Galaxy Note 8, sei tu? In video il presunto pannello frontale e lo screen protector

25 Maggio 2017 158

Ci siamo, è arrivato quel periodo dell'anno bollente (metereologico e non) che ci accompagna verso uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del settore Android: la presentazione del Galaxy Note 8.

Rispettando le attese, è di poche ore fa la pubblicazione di un video che mostrerebbe dal vivo il pannello frontale del futuro top di gamma dell'azienda coreana. Come è possibile osservare nei pochi secondi di ripresa, Samsung sembrerebbe già decisa a mantenere lo stile già introdotto con il Galaxy S8 Plus. Enorme display da 6.3" dunque, con aspect ratio 18:5:9 e cornici ridotte all'osso.

Anche per quanto riguarda le specifiche tecniche, Samsung non dovrebbe apportare grandi sconvolgimenti rispetto a quanto già visto con i top di gamma del 2017. Si parla infatti di un processore Qualcomm Snapdragon 835 (Exynos 8895 a seconda del mercato), 4 o 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno espandibili tramite micro SD.

Prepariamoci dunque ad un'estate piena di rumor e indiscrezioni. Siamo solo all'inizio. Di seguito il video in questione:

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile online da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 872 euro. Per vedere le altre 41 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy Note 8 è disponibile su a 794 euro.
(aggiornamento del 23 ottobre 2017, ore 10:16)

158

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulk since 71'

WTF???

Marco

Io giro con le batterie (Note 4) perché sono molto più leggere della power bank. XD

Mimmo

Il Mate 9 non ti arriva a sera ? Io ci faccio 6 ore e passa di schermo e lo metto sotto carica che ha ancora un buon 10/20%

Vincenzo

Haahahh...ok è come dici distorsioni a non finire e problemi con lo sblocco, saluti...

TheAlabek

Distorsioni ne creano eccome...e il bypassare il problema del puntante biometrico scomodo con altri 10 sistemi

Caserena

Entrambi sappiamo cose che gli altri sanno che noi sappiamo di sapere quindi!

Vincenzo

Scappatoie??? Semplicemente implementazioni che abbinare ad altre non creano problemi, uno smartphone con sblocco dietro quando appoggiato su di un piano non può essere sbloccato con impronta ed in tal caso ci sono altri mezzi per farlo, sblocco viso, iride, pin e segno...queste non sono scappatoie ma solo implementazioni utili che per motivazioni varie "in questo caso sblocco dietro " rendono tutto più appagante...poi la fragilità, Hahaha mi viene da ridere. Come dice il soggetto sono a rischio allora l a metà degli smartphone in commercio passando in primis da iPhone col 4 e poi i vari Sony z, Huawei etc...quindi altra str....per discrimare questo smartphone. Poi Se avesse davvero visto questo smartphone per almeno un ora si sarebbe reso conto che le bande edge praticamente non esistono, sono talmente minime da non creare nessun disagio o distorsione delle immagini come funzionava su s6...conclusione : il soggetto sopra dice un sacco di fregnacce e tutte per sentito dire, si evince chiaramente che non ha mai avuto il terminale.

il Gorilla con gli Occhiali

Ma io lo so che tu lo sai che io so che tu lo sai.

Caserena

Io so che tu sai che io so!

TheAlabek

Non è che se ci sono scappatoie allora non è come dice lui

TheAlabek

Note è sempre stato un campione di batteria

Raffaello Martini

D accordissimo ,, ma top x batteria e' il galaxy A9 pro.. anke il mate 9 .. cn i suoi 4000 a me alle 23 nn arriva.. se lo stresso...

il Gorilla con gli Occhiali

Già, purtroppo ad infangare un prodotto, in realtà molto valido, non ci vuole niente sul web! Ma restano solo parole. =)

Luca Bresciani

gira ancora la bufala dei Note 7 che esplodevano...

Luca Bresciani

si è saputo più niente delle airpods esplose in volo?

il Gorilla con gli Occhiali

Lo so che lo sai.

Caserena

Lo so

StuartPot

Beh non penso conti il numero di altri telefoni esplosi, probabilmente questo è stato un top di gamma di una serie particolarmente importante anche a livello mediatico.
Però sulla seconda frase non so che dire, in effetti come può essere colpa di chi produce il telefono se questo ha un problema? Assurdo pensarlo...

il Gorilla con gli Occhiali

Si.

Caserena

Lo so lo so... colpa mia!

Mimmo

Certo bello, con una batteria da 3500mha che ti consente di arrivare appena a sera se non lo stressi troppo....pensassero ad aumentare la capacità della batteria come sta facendo huawei, xiaomi, e persino la stessa apple....da quando ho il mate 9 non mi preoccupo più di nulla, se devo usare maps 2 ore lo uso sapendo che andrò a dormire con ancora un residuo di carica, il resto è fuffa!

il Gorilla con gli Occhiali

Sono esplosi molti più altri smartphone che di due Note 7. Poi non è colpa di Samsung.

Caserena

Vero... un boom di tecnologia senza precedenti il Note7.

il Gorilla con gli Occhiali

Il Note 7 è stato ed è tuttora il miglior smartphone insieme a Galaxy S8. Insuperabili!

Caserena

infatti, dopo il note7 non posso più farne a meno...

Antonio Guacci

- manca MHL
- mancano microfoni ambientali direzionali
- manca batteria removibile
- scocca in vetro sporchevole e soggetta a graffi/rotture
- manca barometro
- manca IrDA

La maggior parte della gente non sa neppure come usare una buona parte di queste cose, ma i Note non sono (erano) smartphone per la maggior parte della gente (per questo esistono i Galaxy S): i Note erano strumenti produttivi, a diverse categorie di utenti (compresa la mia) tornava utile avere uno smartphone "a coltellino svizzero" che risolvesse i problemi più disparati.

...Ma, ehi: è il miglior Note di sempre! Lo dicono tutte le testate e gli manca solo la versione 128GB, le mie son tutte cavolate!

Gianni Alberto Passante

non vedo uno standard funzionante al momento quindi non so se iphone e note lo avranno già in questa generazione o dovremo aspettare la generazione di s9 e compagnia in primavera, ma secondo me apple ce la fa se no vorrebbe dire settembre 2018 e sarebbe troppo lontano. speriamo arrivi presto chiunque lo faccia per primo

Gianni Alberto Passante

ce lo avevo, mamma mia che smartphone, il migliore che abbia mai avuto relativamente alla data di uscita, poi ho avuto iphone, tuttofare ottimo sempre eccellente con one plus che però mi ha deluso, l'anno scorso p9, ottimo davvero e quest'anno s8 plus che per ora è tantissima roba. però note 8 mi potrebbe far tornare alla serie note dopo averli avuti tutti

Elvin Cannibale Barca

Quante cavolate. Note 5, non lo dico io ma i maggiori blog di informatica, è il miglior Note di sempre. Gli manca solo la memoria 128 gb altrimenti ha tutto, pure versioni Dual sim. Riguardo alla micro sd è totalmente inutile dato che all'occorrenza puoi usare penne usb e attaccarle tramite un piccolo adattatore oppure penne con attacco micro usb nativo.

il Gorilla con gli Occhiali

Che spettacolo di smartphone il Note! Questo Note 8 sarà un gioiello da avere a tutti i costiiiii

M3r71n0

Io vorrei vedere questo https://uploads.disquscdn.c...

M3r71n0

Grassie grassie :)

Antonio Guacci

Ma figurati! Bel disegno: bravo!

M3r71n0

Essi...
grazie per il voto ;)

Antonio Guacci

Non sapevo ci fossero competizioni su Pen.UP

Antonio Guacci

Ti ringrazio.
Mi piacerebbe poter parlare bene di Samsung, d'altronde ho acquistato suoi dispositivi mobili per quasi un decennio, ma purtroppo i suoi prodotti delle ultime 3 generazioni non mi piacciono per nulla, lì trovo peggiorativi.

DiRavello

secondo me un note senza bordi piattissimi non è un note, quindi ci vuole poco a decretarne la morte se quello è lo schermo.

M3r71n0

XD
OK. Se ci vai, ho partecipato alla challenge black and white
Votami :D

SteDS

(sei un gran rompib4lle quando si arla di Samsung ma) questa è decisamente arte.

marco

Madò quant'è

Antonio Guacci

Coi vecchi proiettori/monitor/TV nelle sale conferenze dell'azienda dove lavoro e dei fornitori e dei clienti con cui ho a che fare? La maggior parte non supporta neppure lo screen mirroring (che comunque ha tutt'altra resa, in peggio).
...Purtroppo no: ho potuto ovviare soltanto portandomi il mio notebook da casa.

Bestme1

Sì, era ironico. Non potevi ovviare con qualche sistema wireless?

Antonio Guacci

Suppongo che quel tuo "ottimo" sia ironico: io avevo acquistato un Note 5 essendo ignaro della cosa, e al momento di preparare una presentazione quasi l'ho buttato dal balcone quando mi son trovato di fronte all'orrenda realtà.

Antonio Guacci

Per quanto mi riguarda, ne ho decretato la morte già un paio d'anni fa, dopo aver acquistato un Note 5 al posto del mio Note 4, dopo averlo rivenduto in seguito all'utilizzo di una settimana che mi ha quasi portato all'isteria per le tante cose tolte, e dopo essermi ricomprato un Note 4 al posto del Note 5.

...Da allora i Note non sono più Note: sono diventati dei Galaxy S con pennino (mooolta meno roba rispetto ai Note delle prime 4 generazioni).

Bestme1

Mi sono venuti i brividi andando a controllare. Ottimo.......

Bestme1

Affatto!

Antonio Guacci

È da un po' di mesi che non entro in Pen.UP, a parte una veloce sbirciatina ai disegni più popolari del momento... Comunque no: il mio attrarmi flame addosso si limita solo ai commenti qua su HDblog. XD

M3r71n0

Postala su Pen-up.
Magari fa un pò di clamore tra i Notari :)

Antonio Guacci

Direi di sì.

M3r71n0

Con 2 ore di ritardo, ma si XD

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio