Samsung Galaxy S8, immagine stampa e nuove foto live a pioggia

10 Marzo 2017 795

Aggiornamento: 10/03/2017

Continuano ad emergere nuovi scatti di Galaxy S8, questa volta offerti da @slashleaks. La breve carrellata di immagini ci permette di dare uno sguardo al terminale in una foto all'esterno, mentre le altre 3 si concentrano su una nuova pellicola protettiva dedicata al display Dual Edge.

Possiamo notare il particolare taglio di quest'ultima, la quale lascia i sensori della parte superiore scoperti in modo da non interferire con il sistema di scansione dell'iride. Riusciremo ad arrivare al 29 marzo senza sapere tutto? Difficile!


Aggiornamento

Non si fermano più i leak relativi al dispositivo; non è passata mezza giornata che siamo pronti con una nuova "infornata" di foto dal vivo. Sarà dura arrivare al 29 marzo!

I contorni del device
Render stampa (diffusi stamattina) e nuova foto live a display acceso

Post originale

Credo che questo sia ciò che stavate aspettando. Ad affermarlo è l'instancabile Evan Blass nel tweet, da poco diffuso in rete, che contiene la prima immagine stampa dell'atteso top gamma del produttore coreano.

Il riferimento va naturalmente al Galaxy S8 che ha le carte in regola per rientrare nel novero degli smartphone più attesi della prima parte del 2017 e, al tempo stesso, ampiamente anticipati dal gran numero di indiscrezioni e rumor che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.

L'immagine stampa non aggiunge, infatti, nulla di nuovo a quanto emerso sino ad ora: il terminale, ripreso frontalmente, si caratterizza per il notevole lavoro di ottimizzazioni delle cornici del display, che ha permesso di ridurre anche il bordo inferiore e superiore. Quelli laterali sono pressocché assenti, grazie alla scelta di riproporre lo schermo con i bordi curvi già integrato nell'attuale top gamma Galaxy S7 edge..

Nessuna sorpresa nemmeno per quanto riguarda la data di presentazione del terminale suggerita da quella presente nella schermata principale, visto che era stata Samsung stessa a confermarla domenica scorsa nella conferenza stampa tenuta al Mobile World Congress 2017. L'appuntamento resta fissato per il 29 marzo prossimo.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 359 euro.

795

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Otnas

Coglione...

Otnas

Coglione..

KologarnIlGigante

Vero ma quello lo davo per scontato... poi, come ho detto, con i prezzi che sparano ultimamente anche se non sono oggetti da museo l'occhio vuole la sua parte imho.

Pippo

Ma preferisco si avvicini alla perfezione lato software visto che e' un telefono e non un oggetto d'arte o da museo.

KologarnIlGigante

Fuori asse rispetto al centro verticale della cornice. Probabilmente i componenti hanno le uscite messe in quel modo, ma visto i prezzi si potrebbero sforzare di allineare tutto. (Jack, cassa, usb-c, volume, accensione e mic).

KologarnIlGigante

Scusa ma che centra? Con quello che costano sti cosi almeno si sforzassero nel realizzare qualcosa di "perfetto", o che ci vada vicino, almeno esteticamente. Che poi 3/4 della gente neanche se ne accorga non è una scusante imho.

KologarnIlGigante

Grazie per aver contribuito in modo inutile alla discussione!

Gianni Alberto Passante

si ma mesi e mesi per un prodotto reso al limite dell'inutilizzabile

aquero

Sarò io strano, ma proprio non si può guardare!

Penni

Anche a me succedeva con iPhone 6, ma non l'ho portato perché sapevo che era un problema software

Dave be

Hai un link?

ArcangelRdk Ortiz

ArcangelRdk Ortiz

Si gia vista sul web di samsung

gianbar

Davvero molto bello esteticamente... Anche se lo schermo in 18:9 mi sembra piú una trovata commerciale che altro, dato che permette di dichiarare una diagonale di schermo maggiore senza averla effettivamente

franky29

Il pelo del c4azzo

Francesco Buccarella

Toh le icone di symbian...

RobyMax1

Per essere figo...lo è. Nulla da dire.
Se mi ci fanno il Note così...non avrò scelta.

Vincenzo

hahahaahh... non proprio oggi chiunque può avere un iphone, direi che è più come avere uno startack motorola.

Luca Bresciani

Già che sei così attento dovresti sapere che si chiamano fori.
i buchi li fa il muratore

Dave be

Ma la pellicola e' originale Samsung?

club

dal nuovo iPhone ok... ma il mi mix ti prego sembra un insulto XD

lupo

Buchi storti in che senso?

Artorias

Bellissimo!

lupo

Gli servono per pulirsi le orecchie

Luca Bresciani

Avendo tolto la scritta Samsung serve qualcosa per identificare il brand al volo

Francesco Dongiovanni

No E.T.

Francesco Dongiovanni

S8 è il telefono perfetto x E.T. stretto e lungo ...

Francesco Dongiovanni

Beh sul terzo punto ha pienamente ragione..checché se ne dica un display 18/9 è allungato

Dema

Pure? Io quando mi lavo il deretano non ci infilo dentro il sapone.. non so gli altri

KaIser

"nel" a quel punto..

Pippo

ma chi scegli un telefono in base ai buchi dai?! mica son tutti architetti

Caserena

E' anonimo perchè è un monolite senza caratteri distintivi, una serie di buchi orrendi in alto e niente altro. L'EDGE, ammesso che lo si voglia ancora vedere come un tratto distintivo è più dannoso che altro con utilità pari a zero. Non un logo, una scritta o altro che lo ricolleghi a Samsung (dato che è svanito anche 'l'iconico' tasto centrale). Cosa ha di particolare sto terminale io non lo capisco proprio.
E il fatto che abbia 0 cornici ai lati... beh ne riparleremo appena avremo modo di utilizzarlo!

cane_marco

Io ho detto che lo riesce a tenere in mano non che lo riesce ad usare.
Poi per usare lo puoi usare con una mano dipende solo da che risultato ti aspetti di ottenere.

dario

giusto! la seconda usanza valeva anche per l'aristocrazia nostrana, addirittura fino agli anni '20... sono neanche 100 anni che le classi più elevate si abbronzano! :)

o u

L'unghia lunga quindi è più o meno come da noi avere un iPhone... ;P

Davide

La mia non è una critica all'agenzia pubblicitaria di Samsung..Ma la semplice constatazione che sembrano foto modificate con Paint..Quindi potenzialmente false..

o u

Honor Magic è davvero un fiore nel deserto... ;)

Non so tu quanti anni hai, ma io ricordo ancora gli anni dei telefonini pre smartphone (o pre iPhone), oltre alle soluzioni tecniche c'era una continua ricerca di stile, ogni brand era realmente riconoscibile.

Gli smartphone che sono, o sono stati, il riferimento (nel bene o nel male!) nel disegnare i device attuali sono pochi:

iPhone 3G
iPhone 4
HTC M7
Samsung S6

Ogni nuovo smartphone è un copia e incolla di elementi da uno o più dei device sopra elencati...

Ezio

Ma appunto ci sono le immagini e non è così

LAM

Saranno riusciti a creare un vetro temprato curvo?

Tiwi

dipende sempre dalla curvatura..su s6 edge per esempio era più accentuata che su s7, e su note 7 è stata diminuita ancora..
chissa che alla fine lo schermo edge di s8 non si solo "appena" curvo, e non dia problemi con l'impugnatura

KologarnIlGigante

Si potrebbe anche discutere dei buchi storti sulla scocca (che si portano dietro da S6), ma tanto non se ne accorge nessuno.

Ezio

Bisognerebbe fare una tortura cinese a chi non riesce poi ad usarlo con una mano dopo aver parlato così :)

Ibenfeldan

Serve a questo...
https://uploads.disquscdn.c...

Ezio

Fino ad un certo punto. Si sa già che i bordi edge non sono il massimo dell'ergonomia, non è un'incognita che bisogna confermare. Qui hanno aumentato le dimensioni del pannello ridotto gli unici appigli e rimane edge

centrale

Si chiamano leaks, non immagini ufficiali.

dario

non la denigro affatto, dico solo che dalle recensioni che ho visto finora molti affermano che si sente peggio di capsula normale... io non l'ho provata neanche! :D
ok per la prossimità scusa avevo scordato! :)
la mia risposta intendeva dire solo che hai individuato un altro device che punta moltissimo sull'effetto wow dello schermo, poi soluzioni innovative ne ha portate (capsula e prossimità) e la sua evoluzione senz'altro ne porterà altre, ma in realtà a livello di features e software di questo s8 ne sappiamo veramente pochissimo, mi sembra presto per affermare che sarà solo fuffa da effetto wow dello schermo e scomodità portata dalle novità... potrebbe esserci di più! :)

Brogi87

Si infatti, un'azienda presa relativamente male praticamente obbligata ad invertire la rotta, reintegrando (in maniera a mio avviso goffa, ma è soggettivo) il loro glorioso cavallo di battaglia. Anche la stessa Htc nn se la passa benissimo, e tutti a dire ma come fanno ancora a fare ste porcherie nn vedono che devono far così e cosa; ignorando totalmente i costi che ci stanno dietro, progetti, certificazioni contratti di fornutura etc etc..
Comunque a me l'honor magic mi aveva fatto un'ottima impressione come "osare"

_M[4]uR[1]n[0]_

Cmq ho un s7, ho provato a prenderlo in mano, se il sensore fosse nella posizione in cui si trova sull'huawei, l'indice andrebbe direttamente sul sensore, purtroppo l's8 ha il sensore dove attualmente c'è il sensore dei battiti cardiaci e fidati che non è così immediato arrivare la col dito

_M[4]uR[1]n[0]_

Ma il problema maggiore è che la posizione non è uguale a quella di Huawei XD
Purtroppo questa è in alto a destra o a sinistra.. Comunque secondo me è più comodo lo sblocco con iride e riconoscimento facciale perché io quando prendo il telefono lo guardo e di conseguenza lui mi guarda. Il problema più grosso alla fine resta lo sblocco col telefono appoggiato sulla scrivania. Oltre al non sopportare di non avere il tasto fisico centrale che quando prendo un non samsung in mano vado sempre cercando.

Flagship

Si presume sia scomodo.
Alcune cose vanno cmq provate con mano.

Samsung Galaxy A3 2017: piccolo, elegante e potente | Recensione

Samsung Galaxy S8: tutte le possibili novità in attesa del 29/03 | Video | Agg.

Samsung Galaxy A5 2017: un Galaxy S7 di fascia media | Recensione

Samsung Galaxy A5 2017: Test live batteria | Terminato ore 17.40