Galaxy Core Prime e Galaxy Tab A 8.0 ricevono le patch di aprile

12 Maggio 2017 5

Samsung ha avviato la distribuzione delle patch di sicurezza del mese di aprile per i dispositivi Galaxy Tab A 8.0 e Galaxy Core Prime, confermando ancora una volta il buon supporto software post vendita relativo agli smartphone e tablet di fascia medio-bassa.

Andando ad analizzare nei particolari i nuovi update, la versione Wi-Fi del Galaxy Tab A 8.0 passerà alla build P350ZSU1BQD5, mentre Galaxy Core Prime alla build G360FXXS1BQD2 (Galaxy Core Prime LTE G361FXXU1AQD1 ). Identici i changelog ufficiali, con l'introduzione di una migliorata esperienza utente resa più sicura dalla presenza delle patch di sicurezza del mese di aprile.

Entrambi gli update, in distribuzione via OTA, arriveranno in maniera graduale sui dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane. Vi invitiamo a controllare manualmente la presenza di eventuali aggiornamenti attraverso Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamenti di sistema.

Samsung Galaxy Core Prime è disponibile online da Amazon Marketplace a 144 euro. Per vedere le altre 10 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy Core Prime è disponibile su a 139 euro.
(aggiornamento del 26 maggio 2017, ore 11:06)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Belfiore

Gamma Core una schifezza totale specialmente core 2 scaldano peggio di un 810 e la durata e pari a 5 ore lo stacchi alla 8:00 e se si fortunato arrivi alle 12:00

ale2882

Galaxy Tab 8?

snke

Galaxy Tab 4 ha ricevuto le patch di Marzo invece!

Lino Torvaldi

Buon patch d'aprile

Attilio Prince Scalesse

è ottimo pensare che un telefono come il Core Prime abbia le patch di sicurezza diciamo aggiornate per essere un terminale lasciato a Lollipop.

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio