Samsung Galaxy S8/S8 Plus superano il milione di preordini in Corea

18 Aprile 2017 228

Aggiornamento: 18/04/2017

Sembra che la fame di Galaxy S8 e S8 Plus non si sia arrestata, almeno per quanto riguarda gli utenti sudcoreani. Vi avevamo lasciato con ben 700.000 preordini registrati in poche settimane, mentre oggi giunge la notizia del superamento dell'importantissima cifra di 1 milione di preordini. Si tratta di un traguardo importantissimo, dal momento che è il più alto mai fatto registrare da uno smartphone al lancio.

I dati sono stati rilasciati dai media sudcoreani, seguendo le cifre dichiarate dai vari operatori. La campagna di preorder è cominciata lo scorso 7 aprile, mentre il debutto ufficiale dei terminali avverrà, in Corea del Sud, il 21 aprile. Intanto potete ingannare l'attesa con un nuovo spot dedicato ai due top di gamma di casa Samsung.

Articolo originale del 13/04/2017

Manca circa settimana all'apertura ufficiale delle vendite dei nuovi Galaxy S8, e mentre pochi giorni fa scrivevamo del record di preordini raggiunto in Corea del Sud (550,000 unità nelle prime 48 ore), il numero è cresciuto ancora, infrangendo ogni record per qualsiasi nuovo dispositivo Samsung.

Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus hanno già superato le 700,000 unità preodinate dalla clientela coreana, un numero mai visto prima, che potrebbe raggiungere tranquillamente il milione, considerando i giorni che mancano alla data del 21 aprile. Per essere più precisi, i preordini hanno toccato quota 728,000 pezzi nella sola Corea e mentre negli Stati Uniti si fanno i conti con cifre altrettanto superiori a quelle raggiunte lo scorso anno dai due Galaxy S7, Koh Dong-jin a capo della divisione business di Samsung, ha voluto ribadire l'impegno della società nel riconquistare una posizione di pregio all'interno del mercato cinese.

“La Cina è un mercato per il quale non potremo mai rinunciare. Anche se abbiamo avuto un momento difficile negli ultimi due anni, crediamo che la clientela cinese reagirà e riconoscerà la bontà di questi nuovi prodotti"

Nel 2013, Samsung era presente sul mercato cinese con una quota vicina al 20%, l'anno successivo scivolò al 13,8%, fino a scendere addirittura al 5% nel 2016, a causa della forte concorrenza dei produttori locali.

Il debutto in Cina dei nuovi top di gamma avverrà a partire dalla metà del mese di maggio, leggermente più tardi rispetto alla disponibilità globale a causa di politiche commerciali diverse, localizzazione in cinese dell'assistente virtuale Bixby e l'arrivo della variante con 6GB di RAM.

Con queste premesse in mente, Samsung spera di riconquistare un mercato difficile come la Cina, infrangendo allo stesso tempo nuovi traguardi in Europa e Stati Uniti.

(aggiornamento del 26 settembre 2017, ore 06:46)

228

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca

Smart express

comatrix

E no mio mettere i mi piace che da te non li apprezzo visto che mi dai del cogl10ne

comatrix

No no, è sempre stata la limitazione e null'altro, ma ho aggiunto il prezzo per cui il TUO discorso sarebbe valido (non cambiare i concetti che ho scritto nei miei commenti). e cito ciò che ho scritto più sopra:

P.S: E sappi che io soni d'accordo sul fatto che uno abbia 6GB di RAM e l'altro ne abbia di meno pagandolo uguale,
ma non esprimerlo sul fatto di potenza ma di prezzo casomai, perché
quello che hai fatto tu è esprimere un parere di GUSTO, lui limitato
sulla RAM come tu limitato sulla libertà.

Quindi non dire caxxate per favore ed è più volte che te lo mostro con fatti reali non con le tue parole scritte nei tuoi commenti, citandoti pure (se vuoi ti faccio gli screenshot ad ulteriore prova così la smetti di sparare sempre caxxate)

Insider

Il concetto non cambia! Sei tu che non hai capito un cazz0 da 5 commenti a questa parte e sei intervenuto senza capire nulla!
NON MI INTERESSA COSA DICI, E PER GIUNTA SEI STATO MESSO 4 VOLTE CON LE SPALLE AL MURO (infatti hai cambiato per la 4ª volta argomento, ora è diventato il prezzo -.-).
Sei un cogIione patentato, hai poco da ribadire!
Come sempre devo lasciarti l'ultima parola altrimenti piango? -.-
Prego cogIione, TUTTA TUA!

comatrix

Appunto PER TE!!!
Per lui è più importante aver 4GB di RAM invece che 6.
Dove cambia il concetto.
L'unica cosa che cambia è sul prezzo, non su come hai espresso tu la potenza, perché ti potrei fare lo stesso discorso sulla limitazioni di iOS. Se dici:

- sei un pingone a pagarlo uguale ed avere meno potenza

Hai perfettamente ragione, ma non sul discorso di potenza di RAM che è uguale alla potenza della piattaforma, lui sceglie quella con 4GB perché casomai per quello che ci deve fare sono sufficienti, tu scegli iOS perché per ciò che ci devi fare ti è sufficiente.
Ma questi sono gusti personali, ESULA dai concetti di realtà.
E meno male che sono io che non ci arrivo, a me pare piuttosto il contrario, MA MOLTO il contrario

Insider

Vedi che non ci arrivi? -.-
Per te è più importante essere "liberi" (che poi solo tu sai cosa voglia dire, per ripeto che con android non sono libero di installare il profilo del Mobile Management), per me è più importante altro.
Ma non importa, continua così che vai bene campione!

comatrix

No! La libertà non è soggettiva ma oggettiva, in questo caso riferito all'informatica:

- la libertà dipende da cosa la piattaforma è capace di espletare oppure no (e non c'entra nulla col root, quello è ancora un altro discorso)

Cresci piuttosto tu, che non è per un solo caso che la piattaforma cambia concetto (non per nulla con Android puoi fare ciò che ti pare con i prodotti che desideri, con iOS sei legato inevitabilmente a ciò che l'OS e d Apple decidono di fare, no per nulla è stata definita "Gabbia Dorata", ma sempre gabbia è).
CRESCI tu piuttosto!!! (soprattutto quando hai detto versione più potente, che è questo i punto di cardine di questa discussione. Perché non acquisti allora la versione più potente in termini di libertà? Ci stai bene con quelle limitazioni? Bene allora lui sta bene con quella RAM, che cambia al tuo caxxo di discorso sul concetto che hai espresso?).

P.S: E sappi che io soni d'accordo sul fatto che uno abbia 6GB di RAM e l'altro ne abbia di meno pagandolo uguale, ma non esprimerlo sul fatto di potenza ma di prezzo casomai, perché quello che hai fatto tu è esprimere un parere di GUSTO, lui limitato sulla RAM come tu limitato sulla libertà.
CRESCI (e due)

Insider

Fila?
Tu sei fissato con questa "libertà", io no!
Quindi è oggettivo che tu prendi la versione depotenziata dello stesso prodotto, ma non è oggettivo che io prendo una versione "non libera".
Io ho scelto X e prendo X, tu hai scelto Y e l'azienda ti impone Z solo perché vivi in Italia!
Ma queste sono cose a cui tu, e non io, non ci arriverai mai.... continua a fare il root del tuo Note, io intanto installo il profilo aziendale (che è impossibile da creare per Android!!!!) con il Mobile Management!
Cresci!

comatrix

Può darsi, ma il ragionamento fila come l'olio quindi?
Tu scegli una versione di piattaforma limitata mentre lui sceglie un terminale limitato sotto forma di potenza, quindi?
Fai come ti pare, ma è negare l'evidenza...

Insider

Tu sei davvero maIato -.-

comatrix

Ho posto la stessa domanda a te, uguale uguale in termini di concetto, ma tu hai risposto in termini di gusti.

Ah e se non ti interessa ciò che dico meglio così, perché come ho detto prima a questi concetti credo che tu non ci arriverai mai.
Perlomeno però di le cose come stanno , non come vuoi far sembrare:

- comprare una versione depotenziata (in termini di RAM in questo caso)

è uguale a

- acquistare una piattaforma depotenziata (in termini di libertà)

ESULTA, perché è lo stesso concetto, indipendentemente che lo stia scrivendo io o qualcun altro...
Quindi il commento che hai espresso, indipendentemente da me, non sta né il cielo né in terra, non ha né capo né coda per come tu lo hai espresso/b>.
Buona continuazione

Insider

Non mi interessa quello che dici TU!!!!!
Non so che problema tu abbia e non mi interessa saperlo, ma ho scritto in italiano che NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICI TU!
Per quanto riguardano gli altri possono scegliere quello che vogliono, io ho fatto solo una domanda che a quanto pare ti è arrivata come un palo della luce nell'occhio da quanto ti ha dato fastidio!
CRESCI!

comatrix

E qui cito:

- Loro comprano la versione potente e tu quella che creano per i beta tester... ESULTA!

- E di quello che vuoi.... di che con iOS non sei libero che tanto non mi interessa!

Ma allora che caxxo commenti a fare ciò che hai scritto se non ti frega?
Cioè pure sui concetti ti contraddici DA SOLO ahahahah sei stupendo ahahahah.
Se no ti frega ma lasciali scegliere in pace, al contrario se ti frega di le cose come stanno non come SONO I TUOI GUSTI

Insider

E di quello che vuoi.... di che con iOS non sei libero che tanto non mi interessa!
Forse non ci siamo capiti, non mi interessa mezza parola di quello che scrivi!
A te piace A, a me Z.... non sono dati oggettivi, sono gusti diversi e a me non me ne fregauncazzo dei tuoi!

comatrix

Mai guardato i gusti di nessuno (non lo faccio manco sui miei), ho detto fatti reali che ESULANO dai gusti.
Se tu parli di versione depotenziata uno ti potrebbe dire uguale sulla libertà di utilizzo di iOS depotenziata...
Ergo prima di continuare a dire caxxate sarebbe meglio che capissi ciò che uno commenta

Insider

Tu guardi A, B e C... io X, Y e Z.
Evita di commentare i miei gusti come un bambino di 12 anni.

comatrix

A differenza di te, io no guardo al mio gusto personale quando commento, guardo ai fatti REALI di cosa offre il prodotto e ciò che ho descritto è la semplice realtà.
Questo non riguarda né Samsung né Apple, riguarda la libertà di poter fare ciò che si desidera su una piattaforma.
Ma convengo che a questi concetti tu non ci arrivi, sono anni che ripeti le stesse cose...

Insider

Grazie per avermi dato il permesso cogIioncello!

Insider

Conosco i tuoi gusti, è più volte ti ho detto che non mi interessa il tuo parere.
Come al solito, sei intervenuto senza capire di cosa si parlasse....

comatrix

Da che pulpito:

- tu acquisti un prodotto di una piattaforma cui la stessa azienda ti dice cosa puoi far o non fare e sei contento?

Se capisci cosa voglio dire (ed è proprio per questo che sono scappato via immediatamente).
Senza offesa ma tra i due preferisco ancora Samsung ad Apple, non perché sia Samsung ma chi se ne frega (quante gliene dico), ma perchè tra i due chi offre più libertà è la piattaforma Android è Samsung a modo suo la implementa (anche se avrei parecchie cose da dire a riguardo).
E magari ci fosse un'altra piattaforma che offrisse libertà con ciò che offre Android, MAGARI

lupo

Ok bamboccio, vai pure avanti tu

ottone

hahahah

Alessandro

Sky anche te?

Insider

Ma davvero, ci sei o ci fai?
"cogIione" è un insulto, ma anche "non capisci niente piccolo bambino" lo è.
Ma non mi interessa cosa mi ha scritto, mi interessa quello che ancora non ha scritto.
Ora, fai 2+2 e vedi di andare a prenderlo dove non batte il sole...

lupo

Continui a farti autogol, in un blog si offende solo con le parole visto che ci scriviamo! O ti ha mandato insulti via etere, a me sembra che sia tu peccare di infantilismo!

luca

si, il sensore delle impronte è in posizione assurda, almeno su s8+, quindi per ora uso il lettore dell'iride che va alla grande (tranne sotto la luce del sole), il pulsante bixby pure andava messo altrove visto che spesso mi confondo quando alzo il volume (anche qui è questione di abitudine), e poi una cosa che sto trovando davvero noiosa e problematica è il fatto che lo schermo è molto riflettente.... ho fastidio agli occhi, sono affaticati, e non capisco se perchè è lo schermo riflettente o troppo luminoso, o questione di abitudine.
Sto provando altri temi e impostazioni per capire cosa cambia.

Insider

1- "da l'impressione a chi ti legge che ti arroghi il diritto della ragione" -> è palese che ti sbagli
2- "lui insulta in altri modi e non esistono solo le parole per farlo"
3- "non ho mai detto che sia il migliore e mai lo dirò, quindi vedi di crescere mentalmente e di leggere le discussioni prima di scrivere cavoIate infantiIi"

Nitro

come'è?

io l'ho provato in negozio e mi è sembrato sensazionale (tranne qualche lag che penso fosse dovuto a problemi sw o all'esposizione continua).

Su s8 standard non mi sembrava nemmeno tanto fastidioso il sensore dietro (anche se ho preso la fotocamera un paio di volte), ma tra il provarlo in negozio e l'utilizzo quotidiano c'è una bella differenza!

lupo

Il fatto che dai del cogli0ne a destra e manca, da l'impressione a chi ti legge che ti arroghi il diritto della ragione.
Almeno lui non ti ha rivolto epiteti. Ancora con questi flame tra android e ios, crist0!! Iphone è il non plus ultra, quelli che lo usano sono più intelligenti, contento??
Cresci sarebbe ora!!

Nitro

si, farà tiratura limitata di 500 iphone a 10 milioni di euro l'uno...

....vince lo stesso

ottone

Apple stavolta è finita, venderà si e no 500 iphone 8

il Gorilla con gli Occhiali

Esiste il ban per questo ma nemmeno lo segnalo perchè sta commentando con un gorilla con gli occhiali, non la mia persona. Tempo fa gli diedi tutte le risposte che cerca ancora oggi ossessionato da non so cosa. Quando lo capirà sarà troppo tardi. :)

il Gorilla con gli Occhiali

Ma lui offende un personaggio inventato e in pratica non offende nessuno. Mesi fa gli spiegai tutto quello che voleva sapere con molta pazienda ma a quanto pare è ossessionato dai miei occhiali e continua a perseguitarmi. =)

Insider

"Può essere... sarebbe un parere tuo che non mi interessa."
Mi spieghi dove ho scritto che ho ragione io? -.-
Ma sai leggere? -.-
E soprattutto, stai vedendo cosa scrive il tuo compagno di cervello?
Impiccatevi prima di far danni al mondo intero!

https://uploads.disquscdn.c...

lupo

Ah scusa se ti ho disturbato, non sapevo fossi l' oracolo che possiede il dono delle verità, ma va a cagher pirla...

M_90®

s8: 1milione = g6: 30k.

il Gorilla con gli Occhiali

luca

Preordini o no ... il mio è arrivato il 13 :D :D

lancer89

https://uploads.disquscdn.c...

lancer89

No mi spiace, io sto usando un s6 con la rom porting dell's8 e ancora non ho capito come mettere l'immagine sull'always on

ACF05

Grazie

Fabio

su s7 edge, sai come mettere lo sfondo ma lasciare anche l'always on display con il calendario?

lancer89

https://uploads.disquscdn.c...

Insider

La ragione non è di nessuno e nemmeno la voglio.
Hai ragione sui toni, ma dopo 100 commenti senza risposta è normale che si alzino...

Insider

Può essere... sarebbe un parere tuo che non mi interessa.
al contrario, pare che voi non sappiate farvi i c4zzi vostri..... rode anche a voi la verità?

lancer89

Trovata l'immagine https://uploads.disquscdn.c...

lancer89

2 giorni che lo cerco ma nada

ACF05

Qualcuno mi puó linkare lo sfondo? Magari su Drive

lancer89

A prescindere da chi abbia torto o ragione, non è bello dare del coglione ad altre persone soprattutto da dietro una tastiera.
Le discussioni in un blog sono normali ma bisogna sempre tenere un tono pacato e, soprattutto, un minimo di educazione.

lupo

E se il cogli0ne fossi tu?

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio