Galaxy S8 ed S8 Plus, nuove immagini reali: S Pen?

22 Febbraio 2017 800

Aggiornamento 22 febbraio ore 16:45:

Il Samsung Galaxy S8 è nuovamente protagonista di un'immagine apparsa in rete in cui viene ritratto all'interno di una custodia protettiva. Difficile fare previsioni certe, ma lo sfondo è quello tipico del Note 7 che indica compatibilità con S Pen. Non immaginatevi pennino integrato, ma una penna esterna potrebbe essere forse utilizzabile.


Articolo originale - 22 febbraio

Bisognerà aspettare almeno un altro mese per la loro presentazione, ciò nonostante continuano ad emergere in rete altre foto ed immagini che ritraggono i futuri top di gamma Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus.

In quest'ultima potete ammirarli, purtroppo in bassa risoluzione, l'uno affianco all'altro, circostanza che consente di percepire anche la differenza dimensionale tra i due modelli. Per la prima volta è visibile il tasto Home touchscreen a display che andrà a sostituire l'iconico tasto fisico centrale che ha caratterizzato tutta la gamma Galaxy presente in commercio.


Basandoci sui rumor emersi fino ad ora, entrambi i device dovrebbero possedere un sensore per le impronte digitali posizionato nel retro, posto nei pressi della fotocamera, schermi da 5.8 e 6.2 pollici curvi con risoluzione QHD e tecnologia Super AMOLED, ed essere caratterizzati da un design rinnovato con bordi e dimensioni decisamente ottimizzate.

Cosa pensate della nuova, o presunta, estetica? Avreste preferito il classico tasto fisico centrale? Fatecelo sapere commentando questo articolo.

(aggiornamento del 28 maggio 2017, ore 16:35)

800

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

E Samsung ha aggiornato da da qualche giorno. Non trovo differenze. Mentre altri brand ancora devono aggiornare...

DavideAme

Non proprio.. Sony ha aggiornato i vecchi e i nuovi top di gamma da da 2 mesi

Selvhat Ravenmorke

Chi se ne frega del pennino...ho il Note 4 ma onestamente anche se lo uso, non lo reputo cosi indispensabile tanto da spendere 500 euro in più rispetto ad altri modelli!

lupo

Dai che ce la fai, Google è tuo amico, vai su trova prezzi.

Selvhat Ravenmorke

Non c'è solo il P9 Plus sul mercato che comunque non è vero che costa come S7 edge

Gef

Da quando dire la verità è un'ossessione?

7strings

La tua è una ossessione

Luca Bresciani

come ti dicevo ieri: in realtà dipende dal diametro...
...del tuo cervello!

Walter Bova

Solo perché non avresti scelta, ma la quantità di contenuti su una riga dipende dalla larghezza

Giacomino15

Ahahah eh vabbè dai, non morirà nessuno

il Gorilla con gli Occhiali

Vedrai, vedremo, vedranno!

Davide

successo? come no ;)

Lorenzo Gasparroni

La scocca sarà poco meno del s7 edge. 5.8 pollici nel flat non ce la puoi fare ad infilarceli.

dicolamiasisi

figuriamoci....i bordi stondati del display sono da femminucce

Luca Bresciani

Dipende dal rapporto, non dalla larghezza: se fosse quadrato non lo ruoterei mai.

Luca Bresciani

..

il Gorilla con gli Occhiali

E il sangue può accompagnare solo.

il Gorilla con gli Occhiali

È normale che conviene prendere il prossimo Galaxy S8 dato che uscirà a breve, più recente e ancora più prestante. Se vuoi andare comunque su un ottimo e sempre magnifico prodotto ma spendere qualcosa in meno la scelta giusta sarebbe il Galaxy S7 o S7 Edge, dipende dai gusti personali.

snke

Un vero ferito può volere

il Gorilla con gli Occhiali

Puramente vetro.

il Gorilla con gli Occhiali

Ingredienti per il successo mondiale.

il Gorilla con gli Occhiali

Il massimo che un vero duro può desiderare.

il Gorilla con gli Occhiali

Nemmeno su Trappist-1.

il Gorilla con gli Occhiali

Non fa ridere, è nello standard.

Cigno 93

MEH...

Gieffe22

htc 10 non credo nemmeno che abbia la modalità una mano...

Depp

Si ma io per usarlo ad una mano devo mettere quella modalità che nn mi piace proprio io ho HTC 10 e s7 edge.... HTC 10 che è più piccolo non riesco ad usarlo con una mano... L'edge che te lo dico a fare figuriamoci questo s8

giu46

a quanto risulta in giro, samsung ha firmato un accordo esclusivo con qualcomm per lo snap 835; per questo non può averlo lg... con il nuovo processore era meglio, ma visto questo accordo non si può fare di meglio.

Luca Bresciani

non dipende dalla larghezza, ma dal diametro

Walter Bova

quello non dipende dal rapporto, ma dalla larghezza

Gef

D'altronde da questo punto di vista Apple ha fatto scuola.

Diego D. De Zan

Ci sono anche i tribunali che aiutano a cambiare il design, il minimo indispensabile....Non lo sapevi?

Joshua

Le dimensioni della scocca saranno pressoché identiche a quelle di S7 Flat. Ai 5.8" si arriva poiché sono stati quasi del tutto eliminati i bordi (soprattutto inferiori e superiori) a vantaggio di uno schermo più grande sulle dimensioni di una scocca maneggevole.

fabio

E noi che ancora aspettiamo nougat su s7 .......Samsung fai ridere!!!!

M@X

Secondo me è meglio che si dedichino allo sviluppo delle nuove tecnologie (oled, qled ecc) in modo di abbassare ulteriormente i prezzi e rendere le nuove tecnologie del home cinema casalingo disponibile ad una clientela più ampia. Per quanto riguarda invece l'aspect ratio, il 16:9 è più che sufficiente per fruire correttamente dei nuovi contenuti

Michele

Ma anche premendo su 'nuovo messaggio', icona che si trova in alto a desta sia su iOS che Android. Lì è presente tutta la lista.

Marco Paternuosto

Lo so dicendo anche io da un secolo... Ma sono convintissimi

danihd

Si come ogni anno....
Ha già praticamente perso in partenza, visto la grande idea di lg di montare un hardware che, tutti gli smanettoni di smartphone reputano quasi vecchio, visto che già sappiamo l'esistenza dello snap 835.

callao78

io mi trovo bene, però sai benissimo che svoice ...però forse con l uscita di s8 anche Gear riceverà quello nuovo, vedremo ...se non ti trovi bene lo rivendi bene e ci guadagni pure...figurati

Francesco El principe milito

Sorry non avevo colto l'ironia

Frà

per la prima volta dopo anni il nuovo galaxy non mi mette curiosità..molto più orientato al LG G6..
vedremo come se la combattono ad autonomia

Johnpixel

Sì, le cornici sono un aborto!

Luca Bresciani

hanno allungato il telefono e accorciato la camera, complimenti !
Gli piace vedere lo schermo nero...

preferivo la ratio del Note 1, almeno potevi navigare senza continuare a ruotare il telefono; cosa che succede già con i 16/9.

Pdor, figlio di Kmer

Non prendo un telefono con diagonale maggiore di 5" proprio perchè è scomodo da usare, per me, infatti se avresti citato tutta la frase parlo di SCOMODITÀ NELL'USO, inoltre se un telefono ha una diagonale maggiore di 5" è grande quindi non c'è bisogno di specificare le dimensioni, S8 sarà pure grande come un S7edge, che io trovo scomodo perchè è troppo grande da usare e da tenere in tasca, ma ripeto, sarà scomodo da tenere in mano perchè con quei pochi bordi partiranno tanti tocchi involontari.
Sai almeno cosa significa la parola incoerenza? Sai com'è se ti parlo di SCHERMO TROPPO GRANDE, è quasi implicito che le dimensioni effettive del telefono siano eccessive, 5,8" rimangono lo stesso 5,8", non mi pare che siano come un 4,7", inoltre e te lo ripeto, visto che altrimenti sembro incoerente, se noti i miei commenti in questo articolo sono incentrati solo sulle dimensioni dello schermo eccessivo e sulla scomodità dell'uso, DUE COSE OVVIAMENTE CORRELATE, se non capisci te lo rispiego.

dario

sì ho letto subito dopo aver scritto scorrendo sotto, grazie! :)

Carlos_Sanchez

Che lente??ora si trovano direttamente nella sezione chat,in alto a destra di trova un icona e se si clicca appaiono i contatti whatsapp,su iOS!

Gios

"Tralasciando il fatto che per me non comprerei mai un telefono maggiore di 5", penso che questo con solo schermo sia difficile da tenere in mano"

In nessun punto ti sei riferito alle dimensioni del cellulare ma a quelle delle display. Ripeto ricongiunginti con le tue affermazioni perché sei altamente incoerente.

S8 avrà dimensioni di qualche millimetro (2/3) superiori ad un s7 che al momento è il 5.1 pollici (di display) più piccolo in commercio.

Per cui ripeto: se ti lamenti delle dimensioni, s8 è uno dei topgamma più piccoli per quest'anno.
Se ti lamenti delle dimensioni del display ti faccio notare che in commercio ci sono 5.1 pollici più scomodi per le dimensioni eccessive rispetto ad s7 che sarà come comodità equiparabile ad s8

dario

grazie! posizione e icona ad minchiam ma almeno ci sono ancora! :'D

dario

ma che se sò fumati?!? dove sono i contatti?!? cioè li trovi solo con la lente?!?

Actarus

Quest'anno il G6 spaccherà S8....vedrete

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio