Galaxy S8: i preordini potrebbero partire dal 10 aprile | Rumor

03 Marzo 2017 140

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono stati grandi assenti, se pur non a sorpresa, del Mobile World Congress 2017, tuttavia questo non ha impedito ai due terminali di tornare ripetutamente al centro dei rumors. Quelli di oggi riguardano la presunta data dalla quale sarà possibile prenotare i due dispositivi.

Come abbiamo più volte visto, la loro commercializzazione è attesa per il 21 aprile e, secondo alcune fonti sudcoreane, Samsung potrebbe aprire i preordini a partire dal 10 aprile. La data precedentemente ipotizzata indicava come candidato il 13, dello stesso mese, mentre quella emersa oggi ipotizza l'apertura dei preordini 12 giorni dopo la data di presentazione, fissata per il 29 marzo.

In questo modo, Samsung cerca di recuperare una piccola parte dello svantaggio temporale che accumulerà nei confronti di LG G6, il principale rivale realizzato dalla seconda casa sudcoreana. Ovviamente, per il momento, queste date non sono ancora confermate in via ufficiale; bisognerà attendere qualche segnale dai primi rivenditori online o, direttamente, seguire quanto verrà dichiarato nel corso dell'evento di presentazione di fine mese.

Samsung Galaxy S8 è disponibile online da Tiger Shop a 515 euro oppure da Amazon a 575 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 149 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy S8 è disponibile su a 529 euro.
(aggiornamento del 26 settembre 2017, ore 11:11)

140

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Valentina

Ieri ho trovato un s7 edge su ebay a 466 euro con spedizione compresa e l'ho preso

andrea55

Portassero novità, con s6 sono ancora a Lollipop e va benissimo, M era praticamente inutile, ora con N le novità sono parecchie ma non certo da parte di Google

Chirurgo Plastico

Peccato per la lentezza degli aggiornamenti software (major release)

club

Invece la novità degli angoli tondeggianti secondo me sarà una nota postitiva nell'estetica.. un po' di innovazione dai..

Luca Bresciani

Che fortuna saperci l'inglese...

andrea55

Il note non è neanche paragonabile all'Iphone

andrea55

Perchè orrore s3? È stato il precursore di tutti i display che oggi chiamano 2,5D e aveva un'ottima ergonomia

max

Something went wrong... si intuisce che anche s8 avra'
Bug e lag.

max

I display privi di cornci laterali a me nn piacciono per niente.

max

Sei in crisi di lag

Riccardo

eh che te devo di

Ezio

Ahahahah ma ti rendi conto? L'835 viene prodotto nelle fonderie di samsung per i 10nm. E samsung ha fatto una m3rda ed è in ritardo

Dj mike ssj

Ah per cui ci saranno? Tipo le scorciatoie x la fotocamera ecc???

Riccardo

No semmai samsung è in ritardo per colpa di Qualcomm che non ha il processore pronto..guarda xperia

Ezio

Ahahahah

Ezio

Vi prego meno erba e più informazioni. Non diffondete leggende metropolitane che poi la gente ci crede e questo è il risultato

Ezio

È palese che badano al risparmio, soprattutto in paesi dove sanno di vendere meno come l'Europa hanno levato il quad dac è la ricarica wireless però il prezzo non è inferiore! Comunque qualcomm non ha dato la precedenza a nessuno. Semplicemente sono in ritardo per colpa di samsung m3rda di due mesi nella produzione del soc

Riccardo

secondo me l'hardware vecchio è 1 per contenere i costi dato che sono così disperati che il telefono venderà quando starà a 399. 2 qualcomm non li ha cagati dando giustamente precedenza a una casa più rispettabile come samsung 3 tentano di guadagnare di più pur proponendo un telefono di fatto vecchio ( sia nel processorre..che va be non lo senti MA VERGOGNOSA LA FOTOCAMERA DATATA)

Riccardo

Beh ma s7 è s7. Un grande cellulare il migliore del 2016oltre a essere best cameraphone 2016. E' in tutto superiore a G6 e sta pure a 300 euro in meno...ergo in poco tempo troveremo g6 a 400 euro. Inutile dire che s8 appena esce lo disintegra al g6 soprattutto commercialmente

Riccardo

S8 appena esce lo disintegra sta ciofeca di cellulare...è già inferiore a s7 che costa pure meno...sarà interessante a 399

Dema

Si può essere.. ma il discorso iniziale qui era un altro..
Se alla fine lo commercializzano a metà aprile (il g6) tanto vale che aspettavano e lo facevano con l'835...

Questo era il discorso iniziale...
Poi ho scoperto che probabilmente solo qui viene commercializzato a metà aprile.. in Corea mi pare che tra poco già sia disponibile..

Sir_And

Secondo me non scenderá di molto anche perche S8 costerà 900 euro. Penso resterá piu o meno cosi,sui 500.

Luca Bussola

Forse l'embargo è solo sul primo in vendita?
Quando arriverebbe nei negozi Xperia xz?

Che l'S8 sia il primo smartphone a dover uscire con lo Snapdragon 835 ne sono proprio sicuro. La stessa HMD (Nokia) ha detto che non ha dovuto posticipare il suo Top di gamma perchè Samsung ha l'esclusiva per il primo mese di commercializzazione.

Dema

Xperia xz premium ha snap835 ed è già stato presentato ufficialmente..

Luca Bussola

Samsung ha un accordo con Qualcom di essere il primo produttore a presentare ufficialmente, e mettere sul mercato, un terminale con il nuovo Snapdragon.
Gli altri o aspettano o usano altri processori.

Luca Bresciani

non saprei... sono curioso di vederli dal vivo

SANATORIUM

se avessero avuto un display con gli angoli sarebbero stati esteticamente perfetti

Chirurgo Plastico

Note o iPhone?

Luca Bresciani

https://uploads.disquscdn.c...

Luca Bresciani

https://uploads.disquscdn.c...

Luca Bresciani

la risposta più sensata è la tua

Luca Bresciani

io compro solo Note perché voglio il top. è per quello che sono in crisi di astinenza.

Francesco

lol, le cornici sono belle, dimensioni maggiori si maneggiano meglio, poi magari la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza e così chiudiamo il cerchio del mondo alla rovescia

Fabu

Invece il 7 ha più o meno risolto alcuni problemi estetici del 6, tipo le bande inguardabili, la fotocamera sporgente e la colorazione nera. Ad oggi però, per quanto vecchio, il design del 5 (e quindi SE) resta il più pulito tra gli iPhone.

Fabu

Nel pianeta in cui avere uno schermo da 6 pollici senza cornici, oltre a essere inguardabile, è anche parecchio scomodo.

LuigiFe

Concordo. Poi, come ha scritto gia qualcun'altro, l'S7 è gia un telefono testato e rodato. Con l'S8 si "rischia" di pagare una cifra notevole (quasi a tre zeri) per un prodotto sicuramente ottimo, ma con prestazioni ancora da verificare sul grande pubblico.

Valentina

Caspita, se così fosse è poco la differenza, comunque S8 è proprio brutto, Samsung ha invertito i giochi con LG :D

LuigiFe

sto aspettando anche io. credo che i primi mesi lo porteranno max sui 470 per eliminare più scorte possibili. poi sicuramente il ribasso continuerà, con exploit al prossimo natale

ghost2

Boh a me esteticamente non piace per nulla

Francesco

io me sa che lo prendo con tim next, poi anno prossimo cambio con il nuovo note. Non ce la faccia ad aspettare aprile

Francesco

lol, ma in che pianeta vivi??

Valentina

Iphone 6 brutto? Serio? A me piace molto, iphone 7 mi fa cagare

Valentina

Ragazzi, vado ot, secondo voi s7 edge all'uscita di s8 di quanto scenderà di prezzo? Attualmente lo trovo a 500 euro o poco più. Grazie a chi risponderà.

Alessandro Alfieri

Ragazzi ma la modalità desktop con deX è stata confermata ?

Fabu

Per quanto disprezzi i bordi curvi, almeno S7 aveva un design equilibrato, questo è brutto forte. Però considerando che tra i telefoni che han venduto di più ci sono orrori di design del calibro di S3 e iPhone 6, immagino che anche questo S8 farà il botto.

Soprano

Solo la versione 7.1.1 avrà le shortcut

Luca Bresciani

http: // m . miaopai . com /show/channerWbH5/1034:9eeda3490ef27b2aa153a241a5bffa5e
https://uploads.disquscdn.c...

dario

sì grazie cercato e trovato... senza parole!

Stefano Falvo

Si in Europa e America arriva la versione castrata di tutto. Basta che cerchi su Google e vedrai numerosi articoli. Qua i link non me li fa mettere neanche se li separo.

dario

in che senso senza dac?!? è forse la caratteristica più interessante del g6... ma ne sei certo?

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio