Samsung Gear 360 Pro: presente nei comunicati ma assente sul palco del MWC 2017

02 Marzo 2017 3

Tra i tanti prodotti presentati ufficialmente da Samsung durante il Mobile World Congress 2017, una dei grandi assenti è stata la fotocamera Gear 360 Pro, già anticipata da diversi rumor in passato. Curiosamente, andando a spulciare i comunicati ufficiali della società sudcoreana, si potrebbe dedurre il contrario, dal momento che il nome del dispositivo viene citato esplicitamente, affermando che sia stata presentata da Suk-Jea Hahn, Vicepresidente Esecutivo del Global B2B Team di Samsung Electronics.

Si tratta senza dubbio di un'incongruenza insolita; la conferenza non ha mai toccato l'argomento Gear 360 Pro, tuttavia i comunicati stampa ufficiali parlano di questo prodotto mai presentato. I precedenti rumor indicavano un possibile arrivo della fotocamera in concomitanza con la presentazione dei Galaxy S8, attesa per il prossimo 29 marzo, un'occasione sicuramente plausibile, visto che anche la prima versione ha accompagnato il lancio degli attuali top di gamma della famiglia Galaxy S.

La frase incriminata:

Mr. Hahn introduced Samsung’s new Gear 360 Pro camera, as well as Knox Configure, a cloud-based tool that allows businesses to flexibly manage large numbers of devices

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Amazon a 257 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Bresciani

che palle con 'sta camera. Avevano un prodotto fantastico, sono riusciti a renderlo fallimentare con la politica di chiusura.

Gabriele_Congiu

Potrebbe essere compatibile anche con iOS, come gli ultimi Gear, ma sono "rumorissimi"

Alex4nder

Esattamente cosa fa in più? Ora è possibile utilizzarla anche senza un device Samsung?

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio