Samsung Galaxy S8 Active certificato dalla FCC, lancio imminente

01 Luglio 2017 81

Continuano gli avvistamenti per Samsung Galaxy S8 Active, in vista di una presentazione praticamente imminente. Da poche ore, anche la FCC ha rilasciato la certificazione necessaria per procedere verso la commercializzazione del prossimo smartphone "corazzato" della casa coreana.

Il dispositivo, identificato dallo stesso numero di serie SM-G892A che avevamo già visto in precedenza, sarà un'esclusiva dell'operatore AT&T e dovrebbe offrire lo stesso elevato grado di resistenza che possa giustificare lo standard militare MIL STD-810G, oltre alla protezione IP68 contro polvere, detriti ed immersioni.


Per quanto riguarda l'hardware, non dovrebbero esserci sorprese rispetto a quanto già emerso, Galaxy S8 Active sarà un top di gamma a tutti gli effetti, grazie ad un processore Qualcomm Snapdragon 835, display da 5.8", 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Non ci sono dettagli riguardo la batteria, ma potremmo aspettarci qualcosa in più rispetto ai 3000 mAh attualmente utilizzati, dal momento che le versioni Active, solitamente, introducono miglioramenti in questo campo.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 467 euro.

81

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yomura A. E.

Buona.....Complimenti!!!

bobbu

Ma uscirà anche in Europa?

Yomura A. E.

Buona.....

c1p8HD

Casomai prima di mandarlo in assistenza basta riflashare la rom tim e sei apposto :)

Ema

Azzarola é vero, ora che mi ci fai soffermare..

SteDS

No, in realtà no :)

Ema

Ma no, é un rettangolo... la superficie è determinata dalla diagonale e basta, a logica... poi penso sia anche geometria..

Mattia Pelizzo

Da quel che so alcune aziende americane fanno contratti con AT&T per dare questi telefoni ai dipendenti

SteDS

Avendone lette di tutti i colori non capivo cosa intendessi esattamente. Effettivamente a parità di diagonale un display in 18:9 ha una superficie minore rispetto uno in 16:9 ma la differenza è poca, mi è capitato invece di discutere con gente convinta che la superficie si riduca drasticamente, tipo di un 25-30% passando dai 16:9 ai 18:9...!

Ema

Si intendevo un lato, quello che determina la larghezza.Anche perché altrimenti che senso avrebbe parlare di altro? Ovvio che una superficie da 5.8" é più ampia di una da 5,2" o 5,5", indipendentemente dal formato!

SteDS

Ma la superficie non dipende solo dalla larghezza, io ti parlo di superficie, un display 5.8 in 18:9 è di poco più grande di un 5.5 in 16:9 (figuriamoci di un 5.2), confermo. Tu stai parlando soltanto della larghezza, non della superficie del display. Sarebbe corretto dire "la larghezza corrisponde a...", però dire che un diplay 5.8 con AR 18:9 corrisponde ad uno da 5.2 con AR 16:9 è sbagliato e non di poco.

LBboyS7

nulla

Ema

Ho fatto i conti, rifalli bene.. a me la larghezza risulta pari ad un 5.2" con 16:9... ma poi trovi paragoni anche sul web..

Paul Aster

Questi spendono un sacco di soldi a fare telefoni che nessuno vuole... ma come faranno a tirare avanti? Li finanzierà qualcuno? l'Isis? La Spectre? COMPLODDO!

SteDS

No prova a fare i calcoli e vedrai che la superficie non corrisponde assolutamente a quella di un 5.2". Superficie curva è comunque supeficie, cambia niente. Le misure reali te le ho scritte sopra (scusa ma non puoi aver ragione sulla matematica)

Ema

Corrisponde ad un 5.2" e dato che il display é curvo, almeno a non più di un 5/5.1".. Ho messo a confronto il mio 5,2" ed é un filo più grande come visualizzazione dei caratteri, tastiera ecc ecc

Ema

Htc u11?

Santiago Ramón

Adesso stanno dicendo che l isis vuole usare la samsung invece di comune esplosivo. Staremo a vedere....

Samuele Iacono

Ma con la garanzia?

Squak9000

E giubini antiproiettile per i NOTE esplosivi!

Ma sará ormai qualche settimana che non fai battute simili?

Squak9000

No, i siti inglesi dicono che poteva cancellare una città intera.

Squak9000

Appunto... non pensare più

Daniele

Ho letto su alcuni siti che dovrebbe avere 4000mAh di batteria!

OT
Non so se son l'unico, ma quest'anno i dispositivi cellulari mi hanno un po' deluso. Non ce ne è uno che soddisfi totalmente ciò che credo sia un Device perfetto.
Mi piace l'Xperia XZ Premium per il 4K, lo slow motion, gli speaker stereo e i MP della fotocamera. Non mi piace il fatto che non abbia tasti sotto lo schermo e le cornici sembrano davvero spesse.
Mi piace S8 per lo schermo e il suo design, è odioso il sensore di impronte dietro e ha "poca" batteria.
Mi piace l'Huawei Mate 9 Pro per batteria, posizione del sensore di impronte. La fotocamera non mi convince e il design è meno "futuristico" come S8.
G6 mi sembra già vecchiotto per lo Snap 821 che è meno efficiente.
Vorrei uno Snap 660, tanta batteria, schermo come S8 (magari non curvo), fotocamera con slowmotion, almeno 16MP, sensore di impronte frontale e almeno 4GB di ram.
Sarebbe perfetto..
Magari con Note 8 esce qualcosa di impressionante come successe con il Note 3 ai tempi.

ROOT

Hanno rilasciato la versione Active esattamente come l'anno scorso...

TechnologyScience

lo penso anch'io poteva essere una catastrofe planetaria si..

Me? Giugorie.

Non oso pensare ai caricatori che la gente usa in India.

c1p8HD

Vabbè... Ci piedi un ora a flasharlo e reimpostare tutto poi non ci pensi più.. secondo me ne vale la pena

Gios

SECONDO OT PER I BLOGGER

Su s8 dopo l'aggiornamento di giugno credo abbiano caricato i driver per le tastiere Logitech e infatti adesso riconosce nativamente tutti i caratteri delle tastiere senza bisogno di appe terze già dalla connessione ( provato su k810 e s8). Prima impazzivo con ogni cellulare o device perchè manteneva il layout US, compreso con s8 pre aggiornamento di giungo

NICK controllate

Gios

Non ne ho voglia

Santiago Ramón

Ma quanti idioti ci sono su sto sito

c1p8HD

Ma che aspetti a sbrandizzarlo?

Gios

OT
Rilasciato l'aggiornamento di giugno per s8 tim!

Fila che sembra un fulmine

SteDS

Ma non è assolutamente vero, la superficie del display di S8 pur essendo 18:9 è maggiore di un classico 5.5" in 16:9 (33,15 cm quadrati contro 32,92 cm quadrati). Un flat più piccolo andrebbe benissimo, il corrispondente (come superficie) di un 5 pollici 16:9 per esempio

Carlos_Sanchez

La mia domanda è: ma chi compra questi prodotti??non ditemi i muratori o cose simili perché hanno tutti telefoni normali,al max se proprio usano il telefono mentre lavorano (cosa molto difficile visto il settore) usano un telefono da 19.90€.
Sarei curioso di vedere i dati di vendita di tutti questi prodotti "indistruttibili" (non parlo di Samsung,ma di tutti)

Scannatore

Tanto gli piace vendere i C4, va bene

Daniele Cosentino

Poteva morire anche tutta la famiglia se gli bruciava la casa, o l intero quartiere...diavolo in Samsung sono dei terroristi...

Vinx

Santiago Ramón

Su siti inglesi addirittura dicono che poteva morire il bimbo

TheOfficialWild

Non la faranno mai, perché l'S8 è un 5,1" allungato. Non avrebbe senso farlo più piccolo!!!

TheOfficialWild

Infatti non ha il display edge

Vinx

Esistono cover dedicate...

Vinx

Mi chiedo come faccia uno schermo edge ad essere considerato rugged

albert

Preso s7 per questo motivo

Solid92

Ferito gravemente??!! Da quello che si legge non è così xD comunque ogni caso va verificato, magari montava una batteria non originale...

https://uploads.disquscdn.c...

Mr.Commodore

Non credo... Stai allargando!!

Santiago Ramón

Samsung continúa con le esplosioni un bimbo di 4 anni in inghilterra è ferito gravemente per colpa di un J7 esploso....mah io davvero non so che pensare piu.

Albe

Oddio per me l'altezza non è un problema (ho provato un po' S8) e l'unica cosa che mi ha fatto bestemmiare è tirare giù il menù a tendina (risolvibile con la gesture).
Sul sensore assolutamente d'accordo, nella posizione attuale non ci siamo per niente

Mike

Il 18:9 non mi dispiace però purtroppo per avere una larghezza del display accettabile (per me) diventa un po' troppo lungo.
Però forse se fosse flat e con un sensore biometrico più comodo mi farei andar bene anche i 16 cm :)

KaIser

lancio imminente, in America...

Albe

L'esatto contrario :) troppo comune lo schermo Flat, tant'è vero che lo hanno trasportato pure sul Note (cosa che mai mi sarei aspettato e che ha anticipato il fatto che avrebbero abbandonato i Flat anche sugli S).
Poi eh io continuo a preferire i Flat, se mai passerò ai futuri top di Samsung spero tornino ai flat. Il 18/9 invece non mi dispiace sinceramente, almeno tengono i telefoni stretti

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding