Samsung Galaxy Book, conosciamoli meglio scaricando il manuale utente

17 Marzo 2017 9

Nelle ultime ore, è stato diffuso in rete il manuale utente dei Galaxy Book, la nuova doppia proposta tablet di Samsung con sistema operativo Windows 10 e presentata durante l'ultima fiera MWC 2017 con schermo da 10.6" TFT e da 12" Super AMOLED.

Nei documenti è possibile notare subito alcune della funzionalità più interessanti che caratterizzeranno questi dispositivi. Entrambi, potranno infatti sfruttare i vantaggi derivanti dall'utilizzo di una tastiera fisica, che si può agganciare e sganciare dalla scocca consentendo anche diverse modalità di inclinazione e utilizzo.

Una volta scollegata la tastiera, in cui è posizionato anche il chip NFC, i tablet subiranno un calo prestazionale, presumibilmente per preservare la durata della batteria.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Galaxy Book 10.6" sarà dotato di un processore Intel Core m3, mentre il ''fratello maggiore" sarà basato su una CPU dual core da 3.1Ghz, Intel Core i5 di settima generazione. Entrambi i dispositivi avranno in dotazione la S-Pen, ulteriormente affinata rispetto ai precedenti modelli e il nuovo sistema di autenticazione biometrico Samsung Flow.

Vi lasciamo dunque al download del manuale utente disponibile a questo indirizzo.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 503 euro oppure da Amazon a 707 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
look47

Ma forse nemmeno a 500, credo che 600 sia il suo prezzo limite

look47

Io lo vedo a 600, se non fosse per la back cover ci farei un pensiero. A quel punto però meglio l'asus t302ca

darthrevanri

si tra poco stando ad ascoltare queste persone nei forum, pare che tutto si trovi a prezzi mai visti. Venduti magari 1 pezzo a quel prezzo che diventa subito standard ed acquistabile da tutti.

Emilio Groppetti

Dubito arrivi mai a 400 infatti

Dema

Il 12 mi piace parecchio.. ma sicuramente sarà un po' troppo costoso... Ci ripenserò tra circa un annetto...

Del Fante Guido

Capisco abbiano da vendere i Tab 3, ma il 10 lo dovevano posizionare su quella fascia prezzo e non a 749 nemmeno LTE.

Dema

Peccato che quello dell'anno scorso non ha la penna inclusa. E che la penna che supporta è un mezzo bidone, mentre questo ha una spen più classica

look47

E dove lo trovi a 400 €?

GianlucaA

Già non lo scarico all'acquisto. Figuriamoci prima

Samsung Galaxy A3 2017: piccolo, elegante e potente | Recensione

Samsung Galaxy S8: tutte le possibili novità in attesa del 29/03 | Video | Agg.

Samsung Galaxy A5 2017: un Galaxy S7 di fascia media | Recensione

Samsung Galaxy A5 2017: Test live batteria | Terminato ore 17.40