Samsung Galaxy S8 Active compare sui benchmark

13 Giugno 2017 17

Non è che ci servissero ancora molte conferme sull'esistenza di un Samsung Galaxy S8 Active. Nelle ultime settimane l'abbiamo visto comparire un po' dappertutto - perfino in foto, ammesso che sia vera. Oggi, in tutti i modi, ne arriva un'altra: un benchmark su Geekbench.


Come potete osservare dall'immagine (e dal sito di Geekbench stesso, ecco il LINK) il codice modello è esattamente lo stesso che abbiamo visto in precedenti occasioni; il dispositivo monta un SoC Qualcomm Snapdragon 835, il che lascia intuire che sarà un'esclusiva per il mercato statunitense. Non che avessimo aspettative particolarmente ottimistiche in questo senso, visto che lo stesso trattamento è stato riservato ai suoi predecessori.

A giudicare dai benchmark e dai modelli degli anni scorsi, non dovrebbero esserci molte differenze a livello di scheda tecnica rispetto ai Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus "lisci"; tranne, naturalmente, l'elevata resistenza agli urti garantita dalla certificazione MIL-STD-810G tipica della gamma Active.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Amazon a 399 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Dogadi Bratti

Comprato già sbloccato su ebay da un utente americano, funziona con qualsiasi sim gsm. Ci sono tre scaramucce sul firmware personalizzato da at&t, una é la assenza del toogle x disattivare la connessione da sim (risolta con un comando da Shell tramite pc) e il fatto che sull'icona del tipo di rete c'è sempre e solo il simbolo 4g di at&t, risolto installando un'applicazione terze parti che mi crea una notifica persistente con la lettera corretta del tipo di rete agganciata. L'ultima riguarda l'inibizione della scelta del tipo di rete nel menu impostazioni, risolto anche quello con app terza che apre un menu di sistema da cui poter scegliere.

Beppe

Ma quindi tu l'hai portato in qualche modo dall'America e funziona con le SIM italiane? non è bloccato su AT&T?

Fabio Dogadi Bratti

il mio S7 active (importato dagli usa) è alla versione 7.0 fin da quando lo comprai 3 mesi fa

Domenico Belfiore

Meglio che essere pessimisti

LordRed

Grazie mille

Il_TecnoLogico

Ahahahahahah tu sì che mi fai bagnare invece.

Albe

Su S4 Active Lollipop arrivo prima
S5 Active MM arrivò poco dopo di S5 Europeo
S6 active Nougat arrivò prima di S6 europeo e poco dopo S6 di At & T

S7 non sono informato.

LordRed

Troppo ottimista XD

Domenico Belfiore

No mi basavo sulla teoria dato che dentro non cambia di una virgola dovrebbero e sottolineo dovrebbero essere aggiornati di pari passo

MrTec

Credimi... sono più originale io con una battuta sul Note7 che tu con queste foto spesso utilizzate da BM che girano su Facebook da anni :)

LordRed

Ma tu lo hai avuto? Perché in teoria sarebbe come dici tu ma volevo un riscontro pratico essendo che sono comunque due modelli diversi che probabilmente saranno certificati separatamente

Domenico Belfiore

Ovvio hanno lo stesso hw cambia solo l'estetica che è resa resistente agli urti levando quel caxxo di edge

Desmond Hume

https://uploads.disquscdn.c...

LordRed

Come si comporta Samsung con gli aggiornamenti della linea s active? Va di pari passo con la linea s?

MrTec

"A prova di Galaxy Note 7"

Sagitt

Bah

il Gorilla con gli Occhiali

Nulla è più resistente di un MBT T-14 tranne un Samsung Galaxy S8 Active, ca220 se è resistente!

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding