Galaxy J1 (2016), J3 (2016) e J1 Ace Neo ricevono le patch di febbraio

22 Febbraio 2017 6

Dopo aver aggiornato i più recenti top di gamma e diversi altri prodotti nel corso nelle ultime settimane, Samsung ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per i propri dispositivi di fascia bassa Galaxy J1 (2016), Galaxy J3 (2016) e Galaxy J1 Ace Neo.

Tutti gli update, in particolare, portano gli smartphone rispettivamente build numero J120FNXXU1AQB1, J320MUBU0AQB1 e J111MUBU0AQB2, introducendo le ultime patch di sicurezza del sistema operativo Android relative al mese di febbraio. L'aggiornamento sarà distribuito via OTA e arriverà su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane.

Vi invitiamo dunque a controllare manualmente l'ultima versione disponibile, recandovi all'interno delle impostazioni sotto la voce "Info sul dispositivo / Scarica aggiornamenti manualmente"

(aggiornamento del 26 settembre 2017, ore 10:15)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele Trento

Arrivato un'aggiornamento ma è fermo a dicembre, bhoo

Azzorriano

Capito :-)

Felk

No, è che già resettare l'frp è un finger in the ass, mettici pure le patch di sicurezza...

Azzorriano

Dici? In effetti tolgono argomenti utili ai Samsung haters, tra cui spiccano i nuovi fan di Huawey, quindi male, non sentiremo più le loro perle di saggezza

matteo

SemiOT: su lineageOS si aggiornano le patch di sicurezza? Perché sono alla terza rom di febbraio, ma ho ancora quelle di gennaio

Felk

Male, molto male

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio