato la camera obsoleta da 12 megapixel del Note 7.

Luca Bresciani

seguo sempre le notizie sulla serie S solo per capire come sarà la serie Note.

franky29

Chiamo frigatti?

yammo

Le hanno loro le mele in testa se hanno tolto il modella da 5 pollici

yammo

SUCA

Bio'

Un falso.. quella è reale altro che.. solo che samsung non sa come nasconderla.

CAIO MARI

Hai ragione ma ora sia io che tu possiamo essere nel giusto o nel torto, quindi per ora sono solo convinzioni personali

il Gorilla con gli Occhiali

Quando sarà presentato. Fino ad allora mi limito a scrivere.

CAIO MARI

Mostramelo e Dimostramelo :)

il Gorilla con gli Occhiali

Infatti non è cosi.

il Gorilla con gli Occhiali

Non è cosi quello reale.

LastSnake

Esatto, bravo. E proprio per questo piccolo vantaggio che metto iPhone al primo posto e OP al secondo :)

lupo

Mah direi forse un leggerissimo scostamento perché quello di iphone è circolare quindi è un vantaggio

Omar Lombardo

e chi lo sa!!!

LastSnake

Ottimo ma un gradino sotto. E comunque parlavamo di sensori frontali, più comodi.

LastSnake

Fulmineo, ma la precisione direi un 9/10...può capitare (molto raramente e se non poggi bene il dito) che fallisce. iPhone proprio non sbaglia mai, ci ho provato ma ci azzecca sempre. Comunque in generale eccellente li darei alla pari o giù di lì.

Raiden

Ahah che poi neppure mi ricordavo del mio nickname ahahahah!! Mi ci hai fatto pensare ora tu :D

LastSnake

Beh, se ci basiamo su display Mate per Samsung lo facciamo anche per iPhone, no? Display Mate ha affermato che il display di S7 è il migliore di sempre mentre quello di iPhone è il miglior LCD di sempre e vicino ad essere il migliore in assoluto.

Davide

Come la tua faccia

-Simone-

Detto da Raiden XD

CariatideX

Questo è un render:
https://img.tuttoandroid.net/w...

Raiden

Avvelenamento da Metal Gear

Ezio

Ma va? Mica sanno fare bordi laterali stretti senza ripiegarli come carta igenica

Giorgio Mastrota

Figliuolo, che tipo di problemi ti affliggono?

Roger

Non lo dire a me guarda, andai a provarlo all'euronics poi vado per prenotarlo e le vendite erano bloccate...non vedo l'ora che arrivi Note 8, intanto resto con Note 4!

Borg Queen

e poi in findus!!!

Borg Queen

Solidus ti riduco in liquidus!!!

Borg Queen

Ti sgonfio!!!

Borg Queen

Falso come quella chiavica di Solidus!!!

albert

dopo aver provato il note7, il resto e' noia........

94andrea

Honor 8 velocissimo e prende 10 volte su 10.È al livello di iPhone.

comatrix

Giusto, correggo grazie ^_^

comatrix

Ah e vedrai che domani o al massimo dopodomani ci sarà un altro articolo di stessa entità, non so la fotocamera su S8 spostata di qualche millimetro su o giù rispetto ai precedenti rendering ed articoli e vai altri millemila commenti e click sul nulla cosmico...
Non so voi, ma a me piace commentare si ma non sempre sul nulla cosmico, ci sta una, due ance te volte, poi basta poiché la ciccia viene prima della fuffa...

E se sono qua e perchè a me PIACE HDbIog, sono uno dei più assidui commentatori

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio