Galaxy S7 Edge vince il premio Best Smartphone al MWC 2017

27 Febbraio 2017 376

Samsung ha appena annunciato di aver ricevuto il premio Best Smartphone, nella categoria Best Mobile Handsets and Devices, per il suo Galaxy S7 Edge. Il riconoscimento le è stato conferito, come accade ogni anno, da GSMA, ovvero l'ente organizzatore del Mobile World Congress.

Il 2016 è stato un anno di successi per Galaxy S7 Edge, apprezzato da critica e pubblico per le sue performance e per le innovazioni introdotte nell'ambito del design, il tutto mantenendo una qualità costruttiva impeccabile. Sono proprio questi ultimi due punti che hanno permesso al top di gamma della casa sudcoreana di essere premiato come miglior smartphone dell'anno. Junho Park, VP della sezione Global Product Strategy di Samsung, ha commentato la consegna del premio affermando:

"Siamo onorati che sia stato riconosciuto il lavoro svolto nella realizzazione e nell'innovazione del design raggiunto con Galaxy S7 Edge. Questo premio è una testimonianza del nostro costante inseguimento dell'eccellenza, mentre continuiamo a superare le aspettative dei clienti, grazie a tecnologie rivoluzionarie per il campo mobile."

Per restare aggiornati su tutte le novità, le curiosità e gli eventi che riguardano il Mobile World Congress 2017, attualmente in corso, non dimenticate di consultare il nostro live blog continuo dalla fiera e l'hashtag #hdblogmwc sui social!

Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile online da Stockisti a 485 euro. Per vedere le altre 202 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile su a 499 euro.
(aggiornamento del 25 aprile 2017, ore 15:11)

376

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R41

E il premio per il display più graffiabile dell'orbe terracqueo, anch'esso meritatissimo?

Preferisco WIND.
TIM mi ha cancellato un numero telefonico senza sapere né perché né per quando.

Albi Veruari

Tutto vero. Ormai metto solo una cover fluo nel retro per scrupolo e per rendere il retro un po più carino anche se la ritengo inutile. A un mio amico è caduto l's4 mini con cover s view e si è distrutto comunque.

Hallvaldur

Appena verificato... S7 Flat Vodafone https://uploads.disquscdn.com/...

Hallvaldur

Penso che basterebbe prendere coscienza di cosa è la garanzia, il servizio post-vendita e punire i produttori che non danno un buon servizio scegliendo altro... al momento il dispositivo è in transito verso la repubblica ceca... la rapidità del ritiro c'è... la rapidità di predisposizione del ritiro direi di no... vedremo i quanto e e come tornerà il telefono

Valentina

Mi dispiace, purtroppo dovremmo rivolgerci a qualche associazione per i diritti dei consumatori, se ne sbattono di noi queste multinazionali

Antonio

Ufficiale! Rilasciato no brand. Stamattina. https://uploads.disquscdn.com/... uc

Cristiano72

Se abitassi anche tu come me a 30 km dalla provincia, avresti dovuto fare la stessa cosa. Il mio era un problema hw dello schermo, risaputo.
Hanno dovuto sostituire il dispositivo, e le tempistiche sono state quelle.

GeXKinG

Confermo!

Alberto Franchini

Eccolo Nougat, piango !

Matteo Fontana

Non so dove l'abbia portato tu, ma io ho portato il mio nel centro assistenza samsung di gallarate e due giorni dopo mi avevano sostituito batteria, connettore e caricatore.

Pistacchio

Viespo

Non capisco.... cosa dovrebbero giustificare?Fan quel che gli pare, se vogliono da domani non rilasciano più alcun firmware.C'è la regola generale di 2 anni di aggiornamenti che tiene Samsung, ma non c'è nessun vincolo...Potrebbero smettere di farlo in qualsiasi momento.Quanto a chiunque non voglia flasharlo da pc invece sì, che vorrei sentire la scusa.Minchia che pigrizia, tra 6 mesi passeranno quasi tutti ad Apple perchè aggiorna i telefoni finchè non smettono di accendersi....4 anni fa gli update OTA erano miraggi, ora se ti dicono che c'è ma ti tocca collegar il cavetto non lo fai?Fai senza,punto.

Hallvaldur

Probabilmente non sono male i grandi bruciatori della Riello, nel settore domestico e non solo il riferimento è Vaillant, Viessmann, Daikin-Rotex (specialmente per il condizionamento), Junkers (pur se inferiore alle prime due) volendo anche Buderus, Hermann Saunier Duvall (per i prodotti non di fascia bassa), Le Blanc e Immergas non sono per niente male, pur non essendo il top ... Quanto a marche italiane oltre a Immergas direi che c'è il vuoto dopo la "dipartita" di Hermann ma non hanno mai raggiunto tedesche ed olandesi ;)...

Flagship

Accidenti.. non avevo davvero idea che la Riello fosse così di "basso profilo".

Hallvaldur

il fatto è che io mio occupo di marchi "premium" e Riello è decisamente un marchio lontanissimo dal premium tanto per la qualità prodotto quanto per quella dell'assistenza... ovvio ho colleghi di marchio che fanno un lavoro atroce (ma vengono anche "rapidamente" disdettati) e so di centri assistenza riello eccellenti ma la media è quella e lo stato di salute dell'azienda è li a dimostrarlo... facendo un parallelo col settore automotive io mi occupo di Mercedes mentre Riello potrebbe essere la fiat dei tempi bui...

Axel27

C'è differenza tra radio fm e digital radio, questo è quello che posso dirti da giovanotto che la usa ogni tanto :D

Fabio M

Grazie

Hallvaldur

Non metto assolutamente in relazione il costo, ma il tempo e la complessità della procedura per ottenere la risoluzione del problema, vuoi un esempio nel settore elettronica ?
il mio alienware aveva una ventola rotta (quella della gpu), chiamati venerdì alle 11:00 il lunedì (ovvero il primo giorno lavorativo successivo alla segnalazione) alle 14 avevo il tecnico nel mio ufficio (si, uso un alienware da 17" per uso ufficio) con ventola gpu e e gpu... ho appena sentito apple, entro 3 giorni passa il corriere e ne passeranno altri 7-9 (spero non lavorativi sinceramente) prima della riconsegna... fai un pò tu... ed il tutto è dovuto alla presenza di una scarsa manciata centri che latitano completamente in moltissime regioni italiane... 7 giorni (netti) fu il tempo di riparazione del mio S4 portato ad uno dei centri samsung qui in zona... io faccio meglio, dell fa meglio, samsung fa meglio...

Antonio

Si, siamo tutti in attesa del Nougat con patch di sicurezza Febbraio 2017.

Antonio

Se vuoi, aspetta! Vedrai anche un calo di prezzi.

Antonio

Io ho preso l's7 flat. Mi trovo benissimo. Viene aggiornato allo stesso modo dell's7 edge, camminano di pari passo (anche se su sammobile vedo molti più aggiornamenti rispetto all's7 edge).
Pagato 450€ e mi hanno regalato TAB A del valore di 169€.
In totale l'ho pagato meno 300€ nuovo con garanzia italia.
L'ho preferito proprio per l'ergonomia, molto più manegevole e zero pressioni accidentali sul display. :D

TheMetalgta

il dubbio mi veniva in quanto a giugno/luglio esce il modello nuovo e ora c'è anche il mwc...potrebbero uscire buone alternative?

Flagship

Vai tranquillo. E' un ottimo prodotto.
E se ti piace smanettare andrai a nozze

TheMetalgta

OT: ragazzi ha senso prendere ora un OnePLus 3T...sono un grande smanettone, provengo da nexus 5 che mi ha un po' stancato come prestazioni e ha qualche difetto hardware ormai

Flagship

Perchè la Riello non fa anche caldaie?
Per me... ossia il "popolo bue" in materia. Quello fanno. Perdona le mie lacune in materia.
Non ho la presunzione di spiegare a te il tuo lavoro.
E' come se io ti parlassi, di cognitivismo, etogramma e scala neotenica. Ad ognuno il suo.
Ma detto questo... rimango della mia opinione in relazione al parallelismo che tu fai con la tua assistenza e quella Apple.
Le cose vanno sempre relativizzate.

Flagship

Appunto. Confermi quanto sospettavo.
Ti occupi di ben altro. E continui a paragonare cose senza nessun nesso logico, che non sia il fattore "costo".
E non sempre due prodotti altrimenti costosi possono essere messi in relazione.

Fabio M

io ho il titatnium no brand ma sono fermo a dicembre con aggiornamenti e patch possibile?

Coo_per

Sarò più giovanotto io ma mi spiegate a cosa serve la Radio FM nel 2017? Per l'IRDA concordo.

deepdark

E tu non sei costretto a scrivere.

Mario92

Non sei costretto a rispondere

Hallvaldur

mi occupo anche di VRV con quasi una tonnellata di gas, di impianti geotermici e di cogenerazione e se lo vuoi sapere e ho dei tempi di intervento sempre inferiori a 24 ore (sai devo averli, la gente quando paga molto vuole anche il servizio, pensa che pazzi che sono)... e ti assicuro che è materia un pochettino più complessa di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo... comunque accontentati del perfetto servizio che danno...

Hallvaldur

Io ho un'azienda che fa assistenza, e pensa te che pazzo che sono, ho anche la pretesa che un oggetto funzioni ! e che per rimediare non debba spararmi 140km in auto o passare qualche ora a "giocare" col telefono... pensa te... e pensa a questo, il mio S4 (telefono che ho odiato a più non posso) l'ho portato ad uno dei numerosi centri assistenza con la fattura e senza battere ciglio me lo hanno riparato in una settimana... al momento devo ancora sapere da Apple cosa farne di quei 135g di alluminio.,. per ora la mia esperienza secondo te è meglio con apple o samsung ?

Hallvaldur

Prodotto rotto e prodotto rotto... mi pare pertinente... assistenza si o assistenza no, disservizio si o disservizio no... mi pare pertinente... premesso che Riello è in mano alle banche e sta cercando di appioppare al primo che passa la sua marca Beretta (oltre a falsare i dati con manovre di sell in) e non ci riesce e che ricevo ogni giorno decine di telefonate di utenti Riello (ma anche Ferroli e Fer) disperati mentre la mia azienda sta catalizzando il mercato locale e il marchio con cui lavoro guadagna quote di mercato (in un mercato in calo) grazie alla bontà dei prodotti e alla capillarità dell'assistenza... proprio di Riello sto parlando... e comunque anche se fosse, ho già perso un giorno senza che il problema venisse risolto... fai un pò tu...

Hallvaldur

Riello AHAHAHAHA quella roba per te sono caldaie ?

deepdark

Io invece non capisco i commenti inutili. C'è bisogno di farci sapere ogni volta di quanto siete frustrati?

astralhd

Ahh..ecco ...non ricordo di un offerta cosi bassa per un S7 edge.
Tanto meno in casa Tim.
La migliore offerta in circolazione da sempre è quella fatta da wind con 12€/mese x30 mesi + 99€ upfront.

Don Peridone

Ho scritto sopra non esiste più.
Adesso costa 30 al mese

astralhd

Puoi postare il link di questa offerta per cortesia? Grazie!

Don Peridone

10 telefono + 10 tariffa (2000min +4Gb) x 30 mesi + 99 anticipo. Totale con tariffa per 30 mesi: 699 euro.
Totale solo telefono:399 euro

astralhd

"Io s7 edge silver con tim pagato 399 (99+30x10)."

Sei sicuro di quello che dici? Sapevo che la rata è di 20€/mesex36mesi....boh!

Mario92

Ti senti chiamato in causa? Non capisco perchè bisogna fare sempre e solo complimenti a una azienda. Se così desideri: BRAVA SAMSUNG

Felix

Ok, grazie. Lo chiedo perché mi sono appena liberato di un lenovo moto g4 fermo a luglio 2016, e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione.

club

Quasi quasi vuoi che vengano a casa in un ora che ti portino dei pasticcini freschi che si prendano il telefono te lo riportino nuovo nell'arco di mezz'ora e ti facciano le pulizie a casa ... ma ti prego proprio per l'assistenza ad Apple non si può dire nulla si vede proprio che non conosci le assistenze di altri brand

astralhd

Nel tuo mondo si.

The Dark Master

Anche io ho il flat.
Al momento sono fermi a dicembre, ma diciamo che da quando ce l'ho sono sempre stati puntuali... Si stanno facendo un desiderare un po' troppo con questo Nougat...

Flagship

Ah ecco.. quindi stai davvero confrontando la tipologia dell'assistenza della Riello con quella di Apple?
Caldaie vs smartphone.
Mi pare davvero pertinente.

Flagship

Possiedo S7 Edge..vedi un po te.
Tu però continua pure a confrontare la tua presunta assistenza perfetta ( non so manco di quali presunti prodotti parli ) e quella di Apple. Prodotti completamente differenti.
Mi ricordano tanto le domande dei bimbi : " Chi è più forte il Leone o la Tigre? ". " Chi è più forte il la balena o il Capodoglio? "
Ma quelli sono bimbi... e nonostante questo capiscono che non si può far paragone alcuno

Hallvaldur

non riesco a capire il dualismo delle persone, se una caldaia funziona ma emette un rumorino vogliono che io sia in casa loro "qualche minuto fa", se un dispositivo Apple non funziona si accetta ogni tipo di sopruso o disservizio...

Felix

Questo è sicuramente vero, la rivendibilità è indubbiamente minore, perché l'edge ha quel fascino in più che è indiscutibile. Ma proprio non mi ci trovo, non posso farci nulla. Mi sai dire qualcosa sulla sicurezza? Le security patch sono frequenti?

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio

Recensione Samsung Galaxy S8+ (S8 Plus): "la grande bellezza"