Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ a confronto. Nuove foto

13 Marzo 2017 419

Aggiornamento

Slashleaks ha pubblicato un'altra immagine raffigurante Samsung Galaxy S8+, che andiamo ad aggiungere al confronto fotografico di poche ore fa. Dal vivo, possiamo intravedere la variante cromatica oro che contraddistingue tutta la parte frontale.


Articolo originale

Dopo la recente carrellata di immagini svelate durante il weekend, la settimana si riapre nuovamente con slashleaks, che propone un rapido confronto fotografico tra le dimensioni dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+.

Le immagini stampa non aggiungono nulla di nuovo rispetto a quanto emerso sino ad ora: i due flagship, uno vicino all'altro, vengono ripresi frontalmente, mostrando ancora una volta la notevole ottimizzazione delle cornici del display, a partire dai bordi superiori e inferiori ridotti al minimo per ospitare sensori e altoparlante, fino a quelli laterali, pressoché assenti, grazie alla scelta di riproporre lo schermo con i bordi curvi.


Tutto dunque è ormai alla luce del sole, la nuova proposta di fascia alta di Samsung è pronta al lancio, ora non resta che aspettare mercoledì 29 marzo per la diretta streaming dell'immancabile Samsung Unpacked, per avere le ultime conferme sul prezzo e data di lancio, soprattutto per quanto riguarda il nostro mercato.

Samsung Galaxy S8 è disponibile online da Tiger Shop a 729 euro oppure da Media World a 829 euro. Per vedere le altre 37 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy S8 è disponibile su a 729 euro.
(aggiornamento del 25 aprile 2017, ore 15:41)

419

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Otnas

Coglione....

Otnas

Coglione..

drew1893

Stupendo alla faccia di tutti i criticoni invidiosi

drew1893

Concordo e aggiungo che per quanto riguarda i tocchi involontari e le cadute non cambia nulla rispetto a S7 edge e massima cura per questo gioiellino alla faccia di tutti Troll e affini

Augusto

Si ma dalle recensioni che ho visto dell's7, molti si sono lamentati del fatto che la curvatura rende difficile afferrare il telefono quando è poggiato su un piano

Jon Snow

L'opinione sui sensori non è un pelo nell'uovo. Perché a molti non piacciono i colori chiari sugli smartphone? Non perché siano brutti i colori, ma perché il contrasto con i sensori, rende sgradevole la vista frontale dello smartphone in questione. Inoltre questo S8 mi sembra averne più del normale, quindi a maggior ragione contestarne colorazioni chiare. Io stesso scarterei a priori la colorazione bianca di S8 per via dei sensori.
Vanno accettate e difese tutte le opinioni, sia che queste vadano a braccetto con le nostre, sia che vadano in contrasto, altrimenti sarebbe troppo facile rispettare solo quelle che ci piacciono.
Detto questo, io non ho mai letto commenti positivi al 100% su un dispositivo, MAI.
Ci sarà sempre qualcuno che disapproverà una qualsiasi scelta aziendale nei confronti del suo prodotto di punta; e quindi? Di sicuro non perderò il sonno. Poco mi frega se agli altri non piace ciò che piace a me, ma non mi metterò di certo a contestare e disprezzare le loro opinioni. Sarebbe un atteggiamento troppo immaturo.

bobbu

No, non ho detto questo. Ho detto semplicemente che la gente pur di lamentarsi cerca il pelo nell'uovo. Non esisterà mai il device perfetto. quindi anziché lamentarsi, apprezzassero gli sforzi che i brand fanno per migliorare di anno in anno la loro tecnologia.

Ingorante

Azz... il design non mi piace. Probabilmente sarò l'unico (haters esclusi).

NEXUS

anche

LucaFrance Traverso

proviamo a fare alcuni punti positivi e nagativi di questi smartphone:
positivo sicuramente il fatto che dopo il flop di note 7 sicuramente samsung dara' il massimo su questo progetto che almeno nelle speranze dovrebbe avere pressoche 0 punti deboli, il design molto bello,la dimensione giusta e la batteria coerente. il negativo e' dato sicuramente da un prezzo che sara' folle, dal fatto che l'usabilita' quotidiana non sara' la migliore dato le forme che non solo mettono a rishio da vari tocchi non voluti ma anche da rotture molto piu' facili in caso di caduta. Sicuramente dato le varie esperienze passate per spendere 1000 euro per il mate 9 plus prendo S8 e se il risparmio tra g6 e s8 sara' tra i 100 e 150 euro vale la pena spendere qualche cosa di piu'...perche' si avra' anche qualche cosa in piu'. Per concludere, alla gente non va mai bene niente se fai bianco e' troppo bianco se fai nero e' troppo nero. Questo terminale ha tutto in regola per essere un vero TOP gamma.

Actarus

A me sembra più un telecomando ahahahaha

Actarus

Concordo in pieno

Mario Marchese

Vabbè come vuoi

Antonio Guacci

Il problema sono io: so che mi farei prendere dalla cosa e ruberei tempo al resto.

Mario Marchese

Vabbè quando hai tempo mica deve essere un lavoro xd, pubblichi qualche file zooper e nova niente di più.

Antonio Guacci

Ti ringrazio per l'invito Mario, ma già ora faccio fatica a ritagliarmi un angolo di vita privata: o mi incasinerei ulteriormente l'esistenza o finirei per diventare "il grande assente" (già successi in passato entrambi i casi).

Grazie ancora.

Simone Dalmonte

e allora nn scrivi "gli angoli edge sono orribili", bensì, "io trovo, da rappresentante di una minoranza che dati alla mano, conta pochissimo, che gli angoli edge sono (anzi siano...) orribili" ...facile! inutile poi, per avvalorare la tua tesi, buttare dentro i tv curvi...nessuno parla di quelli, che infatti hanno avuto una sostanziale bocciatura da parte della massa. Qua si parla di bordi di cellulari, ed i fatti dicono che le vendite di edge sono state incredibilmente più elevate dei flat, nonostante un prezzo molto più elevato.

Mario Marchese

Novalaunchersetups

Mario Marchese

Ti va di entrare in un gruppo telegramma per la personalizzazione smartphone?, Sarebbe gradita la tua esperienza.

Mario Marchese

Pensavo di essere il solo a pensare, che questi cosi sono scomodissimi per l'uso di tutti i giorni, per me lo schermo deve essere piatto al massimo un accesso di curva ai bordi niente di più.

Mario Marchese

Bah, i telefoni per ricchi sono quelli personalizzati, chiami in azienda, Hey cock dammene uno tempestato di diamanti che lo devo regalare alla mia putttanellla, quindi mi spiace dirtelo sei un morto di fame anche tu.

Mario Marchese

Io ho un op3 da luglio, difficilmente lascerò questo brand, un fulmine, mi diverto a cambiare rom, ho conosciuto un sacco di gente grazie alla comunity, insomma perché spendere il doppio quando puoi avere il meglio a metà prezzo.

Mario Marchese

Mediocre?

Alessandro Pertile

MATE 9 IL TOP

Luca Bresciani

hai ragione anche tu: i ricchi non hanno il telefono.

Di Effe

A me piace un sacco il plus....ma mi serve dual SIM e poi.....con sti prezzi!!!!!

albert

l edge ci ha rotto, aspettiamo htc11 o si prende s7 dell anno scorso

gs80

Non mi piace

doctor_bike

Bene, adesso la smetti di raccontare minki4te?

aleandroid14

Anche l'HTC 10 bianco lo trovo molto bello uno dei pochi smartphone bianchi che riesco a guardare.

Bianco è proprio brutto.

TaBiooH

The OA <3

Antonio Mariani

il senso della misura...

Gian01

Un po' di delusione per i top gamma usciti fin'ora. G6 forse il migliore, design buono e prestazioni in linea con gli altri top. Huawei che non ha implementato nulla. Sony che ha fatto un ottimo telefono (anche bello), ma troppo caro. S8 inguardabile e chissà il prezzo.(e vedremo le prestazioni). Insomma, speriamo per il nuovo oneplus e per xiaomi.

Prometeus

Sarà difficile da utilizzare, molto scomodo. In pratica è impossibile non toccare lo schermo con le dita... mah

Alessandro Parisi

Esatto, compri uno smartphone dalla cina invece che dalla corea del sud e spendi un quarto ed hai di più

Alessandro Parisi

Ma stai scherzando spero...sì dai stai scherzando ovviamente, ottima battuta :)

Flagship

Correggo il tiro. L'hai comprato perchè ti piace soprattutto per il prezzo.
Alla fine è un telefono mediocre ma con hardware pompato.

Alessandro Parisi

L'ho comprato perchè mi piace, cosa vorrebbe dire il tuo commento?

Flagship

Sono un nostalgico..

Flagship

Lo Z2 l'hai comprato perchè ormai te lo tirano dietro pur di venderlo.

Antonio Guacci

Ti dirò: nei centri commerciali o anche solo nei supermarket basta fare un minimo di caso alle calzature delle donne, e si scopre che quelle dai 30 ai 50 anni sfoggiano per lo più scarpe coi tacchi anche per spingere carrelli colmi di spesa.

Alessandro Parisi

Brutti, bruttissimi, super epicamente brutti! Togliere il tasto fisico e questa padellosità...bruttezza e scomodità in un unico prodotto! Mi manca l's2 con il suo design, infatti ho comprato lo zuk z2 che è uguale! (circa)

Luca

gusti

LoneWolf®

Ovvio ;D

skelektron

Amico, sei indietro! Una volta le persone importanti si facevano credere irraggiungibili dalla plebe, oggi dobbiamo mostrarci "social" e far credere ai servi della gleba che siamo come loro...

THE_MARK

Mamma che brutto, pensavo che g6 fosse il peggio per quest'anno

Antonio Guacci

...E chi ha mai iniziato una guerra?

Paperotto

Cornice nera da cinesone

Darkat

Mah XD da dove hai preso che i tacchi 12 sono i più venduti, mi sembra davvero strano visto che si indossano solo in particolari occasioni e di certo non per andare a fare la spesa. Non mi sembra un paragone sensato. Allora mettiamo i dati di fatto: il display edge piace, ai recensori, ai premi, e nei sondaggi anche ai clienti, PIACE, questo è un settore dove se ina cosa è scomoda non ha vita lunga, non è un settore puramente estetico

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio

Recensione Samsung Galaxy S8+ (S8 Plus): "la grande bellezza"