Samsung SM-G1650: nuovo smartphone a conchiglia certificato dal TENAA

20 Giugno 2017 6

Samsung non sembra essere intenzionata ad abbandonare il mondo dei non più attuali smartphone a conchiglia. Secondo quanto trapelato in rete, infatti, un nuovo dispositivo identificato con il codice SM-G1650 ha ricevuto nelle ultime ore la certificazione TENAA e Wi-Fi Alliance.

Sfortunatamente, entrambe non forniscono informazioni sulle specifiche tecniche dello smartphone, limitandosi a confermare la presenza di un sistema operativo Android a bordo (la certificazione Wi-Fi Alliance cita Android in versione 6.1).

Per quanto riguarda il lato prettamente estetico, Samsung SM-G1650 appare abbastanza simile al modello SM-G9298 anch'esso recentemente certificato dal TENAA. A differenza di quest'ultimo, però, i tre tasti di navigazione (Indietro, Home e Recenti) appaiono separati dagli altri pulsanti posti poco più in basso.

Al loro posto Samsung ha pensato bene di inserire tasti dedicati per fotocamera, messaggi, chat e appunti. Nella parte posteriore, infine, Samsung ha integrato un modulo fotografico con singola camera e LED Flash. Nessuna informazione su commercializzazioni e prezzo è trapelata finora.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 459 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ferragno

vendeteli in italia c@zzo!!!

il Gorilla con gli Occhiali

Sarebbe davvero bello poter assistere ad un ritorno dei cellulari a conchiglia, io ad esempio ho ancora un Samsung SGH-P910 pagato 399 euro e perfettamente funzionante ancora oggi!

il Gorilla con gli Occhiali

Assolutamente no.

William

Monnezza

Luca Bro

Quando è chiuso assomiglia vagamente ad un s8

Deddy

Prima di fare commenti inutili tipo ''ma chi li compra più i telefoni a conchiglia!!!11!!'' ricordo
al mondo che in Oriente hanno ancora un bel mercato

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio